AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 23 novembre 2010

Nuovi portali di Ebook & Articoli stampa

Nuovi portali di Ebook & Articoli stampa
Il successo è stato raggiunto: il portale di Nuovi Ebook è il portale numero uno in Italia dedicato interamente al mondo di libri ed ebook nuovi. Infatti potrai sempre rimanere aggiornato sulle novità, giorno per giorno, su ogni categoria di nuovi libri ed ebook.

Inoltre su Nuovi Ebook potrai effettuare l'iscrizione per diventare un vero e proprio autore ufficiale del sito con un semplice click, inviando l'iscrizione che troverai nell'apposito riquadro in alto a destra del sito. Quindi in tutta semplicità potrai pubblicare qualsiasi articolo vorrai (inerenti ad ebook, libri ed ebook reader).

Nuovi portali di Ebook & Articoli stampa
Immagina solamente a come potrebbe incrementare il tuo guadagno scrivendo semplici ed accattivanti articoli stampa! Siamo sicuri che la tua attività prenderebbe il volo in pochi giorni!
Non è straordinario? Sicuramente uno dei migliori portali in assoluto per il tuo business o per i tuoi articoli stampa!

Un altro dei portali più famosi è quello di articoli stampa, un portale in costante aggiornamento in cui ogni giorno vengono pubblicati articoli e comunicati stampa professionali di ogni genere. Anche qui come Nuovi Ebook puoi decidere di inviare la richiesta per diventare autore di uno dei più portali più famosi e ben posizionati nei motori di ricerca!
Cosa vuol dire?
Vuol dire essere visto dal tutto il mondo! Incredibile eh?
Nuovi portali di Ebook & Articoli stampa
Pensa solo ad immaginare a quante visite potresti ricevere, inserendo semplicemente l'articolo che parla, ad esempio, di uno dei tuoi prodotti migliori!

Inoltre devi sapere che se effettuerai le iscrizioni ad entrambi i blog, riceverai in omaggio 3 ebooks del valore di 39 euro, al raggiungimento di 25 articoli e 1 video corso autocad in omaggio, al raggiungimento di 300 post!






Si, hai capito bensissimo! Puoi ottenere gratuitamente un eccellente video corso autocad prodotto da veri professionisti che ti guideranno passo passo a diventare un grande disegnatore, anche se non hai mai usato il programma o se sei alle prime armi. Se invece non hai mai accarezzato l'idea di imparare ad usare il programma Cad, non credi che avere l'opportunità di inserire la voce "Programma Autocad" nello spazio dedicato al tuo curriculum sia una grande vantaggio? Noi crediamo di Si!

Che cosa aspetti?
Inizia subito a scrivere articoli bomba sui nostri portali e otterrai il tuo omaggio! Promesso!

Nessun commento: