AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 31 dicembre 2010

Valide ragioni per cercare una casa da comprare piuttosto che scegliere di andare in affitto

Ci sono talune circostanze per le quali è meglio decidere di andare in affitto, ma spesso comprare una casa ha maggiori benefici. Comunque delle ricerche affermano che esistono molti vantaggi per i proprietari di case come per la comunità nella quale sono inseriti come ad esempio un più elevato livello di istruzione per i bambini, un più basso tasso di adolescenti che restano incinte e un reddito annuo più elevato per i bambini. Oltre a quello che affermano queste ricerche, sotto sono elencati alcuni dei principali benefici di possedere una casa. C'è un nuovo ebook online che ti darà la possibilità di cercare una casa da comprare con soddisfazione, prendendo le decisioni giuste, per scoprirlo, clicca su: comprare una casa

* Costi per l'abitazione più stabili. I costi degli affitti possono rivelarsi poco prevedibili e di solito incrementano ogni anno, invece la gran parte dei pagamenti dei mutui rimane immutata per l'intero periodo del prestito e, se gli oneri crescono, tutto ciò solitamente avviene in modo più graduale. Questi oneri stabili degli immobili si dimostrano essere importanti soprattutto nei periodi di inflazione quando chi è in affitto perde una quantità maggiore di denaro e i proprietari guadagnano di più.

* Risparmio sugli oneri fiscali. I proprietari di un'abitazione possono spendere meno di tasse in quanto possono dedurre gli interessi sul prestito così come altre deduzioni ed incentivi per chi acquista casa per la prima volta. Tutto ciò può essere una cifra considerevole inizialmente in quanto i primi anni di pagamento del prestito sono costituiti fondamentalmente da interessi e tasse.

* Chance di consolidare i debiti. Se ne hai bisogno, avrai la possibilità di rifinanziare un prestito per estinguere altri debiti (una chance che non hai se vivi in affitto). E gli interessi risultano essere inoltre deducibili. Tutto ciò può rivelarsi di aiuto in condizioni particolari di necessità ma in ogni caso sapere di avere tale opportunità ti permetterà di essere più tranquillo.

* Soldi investiti. Invece di pagare qualcun altro, i proprietari di una casa stanno facendo un investimento nella loro medesima casa. Tutto ciò è di solito uno dei più importanti investimenti che una persona fa nella sua esistenza. Infatti, ogni anno che vivi nell'immobile, avrai una parte sempre maggiore della medesima e potrai recuperare l'investimento una volta che dovessi decidere di vendere l'immobile. E' come avere un deposito che cresce sempre di più con il tempo. Inoltre, se l'abitazione aumenta il suo valore, e di solito accade questo, è come se tu guadagnassi più denaro e sarai tu a trarre beneficio di questo. Potrai quindi usare questo maggiore valore per progetti da realizzare in futuro.

* E' la tua casa! Nel momento in cui sei proprietario di una casa, hai il pieno controllo. Hai la possibilità di dipingerla come desideri. Nessuna persona può venire a casa tua per controllare lo stato della tua abitazione e nessuno potrà venire a romperti le scatole per ciò che concerne l'utilizzo che fai della casa dove vivi. Inoltre, gli affitti risultano essere, specialmente nelle grandi città, sempre più elevati e i risparmi sono da un pò di tempo scarsamente fruttiferi nell'investimento nel mercato azionario. C'è un nuovo libro digitale in rete che ti permetterà di comprare casa in tranquillità, prendendo le decisioni migliori, per scoprirlo, leggi e metti in pratica: casa da comprare

Nessun commento: