Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 31 agosto 2010

Per i tuoi regali? Ecco alcune idee

Se stai cercando delle idee interessanti per un regalo che sia davvero speciale, per una persona cara o per un amico e per chiunque tu voglia, sul sito web di eGlem.com avrai la possibilità di trovare tantissimi articoli in pronta consegna e sempre a prezzi molto vantaggiosi. Tra i prodotti che si possono trovare c'è per esempio il nuovo Tablet Pc Pad Eken M003, il rivoluzionario tablet pc che offre tantissime possibilità, tra cui: navigazione in internet, riproduzione musica, lettura ebook, gestione documenti, videogiochi, riproduzione di filmati e molto altro ancora, il tutto con tecnologia touch screen.
E su eGlem.com si trovano sempre tantissimi altri articoli, dalle cornici digitali ai pc, dalla telefonia ai sensori di parcheggio e accessori per auto e moto.

Per tutte le informazioni:
Numero verde: 800.933.316
http://www.eglem.com/

Cosa sono e come usare gli RSS

RSS, acronimo inglese di Really Simple Syndication, è un formato di pubblicazione di qualsiasi contenuto web; nel caso di Ischia Quality Hotels per lo più contenuti turistici in riferimento alle prenotazioni Hotel Ischia ed alle Offerte Hotel Ischia .

- Cosa sono gli RSS:

Sono link che si copiano ed incollano sul proprio aggreagatore

- Cosa sono gli aggregatori:

Sono programmi facili da scaricare ( alcuni non necessitano del download ma è sufficente effettuare soltanto il Login ) dove è possibile incollare tutti i link di nostro interesse per ricevere in tempo reale aggiornamenti. Ecco una breve lista di alcuni aggregatori:

Google Reader
Feed Reader
Blogghissimo Turismo
e tanti altri

Come si usano ?

Prendiamo ad esempio Google Reader; crea il tuo Accout su Google ed il gioco è fatto.

Successivamente potrai accedere al tuo pannello di controllo, dove incollare l'RSS di tuo interesse; ad esempio se vuoi sottoscrivere l'RSS per le Offerte Hotel Ischia di Ischia Quality Hotels, devi incollare questo link sul tuo aggregatore:

Offerte Ischia Quality Hotels

oppure, se vuoi essere aggioranto su tutti gli Eventi ad Ischia targati Ischia Quality Hotels, devi incollare questo link sul tuo aggregatore:

Eventi di Ischia

Ischia Quality Hotels mette a disposizione dei suoi Clienti, un'ampia scelta di Hotel ad Ischia quasi tutti Hotel 4 Stelle, con piscina termale, ampio parcheggio, ed incastonati nelle più belle ed esclusive località dell'Isola di Ischia.

Contatta il nostro Call Center allo +39 081 99 34 55 operativo tutti i giorni da Lunedi a Sabato dalle ore 09:00 alle ore 21:00

Buon soggiorno nei nostri Hotel ad Ischia !!
Prenota il tuo Hotel ad Ischia con Ischia Quality Hotels. Le nostre Offerte Hotel Ischia sono sempre aggiornate e disponibili.

Se desideri ricevere in tempo reale le nostre Offerte Hotel, sottoscrivi l'abbonamento gratuito ai nostri RSS copiando sul tuo aggregatore questi link:

Offerte Ischia Quality Hotels ed Eventi di Ischia .

A presto

Ischia Quality Hotels
Call Center +39 081 99 34 55
Prenotazioni Hotel Ischia

Disfinzione Sessuale Femminile: il 60% delle donne ne soffre

Disfinzione Sessuale Femminile: il 60% delle donne ne soffre

lunedì 30 agosto 2010

Hotel Regina a Cattolica, moderno hotels 3 stelle

L'Hotel Regina vi aspetta direttamente sul mare per trascorrere insieme una rilassante e divertente vacanza al mare a Cattolica, grazie all'ottima posizione in cui si trova il nostro hotel all'interno della città, i nostri ospiti potranno accedere alla spiaggia direttamente dall'hotel e raggiungere in pochi minuti le principali vie della città con i loro negozi e i loro divertimenti.

Per permetteredi trascorrere una vacanza in completo relax, all'interno del nostro hotel Cattolica troverete confortevoli ambienti dove potersi rilassare in compagnia e una splendida piscina con acqua riscaldata e, con zona benessere adiacente dotata di solarium e idromassaggio.
Le camere per il vostro soggiorno in hotel, si presentano tutte comode, ampie ed accoglienti, ogni camera è dotata di numerosi confort come aria condizionata, frigobar, tv satellitare, bagno con box doccia e phon, cassaforte e ampi balconi con vista panoramica.
Nella sala da pranzo climatizzata dell'albergo, affacciata direttamente sul mare e dotata di ampie vetrate a scomparsa, potrete gustare ogni giorno ricchi menù con piatti tipici sia di carne che di pesce, il tutto accompagnato da ricchi buffet di antipasti, insalate e verdure cotte e crude.

Controlla le tante vantaggiose proposte del nostro hotel a Cattolica per prenotare subito le tue vacanze al mare, troverai tante convenienti offerte last minute, promozioni e speciali sconti riservati alle famiglie per permettere a tutti di trascorrere una divertente vacanza al mare.

sabato 28 agosto 2010

Agriturismo: formula vincente in Italia

Negli ultimi anni in Italia abbiamo assistito all'ascesa di una formula ricettiva che pare, stando agli ultimi dati, non abbia risentito della crisi economica a differenza di altre tipologie ricettive: stiamo parlando dell'agriturismo. Quest'ultima è una forma di turismo che coniuga l'ospitalità all'attività agricola espletata nell'azienda agrituristica appunto. Si tratta di una tipologia ricettiva presente in diversi paesi in ognuno dei quali prevale o l'attività ricettiva, in cui l'ospite è solo un turista, o l'attività agricola, in cui l'ospite collabora con le attività agricole svolte. In entrambi i casi, comunque, il rapporto tra accoglienza e attività agricola è sempre mantenuto.

In Italia l'agriturismo nasce come definizione negli anni sessanta. Bisogna aspettare il 1973, invece, per vedere nascere la prima forma di legislazione di questa tipologia ricettiva. Per la legge italiana le attività agrituristiche sono attività ricettive esercitate da imprenditori che operano nel settore agricolo o anche da società di capitali o persone che utilizzano la propria azienda per ospitare turisti coniugando il tutto con l'espletamento delle attività agricole.

Fra le attività agrituristiche menzioniamo quella di dare ospitalità in alloggi o spazi aperti, somministrare pasti costituiti da prodotti enogastronomici dell'azienda o di aziende vicine, organizzare degustazioni di prodotti tipici dell'enogastronomia locale. Il tutto da svolgere in edifici rurali preesistenti nelle aziende agricole e non più utili alle attività di conduzione del fondo.

All'inizio, l'agriturismo era caratterizzato da un'accoglienza decisamente spartana. Col tempo e, soprattutto, con l'aumento della domanda di alloggi in agriturismo, l'ospitalità è diventata via via più sofisticata, più attenta alle esigenze del turista. Agriturismo di lusso con servizi di alto livello, centri benessere e ogni comfort, sono realtà consolidate in Italia e riconosciute a livello internazionale. Realtà che, spesso, sono riuscite ad intaccare la clientela dei grandi sostenitori della formula hotel. Il numero di agriturismo in Italia è in costante aumento. In un primo momento concentrata nelle zone collinari e di montagna, la formula agrituristica si è diffusa anche in pianura contribuendo in maniera sostanziale alla conservazione del paesaggio rurale, alla valorizzazione dei prodotti tipici e al mantenimento dell'occupazione nel settore agricolo. L’agriturismo ha inoltre dato impulso allo sviluppo di altre forme di ricettività rurale (alberghi di charme, bed and breakfast, country house, relais) che richiamano clienti ugualmente interessati al mondo agricolo, ma la cui attività è svincolata dalla concreta attività lavorativa nei campi. Anche la domanda di agriturismo è notevolmente aumentata. Sostenuto dal crescente interesse verso un ambiente fatto di prodotti bio, tranquillo e immerso nella natura, l'agriturismo ha riscosso un notevole interesse da parte dei turisti di ogni parte del mondo che ogni anno vengono in Italia per immergersi in location stupende. Sul web si riscontra un notevole interesse per questa tipologia ricettiva. Numerose le ricerche per chiavi come “agriturismo Sicilia” o “agriturismo Toscana” e altre. L'agriturismo, in sintesi, è la formula che contiene gli elementi giusti per una vacanza: relax, natura, escursioni e buona cucina.


Promozione Siti ||| Seoethic

giovedì 26 agosto 2010

Tra Roma e il Vaticano: alla scoperta della capitale

Roma si sa, è una capitale ricchissima di bellezze artistiche uniche al mondo. Visitare la capitale può richiedere tanto tempo specie per chi non è molto pratico della città a tratti dispersiva. Ecco che, per chi ha poco tempo, risulta determinante scegliere un punto di appoggio per il pernottamento, in posizione rigorosamente centrale. Un b&b a Roma centro o un b&b a Roma Vaticano è un buon punto di partenza per la vostra rapida visita della capitale. Se scegliete un b&b a Roma Termini muoversi diventa facile. Dalla zona della Stazione Termini è possibile raggiungere facilmente anche a piedi i monumenti più importanti della città. Dalla vicina Piazza della Repubblica (servita dalla linea Metro A) imboccando Via Nazionale si arriva a Piazza Venezia e all'imponente Vittoriano, sede di numerose mostre ed eventi durante tutto l'anno. Lasciandosi il Vittoriano alle spalle vi trovate davanti a Via del Corso, piena di negozi e turisti distratti dalle mille vetrine. Via del corso attraversa il centro storico di Roma. Da qui è possibile fermarsi in Via Condotti, una delle vie storiche di Roma, frequentatissima per l'atmosfera e per le griffe di alto livello presenti. Su via Condotti domina Trinità dei Monti, con la sua famosissima scalinata spesso sosta per turisti affaticati. Una breve sosta all'antistante fontana della Barcaccia, al centro di Piazza di Spagna e poi dritti fino a Piazza del Popolo attraverso via del Babuino. Al centro della piazza si staglia l’Obelisco Flaminio, alto ben 24 metri. Piazza del Popolo si trova alla base del Pincio, una delle aree verdi di Roma più conosciute ed apprezzate dagli stessi romani alla ricerca di calma e tranquillità: dalla terrazza del Pincio si può ammirare tutta Roma e non sono pochi i turisti che salgono fin lì per ammirare il tramonto. Qui è possibile visitare una delle chiese storiche di Roma, Santa Maria del Popolo. Ripercorrendo via del corso e lasciata alla nostra destra Piazza Colonna seguiamo le indicazioni per il Pantheon, il tempio dedicato in un primo tempo a tutti gli dei (dal greco pan e theon), e poi utilizzato come chiesa cristiana e come tomba per i Re d’Italia. Dal Pantheon a Piazza Navona ci vuole un attimo. L'atmosfera della piazza che deve il nome all'antica finalità. Riempita d'acqua la piazza era utilizzata dai Romani come luogo in cui simulare una eventuale battaglia navale col nemico. L'atmosfera di questa piazza la sera è meravigliosa e numerosi sono i locali in cui fermarsi a cenare. Il vostro b&b non è distante ed è comunque raggiungibile facilmente con i numerosi mezzi che il centro storico di Roma mette a disposizione. Una seconda giornata nella capitale può essere dedicata per iniziare al Colosseo, l'anfiteatro romano spesso icona della capitale. Da qui in metro è facile raggiungere l'altra sponda del Tevere. Uscendo a Ottaviano sarete già nei pressi della Città del Vaticano e della imponente Basilica di San Pietro. Il colonnato del Bernini di Piazza San Pietro sembra avvolgere chiunque entra all'interno. In effetti pare che la finalità di questo colonnato fosse proprio quella di abbracciare, di aprirsi al fedele e alla città di Roma che si affaccia alla basilica da via della Conciliazione. Dopo aver visitato San Pietro la vostra direzione sarà quella dei Musei Vaticani che sorgono all'interno delle Mura Vaticane. Potrete rimanere estasiati dalla famosissima Cappella Sistina, sede del conclave. Al tramonto Trastevere vi aspetta tra le sue viuzze affollate piene di locali. Qui sembra di respirare un'altra Roma. Per concludere, dopo cena, una passeggiata lungo il Tevere prima di ritornare al vostro b&b e ripartire, conservando negli occhi, angoli e momenti di una città che presto vorrete rivivere.

Seo Web Agency

mercoledì 25 agosto 2010

Regali creativi per l'autunno

Certamente il ritorno dalle vacanze non è facile per nessuno, ma un tipo di ritorno
assai bello ed assai spettacolare che tutti desidererebbero è senza dubbio dato dalle feste autunnali meno attese, come per esempio
un compleanno di un nostro caro amico oppure un bell'evento romantico, come un anniversario di nozze oppure di fidanzamento,
oppure, per i più romantici, di un anniversario del primo bacio. Insomma, anche la stagione forse più triste può
nascondere la poesia e la bellezza dei colori autunnali, basta scoprirli insieme agli amici e alle persone più care che
abbiamo intorno a noi. Senza dubbio poi è anche importante il fatto di essere sempre assai originali e creativi nella scelta dei
regali e dei doni
. E' infatti importante avere a disposizione per l'anniversario un regalo che
sappia comunicare al cuore e all'anima della partner, del fidanzato o del marito, quanto sia prezioso per la nostra esistenza e per la
nostra vita. Insomma, stiamo senza dubbio parlando di notevoli tipologie di
idee per regali che
sappiano emozionare e commuovere tutti quanti. Un'altra bellissima occasione che ci può attendere è senza dubbio la
nascita di un figlio, oppure di un nipotino, piuttosto che della nascita del figlio di un caro amico.


E
in questo caso allora entriamo nel bellissimo territorio dei
regali per battesimo, ovverosia dei doni che sappiamo essere sempre presenti nella vita del neonato, poiché si tratta di regali di altissimo valore e di notevole
preziosità, donati sempre con il cuore e con tanto affetto. Ma la scelta di tali pensieri non è affatto semplice come si
potrebbe credere, perchè è opportuno sapere essere originali e fantasiosi nella propria ricerca dei
regali per
la festa del battesimo.
Attraverso il nostro sito infatti potremo scegliere tra dei bellissimi doni e
dei regali di notevole ed elevata qualità come per esempio i
regali fotografici e i regali personalizzati e su misura.
Sicuramente i tipi di regalo più apprezzato sono le stampe personalizzate su tela che immortalano dei momenti assai unici ed assai preziosi nella vita
dei nostri piccoli bimbi. Insomma, c'è tutto ciò che potrete vedere presso il nostro sito internet, non mancate di fare
una visita per scegliere il vostro dono ideale e le vostre più preziose
idee per regali originali!

mercoledì 18 agosto 2010

Crisi immobiliare: le agenzie punto di riferimento in Italia

La pesante eredità della crisi economico-finanziaria del 2008 ha avuto effetti negativi anche sul mercato immobiliare italiano sia durante il 2009 che il 2010. Il momento particolarmente difficile che stiamo attraversando si traduce in cifre a volte preoccupanti altre sorprendenti. La maggiore responsabilità di tutto questo è sicuramente da attribuire al flop immobiliare verificatosi negli USA, in Spagna e in Gran Bretagna, che ha influenzato in maniera notevole anche la realtà italiana. La crisi del mercato immobiliare si traduce in riduzione del numero di transazioni intermediate e nel notevole allungamento dei tempi di vendita degli immobili. A questi problemi si aggiunge la stretta del sistema di credito concesso alle famiglie e alle imprese a causa della carente liquidità del sistema finanziario, e all'Euro che, dal 2000 a oggi, ha pressoché raddoppiato il prezzo delle case con una notevole incidenza sul potere di acquisto dei potenziali acquirenti. Ciò che prima costava un milione di lire, infatti, oggi ha un costo di mille euro o quasi nel mercato immobiliare. Ad oggi, in Italia, si contano almeno 250.000 nuovi alloggi in attesa di essere venduti e, come se non bastasse, si stanno investendo ingenti somme di denaro nell’edilizia per operazioni di trasformazione urbanistica. Cosi potremmo assistere, in brevissimo tempo, ad un' inflazione nel mercato immobiliare dovuta all’eccessiva offerta. Anche se i tassi Euribor ed Eurirs saranno favorevoli per tutto il 2010, la crisi del mercato immobiliare continuerà a farsi sentire ancora nei prossimi mesi dell'anno. Ma i primi spiragli pare si iniziano a intravedere soprattutto nel mercato residenziale delle nuove case, dove sembra che il peggio sia passato. I prezzi riprenderanno a salire a partire già da metà del 2011 e ancor prima nelle aree di pregio e turistiche. Mentre la situazione continua ad essere difficile per il settore dei capannoni industriali (piccoli, medi e grandi), per i negozi e le strutture alberghiere. Anche il mercato degli uffici non sta attraversando un momento felice anche se è prevista una moderata ripresa a partire dal 2011.

Nonostante il calo di intermediazioni, l’agenzia immobiliare continua ad essere considerata, in Italia, un buon punto di riferimento, più per informazioni che per consulenze valutative. Accade più spesso, infatti, che ci si rivolga ad essa per affidare un incarico di vendita che per far valutare l'immobile da acquistare o vendere. Più del 60% di coloro che vogliono vendere un immobile si affida all'agenzia immobiliare come canale di vendita formale. Altri scelgono altri tipi di consulenti come geometri, periti, commercialisti ecc.


I canali principali utilizzati da parte di chi vende o acquista immobili sono, in ordine di importanza:



Per far fronte a questa crisi è necessari puntare, quindi, sulla professionalità e sulla competitività, fornendo agli utenti sempre più servizi ad alto valore aggiunto.


web marketing agency

martedì 10 agosto 2010

Ricette siciliane

L’Italia è famosa in tutto il mondo per la sua cucina, specie per quella mediterranea, ma non tutto il mondo sa che la trazione culinaria italiana va molto al di là dei clichè quali pasta, pizza, spaghetti.
Infatti sappiamo bene che l’Italia parte dalle ricette regionali fino ad espandersi in ricette delle singole città se non addirittura delle singole località.
Una regione che è l’esempio lampante di quanto appena detto è la Sicilia.
Le ricette siciliane sono innumerevoli, ogni città ha le proprie ed ogni paese altre ancora, fino a creare una tradizione ineguagliabile.
Ma da dove viene tanta varietà?
Come abbiamo detto ogni zona ha la sua tradizione che si è formata col tempo grazie alle influenze di diversi popoli che si sono succeduti sull’isola fino a formare un meraviglioso mix di ascendenti tra cui quelli francesi, arabi e spagnoli.
Ma vediamo nel dettaglio la tradizione in base ai luoghi.
Nella zona di Palermo l’influenza maggiore è stata quella francese donando al luogo una cucina più raffinata come ad esempio l’aglassato, la caponata di melanzane, il falsomagro o gli involtini alla palermitana.
Anche a Messina l’influenza francese è forte, ma prevalgono specialità a base di riso e stoccafisso.
A Siracusa e Ragusa invece l’influenza maggiore viene dalla Magna Grecia a base soprattutto di verdure come le melanzane, molto utilizzate, contrapposto a piatti a base di carne.
Anche Catania ha una tradizione molto contadina basata soprattutto su verdure.
Infine Trapani, oltre a prediligere la cucina a base di pesce, gode di un’influenza araba evidente in ricette come il cuscusu, versione italiana del cous cous magrebino.
Tutte le città in ogni caso hanno in comune la tradizione riguardante la pasta e il pane, quest’ultimo vero e proprio simbolo della cucina siciliana.

Blog e comunicazione

Internet e la rete hanno notevolmente rivoluzionato non solo le nostre abitudini e stili di vita, ma anche il mondo del lavoro, aprendo delle nuove frontiere e offrendo delle opportunità impensate prima dell’avvento del Web.
Internet, infatti, è un canale così vasto e ricco che chiunque può trasformare passioni ed interessi in un’attività professionale di medio e alto livello.
Una delle tendenze che, da qualche anno a questa parte ha preso sempre più piede, è quella della creazione e della gestione di blog da parte di semplici internauti che, per condividere con gli altri le loro passioni, le loro conoscenze ed esperienze, dedicano del tempo prezioso alla cura di uno spazio di condivisione sul Web. In rete proliferano una quantità elevata di blog, tematici e generalisti, nei quali gli utenti si scambiano opinioni e condividono informazioni: e cosa c’è di meglio che avere “consigli” da chi ha avuto un esperienza diretta?
Il canale youtube di italiasw ad esempio propone tutorial e video su
Proprio qui risiede la forza dei blog, ovvero nella loro capacità di essere un canale privilegiato di incontro e di contatto.
Da qualche tempo le potenzialità, non solo comunicative, ma anche economiche dei blog stanno emergendo con forza ed è per questo che è sorta la necessità da parte degli utenti, sempre più pratici ed “avvezzi” con la rete di avere a disposizione degli strumenti professionali, grazie ai quali “costruire” siti e blog che di amatoriale non hanno davvero nulla.

lunedì 9 agosto 2010

Il fumo modifica il DNA

Il fumo modifica il DNA

Herpes genitale: definizione, sintomi e cura

Herpes genitale: definizione, sintomi e cura

Impotenza : domande e risposte

Impotenza : domande e risposte

Il metodo più comodo per impiegare una canna fumaria

I materiali impiegati per la realizzazione di una canna fumaria sono numerosi, ognuno con una serie di pregi e difetti. La suddivisione si fa d’obbligo in due grandi categorie - materiali edili e prodotti metallici – e in questo caso andremo a trattare i materiali per la costruzione di una canna fumaria metallica.

Solitamente si parte con l’acciaio comune, o il ferro. Impermeabile ai gas e resistente alla temperatura ed agli shock termici, ha una grande resistenza meccanica. Deve essere però coibentato, e ha una resistenza molto scarsa agli acidi ed alla umidità di condensa. Una canna fumaria metallica di questo materiale è molto economica ma se ne consiglia l’uso solo in casi di impianti scarsamente utilizzati o nel caso si voglia optare per una sua sostituzione frequente.

Proseguiamo con gli acciai smaltati: perfettamente impermeabili, resistenti alla temperatura, inattaccabile dagli acidi. Necessitano comunque la coibentazione e il costo, in questo caso, varia a seconda della provenienza e della qualità della smaltatura. Difetto: le dilatazioni durante l’impiego possono far saltare lo strato di smalto. Un risultato che a conti fatti, fa perde tutti i vantaggi rispetto all’acciaio comune.

L’acciaio inox flessibile è tra i più comodi da impiegare per una canna fumaria metallica, ma presenta un problema su tutti: i tubi flessibili non sono saldati ma costruiti con una particolare tecnica che, in alcuni casi, può far perdere efficienza e tenuta al tubo.

Uno sguardo infine all’acciaio inox flessibile doppia parete, ovvero una struttura creata con due tubi concentrici, resiste a temperature sino a 750 °C, ma poco flessibile, e l’acciaio inox austenitico, tra i migliori metalli. Impermeabile ai gas e alla condensa, ha una buona resistenza agli acidi e si trova in commercio anche già coibentato. Ovviamente è molto più costoso rispetto alle precedenti soluzioni.

venerdì 6 agosto 2010

Calo del desiderio con l'arrivo della menopausa

Calo del desiderio con l'arrivo della menopausa

Pillola del giorno dopo e pillola abortiva: qual’è la differenza?

Pillola del giorno dopo e pillola abortiva: qual’è la differenza?

Una serata speciale per l'anniversario di fidanzamento

Il vostro anniversario di fidanzamento si sta avvicinando e hai deciso che quest'anno vuoi creare per lei qualcosa di assolutamente unico. Ovviamente devi scegliere il ristorante giusto dove portarla, far pulire la macchina in modo che sembri praticamente nuova e preparare tutto nei minimi dettagli. Lascia che si renda conto che stai preparando per lei qualcosa di speciale in modo che la curiosità la renda ansiosa. E magari suggeriscile di vestirsi in modo elegante per far sì che tutto ma proprio tutto sia perfetto. Adesso però devi anche scegliere un regalo per l'anniversario di fidanzamento che sia bello, elegante e originale.
Basta con i soliti mazzi di rose e i cioccolatini. Quest'anno sceglio un dei regali di anniversario di fidanzamento personalizzati con le fotografie più belle della vostra storia d'amore. Le immagini più belle di voi due insieme possono essere stampate direttamente su ciondoli, portachiavi, borse, tazze e tanti e tanti altri oggetti, tutte idee perfette per suggellare il vostro amore. Puoi anche scegliere di stamparle direttamente su tele e pannelli per creare da una semplice immagine una vera e propria opera d'arte da mettere in salotto o in camera da letto.
Capace di abbellire ogni stanza questa tipologia di stampa è il modo giusto per dare ad ogni luogo una luce calda e piena di emozione. Non dimenticarti di scegliere una frase per accompagnare il regalo che sia romantica e dolce al punto giusto ma non troppo smielata. Ogni frase deve uscire direttamente dal tuo cuore e deve essere un riflesso di quello che provi per lei. Scrivila su un biglietto magari personalizzato con una vostra immagine insieme e vedrai che tutto si trasformerà per lei in una giornata davvero indimenticabile.

Marketing: Facebook il sesso tira

sdsaasdasdasdas

giovedì 5 agosto 2010

Con pixum le tue stampe sono a portata di click

Nell’era delle fotocamere digitali e del digitale in generale, l’idea di dover scendere da casa per la stampa foto è al quanto impensabile.Per fortuna il web ci è venuto in contro per evitare questo tipo di “assurdità” grazie alla presenza di siti che in pochi click ci permettono di inviare le foto, ordinare il formato della stampa, pagare e ricevere tutto a casa in poco tempo, e tutto questo stando comodamente seduti alla propria scrivania.
Uno dei siti che offrono questo tipo di servizio è Pixum.it.

Su pixum.it è possibile caricare le proprie foto per la stampa, scegliere il formato, oppure inviare le proprie foto per realizzare gadget personalizzati: borse, orologi, mousepad, cuscini, calendari, cofanetti, magneti, salvadanai, magliette, grembiuli da cucina, e tanto altro ancora.

Oltre a ordinare questo tipo di articoli, su pixum c’è una grande novità, infatti è possibile creare il proprio album di foto on line da condividere con gli amici per mostrare rapidamente i propri scatti, e conservarli al sicuro da hard disk dispettosi…

Vendita barche

Per passione, per svago o per semplice desiderio di "libertà", compare una barca è sempre un investimento importante che va valutato e soprattutto "guidato" da esperti del settore, che sappiano consigliarci sull'imbarcazione più adatta alle nostre esigenze.
Goldensea si propone proprio questo: assistere e indirizzare i propri clienti nella ricerca e nella valutazione dell'imbarcazione giusta, fornendo assistenza, supporto costante e tutte le informazioni necessarie alla scelta del modello adatto.
Goldensea propone, nell'ambito della vendita barche nuove, nomi che sono già una garanzia di qualità: Bertram, Galeon, Isa, Mangusta, Azimut, Terranova, modelli dalle caratteristiche diverse, ma capaci di venire incontro alle esigenze di qualsiasi tipo di navigatore.

mercoledì 4 agosto 2010

Selena Gomez mora e felice

La bellissima e giovanissima Selena Gomez ha appena rilasciato un'intervista a Global Grind in cui ha raccontato del rapporto con sè stessa e, nello specifico, di come è arrivata ad amare il suo aspetto estetico e la sua personalità, il suo modo di essere.

Durante l'intervista, Selena Gomez ha dichiarato di essere davvero molto orgogliosa del percorso che ha dovuto intraprendere per raggiungere il successo e di amare profondamente le sue origini e la sua cultura. Selena Gomez è cresciuta con la convinzione, come molte altre ragazze, che solo le bianche, bionde con gli occhi azzurri avrebbero potuto avere successo.

Selena Gomez è oggi molto felice di essersi smentita da sola. Invita così tutte le ragazze che cercano successo come attrici o cantanti a buttarsi anima e corpo nelle loro passioni, perchè non verranno mai escluse per il loro aspetto, se hanno delle buone qualità. Selena Gomez dichiara di amare il fatto di non essere bionda e di non avere gli occhi azzurri, dando uno stimolo in più alle ragazze che non credono nel loro aspetto.

martedì 3 agosto 2010

Lady Gaga nuda parla di sesso e droga

Lady Gaga ha recentemente prestato anima e corpo a Vanity Fair per un sexy servizio fotografico e un'intervista a dir poco interessante. Potrete ammirare la nuova regina del pop sul numero di settembre di Vanity Fair.

Senza nemmeno indossare una t-shirt, Lady Gaga ha raccontato, con completa disinvoltura, curiosità riguardo alle sue esperienze sessuali, ai problemi, ormai passati, con la droga e al rapporto con i fan. Per quanto riguarda il sesso ha detto che non lo vuole praticare troppo spesso, soprattutto se sta lavorando a qualche progetto, perchè ha paura che gli uomini con cui "dorme" le rubino la creatività. Sulle droghe ha confessato di aver avuto problemi con la cocaina prima di diventare famosa.

Infine invita tutti i suoi fan a non emularla, perchè l'utilizzo di droghe è una cosa stupida, che molti fanno solo per essere come i loro idoli e sentirsi invincibili. Lady Gaga si sa, è un personaggio particolare ed eccentrico e questa non sarà l'ultima notizia sconvolgente che la riguarda. Almeno così sperano tutti i curiosi del web.

lunedì 2 agosto 2010

Voglia di cinema per Rihanna

La musica si sa, è una delle forme d'espressione più belle che ci siano al mondo e sfondare in questo settore è un sogno per tutti. Rihanna è riuscita molto presto a far avverare questo sogno e adesso, a soli 22 anni, si butta nel mondo del cinema per stupire ancora di più i suoi fan.

Dopo Madonna, Britney Spears, Mariah Carey e Beyonce ecco la star barbadiana Rihanna che approda al cinema per interpretare, non si sa ancora quale ruolo esattamente, un personaggio del film Battleship, ispirato alla battaglia navale. Il regista sarà Peter Berg, lo stesso di Hancock, impaziente di raccontare l'epica battaglia tra una flotta di navi e gli immancabili alieni.

Per quanto riguarda il cast la prode Rihanna sarà affiancata da Taylor Kitsch, Jeremy Renner e Alexander Skarsgard. Bisognerà pazientare ancora un po' di tempo per vedere l'affascinante Rihanna su grande schermo, visto che l'uscita della pellicola è prevista negli States per il 25 maggio 2012.

Un album fotografico fatto a mano per stupirla

Il giorno dell'anniversario di fidanzamento è vicino e quest'anno vuoi riuscire a trovare un regalo che riesca a stupirla davvero ma non sai proprio come fare?
Il regalo per l'anniversario di fidanzamento per lei è sempre un problema non tanto perchè non le piaccia niente, anzi anche solo un peluche la renderebbe felice, ma perchè è così difficile riuscire a trovare un'idea originale che a volte sembra addirittura impossibile. Il regalo per l'anniversario ma anche quello per San Valentino o per ogni occasione in cui vuoi dichiarale il tuo amore dovrebbe essere un oggetto pieno di personalità e di romanticismo capace di comunicarle tutto quello che provi per lei e tutta l'importanza che ha per te la vostra storia d'amore.
E allora scegli una delle tante idee per un regalo romantico fai da te! Non si tratta di prendere cartoncino e colla e costruire chissà quale oggetto capace di rompersi nel giro di pochi minuti. Per quanto questa possa essere un'idea carina di certo non è la più adatta per rappresentare il tuo amore.
Scegli una delle vostre fotografie più belle e caricala su internet per stamparla direttamente sulla copertina di un album fotografico. In questo modo potrai creare un album fotografico a mano ma con il piccolo grande aiuto della tecnologia. Potrai creare un album con la copertina in tessuto oppure, perchè no, in pelle o in legno dove la vostra fotografia migliore può essere anche accompagnata da romantici temi grafici o da un testo personalizzato. Lascia le pagine interne vuote e dille che insieme a lei vuoi riempirle con i ricordi più belli della vostra futura vita insieme oppure al contrario riempi tu stesso l'album con le fotografie più belle delle vostra storia d'amore. Vedrai che la stupirai come non sei mai riuscito a fare!

Diabete ed impotenza; due patologie legate fra loro

Diabete ed impotenza; due patologie legate fra loro

Capelli : domande e risposte

Capelli : domande e risposte

Afrodisiaci: i nemici della prostata favoriscono l’ eiaculazione precoce

Afrodisiaci: i nemici della prostata favoriscono l’ eiaculazione precoce

Impotenza : attenzione al Bisfenolo A

Impotenza : attenzione al Bisfenolo A

I trigliceridi: più pericolosi del colesterolo

I trigliceridi: più pericolosi del colesterolo