AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 11 dicembre 2010

Natale a Milano: i mercatini natalizi

Ancora pochi giorni e saremo a Natale, occasione per molte persone per poter passare alcuni giorni in una delle molte mete turistiche.
Tra le molte occasioni per questo dicembre, a Milano si possono ammirare diversi mercatini natalizi dove poter scegliere ed acquistare moltissime idee per i propri regali natalizi. Ovviamente i mercatini natalizi presenti a Milano non sono per nulla paragonabili a quelli più famosi che si tengono ad Innsbruck e a Salisburgo, ma anche Milano sta diventando famosa tra gli appassionati dei mercatini di Natale, che quest'anno saranno sempre più numerosi e sparsi in molte strade del centro.
Tra le molte esposizioni uno dei più importanti sicuramente è il Mercatino di Natale e dell'artigianato artistico organizzato dall'associazione "Il Mulino dell'Arte". Quest’anno il mercatino si terrà in Piazza Argentina (zona Loreto)dal 1/12 al 24/12 dalle 10.00 alle 20.00. A questo mercatino sono undici stand d'artigiani che mostreranno le loro creazioni.
Inoltre potremo trovare anche moltissimi mercatini lungo corso Europa, fino a San Babila, in largo Corsia dei Servi, nella Loggia e in via dei Mercanti.
Per potersi recare a Milano, molte sono le offerte presentate dalle compagnie low cost e di bandiera che presentano moltissime occasioni di voli Milano per raggiungere la città.

Nessun commento: