AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 20 dicembre 2010

Adsl aziendali: scopri le offerte TeleTu

Le adsl aziendali sono una particolare offerta di abbonamento Adsl pensate per venire incontro alle esigenze aziendali e per tutti i possessori di partita iva.

Ogni gestore di telefonia e Adsl offre la propria offerta di adsl aziendale, differenziando i servizi proposti ( servizi che sono differenti rispetto alle offerte Adsl rivolte ai privati) e le quote di abbonamento mensile.

Tra le differenti offerte telefonia fissa e voce aziendale, TeleTu offre molte soluzioni a basso costo per venire incontro alle esigenze aziendali.

Scegliendo una delle offerte Teletu si sarà sempre certi di aver scelto una linea Adsl e voce aziendale affidabile, molto conveniente e che permetterà di smettere di pagare il canone Telecom.

Ad esempio, scegliendo l’offerta Affari Bolletta Unica Tutto Compreso si andrà a pagare 38,90€ al mese per sempre.

Inoltre se si attiva questa offerta, si potrà entro il 29 dicembre, si potrà usufruire di una fantastica promozione, andando a pagare per un anno 19,90 € al mese.

Per cui non dovrai fare altro che visitare il sito di teletu e attivare l’offerta adsl e voce business che più si avvicina alle esigenze lavorative.

Nessun commento: