AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 2 novembre 2010

Linea scarpe antinfortunistiche Beta da betafer.it

Se state cercando delle scarpe antinfortunistiche o di protezione, c'è un negozio in internet, che tratta l'assortimento completo di utensili Beta: www.betafer.it, che propone anche un vasto assortimento di calzature da lavoro. Si possono trovare le calzature antinfortunistiche ottimali per ogni uso: con puntali rinforzati, suole antiscivolo, antistatiche, con lamine o inserti antiperforazione, elettricamente isolanti... tutto quello che è richiesto dalle normative in vigore per ciò che riguarda sicurezza. Oltre ad un vasto assortimento di calzature di sicurezza con svariate combinazioni di sistemi di protezione, è possibile trovare una serie di calzature dallo stile moderno e sportivo, tra cui scegliere quella che più può aiutarvi a svolgere in tutta comodità il vostro lavoro: una linea dedicata ai più esigenti in quanto a prestazioni e comfort.

Se vi piace indossare delle calzature alla moda anche nelle ore di lavoro, potete trovare le calzature della linea sneakers, dove la migliore tecnologia nei materiali utilizzati, viene unita ad un design alla moda. Abbinate infine le calzature che avete scelto alle calze tecniche ideali per voi: la betafer ne propone sette tipi, con design diversi, dove un'accurata scelta dei materiali permette di avere elasticità e morbidezza per lungo tempo, offrendo altresì elevato comfort e sensibilità nella calzata. Betafer: calzature di sicurezza, da lavoro, calze tecniche e... tutta la linea di utensili Beta.

Visita betafer.it

Nessun commento: