Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 4 dicembre 2010

Capodanno 2011 in Toscana

Cosa ne pensate di trascorrere un capodanno in Toscana in un agriturismo di charme con la vostra famiglia in una residenza d'epoca nelle vicinanze di piazza della Signoria. L’agriturismo è dotato di dieci camere, ogni stanza è dedicata ai nomi dei più illustri cittadini della storia Toscana e non solo. Si va dalla stanza intitolata a Michelangelo, con letto a baldacchino e vista sul piazza Signoria, alla stanza Leonardo, con mobili e soffitti del settecento.

All'ultimo piano tre grandi appartamenti portano i nominativi dei figli dei titolari dell’agriturismo. Free internet per chi non vuole rinunciare a connettersi nel corso del soggiorno. Doppia da 160 €. E per il tradizionale cenone di capodanno in Toscana ?

Per gustare appieno il consueto cenone di capodanno 2011, una delle più caratteristiche trattoria di Firenze, gestita da decenni dalla stessa famiglia, e frequentata da personaggi famosi come Cario d'Inghilterra, Luca di Montezemolo, Roberto Benigni.

In un vicoletto a pochi metri dall'Arno, propone un cenone di capodanno con i fiocchi on piatti che combinano le ricette tipiche toscane e utilizza i migliori prodotti del mercato. Insomma c’è proprio tutto per un veglione di Capodanno in Toscana con i fiocchi a base delle specialità come l'arista al forno, la  ribollita, la pasta e fagioli e dolci della tradizione natalizia. Prezzo medio a persona 30 €.

Nessun commento: