Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 25 novembre 2010

Questa casa è un albergo: al via il concorso che ti regala 365 giorni in hotel

Il concorso “Questa Casa è un Albergo!” nasce per iniziativa del portale di prenotazioni alberghiere HRS, in collaborazione con la catena alberghiera ibis (gruppo Accor), con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sociale sulla condizione dei giovani che vivono ancora in casa con i genitori, offrendo l’opportunità ad uno di loro di alloggiare gratuitamente per un anno in Hotel. Le varie fasi del concorso saranno guidate da una Giuria di qualità, presieduta da Antonio Incorvaia, coautore del libro Generazione 1.000 Euro.

Il concorso è aperto a uomini e donne tra i 18 e i 39 anni. Per partecipare è sufficiente registrarsi al sito www.questacasaeunalbergo.com e caricare video, foto e un testo descrittivo, che verranno gestiti all’interno di un profilo personale. Attraverso il proprio contributo, ciascun partecipante dovrà esporre in maniera brillante e ironica i motivi per cui vorrebbe andar via di casa, la propria condizione e la propria esperienza di vita domestica con i genitori. I video saranno visibili nella gallery pubblica e votabili e commentabili dagli utenti registrati.


Il concorso è partito l’11 novembre 2010, con una prima fase che si concluderà il 31 gennaio 2011, nel corso della quale sarà possibile per gli utenti registrarsi sul sito e caricare video/foto/testi. Al termine della prima fase sarà pubblicata la lista dei 50 candidati al premio finale, composta dai 25 più votati e dai 25 prescelti dalla giuria di qualità. All’interno della short list di 50 candidati, il 28 febbraio 2011, la giuria proclamerà il vincitore del concorso che farà il suo ingresso in una delle strutture della catena IBIS presenti in Italia il 15 marzo 2011. Nel soggiorno gratuito di 1 anno in Hotel sono compresi, inoltre, una serie di servizi gratuiti, quali la colazione, il servizio di lavanderia, di house keeping e la possibilità di cenare al ristorante dell’hotel a prezzo agevolato per sé ed i propri amici.

Nessun commento: