Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 20 dicembre 2010

Natale 2010 a Roma: moltissime le iniziative per queste festività

Nuova iniziativa del comune di Roma per le festività natalizie.
Infatti, dal 20 dicembre al 9 gennaio, la città sarà illuminata da 1.500 fili di luce e saranno allestiti 50 alberi di Natale e saranno presenti moltissime occasioni di animazione a colpi musica, teatro, danza, canti tradizionali e gospel, arte, mostre, letteratura e poesia,il tutto per animare queste feste, senza dimenticare le persone in difficoltà. Le occasioni solidali della città saranno molte, quale ad esempio, la terza edizione di Natale di solidarietà, iniziativa che permetterà la distribuzione di generi di prima necessità a 50 parrocchie della periferia romana, al punto famiglia Acli di Garbatella e al Banco di Solidarietà (due associazioni che sostengono le famiglie in difficoltà), al Centro Astalli (assistenza ai rifugiati) e a numerose case famiglia che accolgono i minori.
Le manifestazioni di arte, intrattenimento e cultura di Roma città Natale comprenderanno 42 progetti realizzati e selezionati attraverso l´avviso pubblico Roma Città Natale 2010, indetto da Zètema Progetto Cultura in collaborazione con Roma Capitale.
Gli eventi che si terranno a Roma saranno il tradizionale concerto Happy Christmas from... Rome alla Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, che si terrà il 20 dicembre, il concerto dei Neri per Caso. Molti altri saranno gli appuntamenti culturali in questo periodo natalizio, come quello che si terrà all’Auditorium Parco della Musica, con titolo “La rassegna Natale all´Auditorium”; Enrico Brignano presenterà il suo spettacolo di Rugantino; Massimo Ranieri, invece, sarà impegnato al Teatro Quirino con lo spettacolo teatrale “Canto perché non so nuotare … da 40 anni”;
Tante saranno le proposte che arrivano dai numerosi musei cittadini, grazie anche alle aperture straordinarie.
Per poter raggiungere la città si può tranquillamente optare per una delle molte promozioni per voli Roma proposte dalle compagnie low cost e di bandiera.

Nessun commento: