Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 20 dicembre 2010

Mauronline, punto vendita di libri online, adesso anche offline

Ancora pochi giorni ci separano dalla notte di Natale, momento in cui milioni di persone in tutto il mondo, sotto un albero di luci colorate, si scambieranno i regali in segno benaugurale. E forse il lato più impegnativo e anche più stancante di questo momento è rappresentato dalla scelta del regalo giusto per l’amico, il parente, la persona cara. C’è chi ha già tutto e non avete alcuna idea di cosa poter regalare, e poi esigenze diverse, attitudini e hobby cambiano da persona a persona, e per accontentare tutti si è costretti a girovagare per i negozi alla ricerca della più giusta idea regalo. I più vip si affidano ad un personal shopper, noi di solito utilizziamo i consigli di un amico o di una persona fidata e poi siamo costretti a trascorrere la maggior parte del nostro tempo prima del Natale a completare gli acquisti. In fondo però, il Natale è anche un’occasione per rilassarsi, e forse, evitare le corse al regalo dell’ultimo momento tra una vetrina e un’altra sarebbe davvero stupendo.


Un’idea regalo davvero intramontabile è comunque il libro, il libro è un regalo che rimane nel tempo, e che può soddisfare le differenti richieste di ognuno. Da questo punto di vista Mauronline vi offre la soluzione più conveniente del regalo giusto e dell’acquisto online: nel grande catalogo di libri di Mauronline troverete vendita di libri di narrativa, di classici della letteratura e best sellers contemporanei, testi d’autore, saggi, e fino al 24 dicembre la vendita è agevolata con sconti fino al 30% per tutti gli utenti registrati al sito. E per chi invece non riesce proprio ad abbandonare l’ abitudine del “regalo si fa in strada” e ripudia invece la vendita di libri online, nello store Mauronline di Milano, è possibile ritirare i libri acquistati online o sceglierne altri di persona tra i numerosi libri e testi presenti nel catalogo.

Nessun commento: