AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 11 dicembre 2010

Coltelli, cutter e... svariati utensili per tagliare

Cutter di ogni tipo: a serramanico, dotati di lama retrattile, a spezzare, fissa, automatica, e coltelli di vario tipo: per elettricista, per nautica, coltelli a serramanico di vario genere, ed inoltre cesoie e forbici specifiche, seghetti, tronchesi, troncabulloni e tenaglie: questo è ciò che propone Betafer.it per ciò che riguarda gli utensili per tagliare.

Trattando di forbici e cesoie, si trovano forbici per elettricisti, pesanti o più leggere, a lame diritte o curve, forbici multiuso, per telefonisti, kevlar; cesoie {(anche costruite per mancini)|destrorse o sinistrorse}, a doppia leva, tagliacavi, a lame grosse o strette, curve o diritte, con i ricambi di lame e ganasce. Si possono trovare inoltre tagliacavi e tagliafuni studiati appositamente per cavi o funi di rame o acciaio. Continuando troviamo i seghetti, ed un vasto assortimento di tenaglie: per cementisti o falegnami e troncabulloni, tronchesi diagonali o frontali, e con differenti impugnature e disponibili inoltre a doppia leva.

Ovviamente Betafer non si interessa soltanto di utensili per tagliare, ma di tutti gli articoli di utensileria dedicati a attività di idraulica, riparazione auto, edilizia, impianti elettrici...sia come professionisti sia come appassionati di fai da te. La Betafer ci propone un catalogo organizzato per gruppi, che contiene tutti gli articoli della linea Beta, sul quale è possibile visionare le schede tecniche e i prezzi di ogni prodotto prima di procedere all'acquisto.

Nessun commento: