AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 15 dicembre 2010

Agoudimos

agoudimos è una linea di traghetti della Grecia con la quale è possibile effettuare viaggi tra Italia, Grecia, Albania. Da tutti questi luoghi, poi, sarà anche possibile prendere dei traghetti croazia.

Agoudimos parte anche dal porto italiano di Brindisi e arriva verso un certo numero di porti greci, come Igoumenitsa e diversi porti direttamente sulle varie isole, come Corfù, Andros, Tinos, Mykonos, Rafina e Zante.

Agoudimos è una società marittima greca che ha una presenza trentennale nel mondo dei traghetti. La Agoudimos Lines attualmente collega l'Italia con la Grecia e con l'Albania. Svolge inoltre anche una serie di collegamenti interni, come quelli con le isole Cicladi e Salonicco.

I servizi di alta qualità forniti ai passeggeri comprendono le partenze giornaliere sempre in tempo, le cabine esclusive, per viaggi anche lunghi, oltre ad una gamma di varie opzioni per numero di posti a sedere. Per chi viaggia per business ha anche la possibilità di avere l'accesso diretto a Internet.

Affidandoti alla competenza dei professionisti che lavorano per Agoudimos potrai essere certo di avere tutto il necessario per poter fare il tuo viaggio in completa tranquillità. Con questa compagnia puoi partire alla scoperta di vari luoghi interessanti, come la Grecia o anche l'Albania.

Nessun commento: