Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 13 dicembre 2010

Mondiali per Club: Eto'o punta tutto sulla tripletta di Stankovic

Samuel Eto’o punta tutto sulla tripletta di Stankovic per vincere il mondiale per club.
Il camerunense, ovviamente, non ha bisogno di arrotondare lo stipendio con le scommesse, ma pare gli piace cercare la giocata difficile. Il camerunese infatti ha già la sua idea su come finirà questo mondiale, e la esterna durante una intervista a Stankovic di Inter Channel. Si inserisce e urla: "Drago, segni tre gol e vinciamo la Coppa...".
La squadra è molto rilassata, e c’è un clima di allegria all’allenamento dei neroazzurri, almeno queste sono le indiscrezioni che filtrano attraverso gli organi ufficiali. Il di euforia che si sta vivendo nel ritiro, lo spiega Dejan Stankovic: "Saranno passati cento giorni da quando eravamo tutti insieme in campo. Siamo soddisfatti di aver fatto due allenamenti insieme in campo". Un concetto già espresso proprio ieri da Cambiasso: "Scherzavamo prima dell’allenamento, quasi non ci riconoscevamo, era così tanto che non ci allenavamo tutti insieme". Questo clima molto rilassato sicuramente potrà dare una mano alla squadra che non è partita bene, ma certamente ha voglia di riscattarsi e terminare questo 2010 nel migliore dei modi.

Nessun commento: