Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 21 dicembre 2010

In Sardegna per il Capodanno 2011.Il Cap d´Any 2011.


Cap d'Any ad Alghero è sicuramente un appuntamento da considerare per le vostre Vacanze Sardegna di Dicembre ed un Capodanno Sardegna 2011 di grande fascino.

Alghero vive ormai da alcuni giorni in un clima di luce e colori per le feste di Natale e Capodanno, grazie alle tante manifestazioni che da sempre la rendono speciale.

Una città immersa nella musica e felice di vivere le tradizioni traducendole in un'offerta variegata e moderna al tempo stesso. Musica, gusto e colore per fare festa e rilassarsi.

La musica dei tradizionali concerti di Natale, esibizioni imperdibili come quello di Franca Masu, una calda voce dalla Sardegna che con classe si esibirà presso la Chiesa Santa Maria, la musica jazz, il Coro Polifonico Algherese, la musica in Piazza con le bande, il classico gospel di Nate Brown & One Voice Concerto Gospel, per finire con la magica notte del 31 al Porto di Alghero con la bravissima Malika Ayane.


Il colore attraverso la possibilità di vivere un centro storico che è un gioiello di sfumature, il teatro da strada e il cabaret. Il Gusto grazie ai ristoranti tipici, con prelibatezze consuete come l' Aragosta alla Catalana e tante altre sorprese.

Si potrebbe dormire ad Alghero presso uno dei tanti Hotel Sardegna disponibili e godere di un viaggio meraviglioso fino ai fuochi di artificio del 2011, o prolungare la propria presenza fino alla Befana e conoscere al meglio questa città magnifica. Date un'occhiata al programma e fateci un pensierino.

Scarica il Programma Completo

31 Dicembre 2010
Malika Ayane in concerto
Dove Porto di Alghero
Ore 22.00

31 Dicembre 2010
The Choice - musica dance anni 70/80
Dove Porto di Alghero
Ore 00.00

31 Dicembre 2010
Fuochi pirotecnici - Colori di Luce
Dove Porto di Alghero
Ore 00.00

Nessun commento: