Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 29 novembre 2010

Potenziamento dell'auto: auto tuning

Auto tuning, significa potenziamento della vostra auto, è rendere migliori le prestazioni che vi offre, darle più potenza, aumentarne i cavalli e la coppia, senza` provocare, però un aumento dei consumi. E' possibile avere risultati in tal senso attraverso delle modifiche sostanziali dell'auto, ma anche solo attraverso l'utilizzo di accessori "di auto tuning" appunto, studiati a posta per sviluppare al massimo le possibilità della vostra auto.

E' possibile acquistare delle centraline aggiuntive da installare sull'auto tramite i connettori originali, e che fanno variare i parametri permettendo il miglioramento delle prestazioni per ciò che iguarda potenza, coppia ed economia nei consumi. Il loro funzionamento resta comunque entro i limiti imposti dalle case produttrici, per evitare un incremento dell'usura del motore. C'è la possibilità di installare i moduli aggiuntivi sia su motori a benzina che diesel. Oltre ai moduli, possono essere utilizzati per rendere ottimale l'auto, filtri sportivi, e ancora altri accessori. E' possibile trovare caratteristiche e costi accedendo ai portali specializzati in auto tuning.

Nessun commento: