Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 30 novembre 2010

Betafer: utensili pneumatici, accessori e manutenzione

Per trovare gli utensili pneumatici più adatti al lavoro che dobbiamo svolgere: trapani, cricchetti, avvitatori (compositi, reversibili, silenziati e non), giraviti, levigatrici, martelli, rivettatrici, seghetti, seghetti alternativi, smerigliatrici (assiali e angolari), trapani, e tutto quello che riguarda accessori per l'utilizzo e la manutenzione, vi suggeriamo la Betafer: rivenditore autorizzato dei prodotti della gamma Beta. Stiamo parlando di un negozio on line che tratta tutta la gamma di utensili Beta, studiati per il lavoro, nellaquale ampio spazio è dedicato agli utensili pneumatici.

Per ogni utensile è disponibile tutta una serie di accessori: quindi una vasta gamma di scalpelli da associare ai martelli, lame da abbinare a seghetti o smerigli, punte per i trapani..., ed ancora i ricambi: tubi e spirali in poliuretano, manometri, molle, oliatori, rubinetti, filtri olio/aria, innesti..., e ovviamente non possono mancare i dispositivi di protezione individuale, specifici, come mascherine antipolvere, occhiali e cuffie di protezione, o generici, come le calzature di sicurezza. Per tutti gli articoli si possono analizzare le schede tecniche e i prezzi direttamente sul sito, una volta visionati gli articoli e analizzate tutte le caratteristiche, scegliamo quelli di nostro interesse, prpseguiamo quindi a fare un'ordinazione sul sito della Betaefer, utilizzando sistemi di pagamento semplici e sicuri, per poi ricevere gli articoli direttamente a casa.

Crociere nel mar Caraibico

Se avete deciso di partire per una vacanza rilassante e lontana dal solito tram tram quotidiano è arrivato il momento di cercare le promozioni crociere mar Caraibico. Scegliete l’avventura di una crociera caraibi, per vedere tutte le bellezze che il mar Caraibico può offrire.
Decidere di vivere una crociera nel Caraibico è un’esperienza affascinante, che vi permetterà di scoprire le terre isole dei carabi. A bordo delle navi di lusso ricche di comfort e ogni servizio, vedrete le città costiere più belle de mondo. Ogni compagnia marittima, farà di tutto per offrirvi un viaggio rilassante e degno da ricordare per molti anni.
In questo periodo dell’anno sono attive diverse promozioni crociere, che vi permetteranno di vedere i caraibi spendendo davvero poco. Chi non ha mai sognato una crociera ai caraibi? Visiterete le grandi Antille, da Cuba, Santo Domingo , Giamaica e Portorico oppure le piccole Antille, che vi porteranno ad ammirare le bellezze delle Isole vergini o delle isole Sottovento.
Lasciatevi avvolgere dalla bellezza di questi posti paradisiaci e la voglia di tornare a casa, sarà solamente un ricordo remoto.

Crociere nel Mediterraneo tra Turchia e Canarie

Le crociere Turchia, sono uno dei regali più gettonati per l’anno 2010 e ovviamente chi riceve un regalo del genere, non perde tempo a preparare le valige, anzi cerca di partire il prima possibile. Preparatevi ad affrontare un viaggio spettacolare anche in pieno inverno, quando potrete vedere le coste della Turchia, in tutto il loro splendore.
Vi ritroverete a metà tra Europa e Asia, avvolti dal fascino della Turchia. Un luogo che vi lascerà con il fiato sospeso per via dei suoi immensi paesaggi, dove i monumenti grandissimi vi faranno sognare ricordandovi le storie di antichi sultani. La Turchia vi attende con la sua storia, con le tradizioni e la cultura davvero unica per farvi viere una vacanza da sogno.
Oppure, scegliete le Isole Canarie, per vedere il più bel paradiso terreno della storia. Immersi in un ambiente unico al mondo, assaporerete il gusto della pace e della serenità interna. Prenotare ora la vostra crociere Canarie o in Turchia, il viaggio vi lascerà un segno indelebile nella mente, che difficilmente dimenticherete.

lunedì 29 novembre 2010

I regali che tutti vorremmo ricevere, i regali da sogno

Per ogni Natale immaginiamo di riuscire a fare regali unici, regali speciali e particolari. Quello che speriamo ogni anno è di riuscire a fare dei regali che siano in grado di emozionare il destinatario. Quello che tutti speriamo di fare e ricevere, è un regalo da sogno.
Fare un regalo da sogno è sempre difficile perché non tutte le persone sono uguali e trovare un oggetto o un pensiero che vada a toccare le emozioni è sempre difficile. Negli ultimi anni sono addirittura nate delle agenzie specializzate in regali da sogno. La tendenza di questi ultimi anni è quella di regalare, ad esempio, per gli appassionati di sport estremi o viaggi avventurosi, delle settimane in mete solitarie e sconfinate. Per una donna appassionata di gioielli e ori, il regalo da sogno per eccellenza è da sempre il diamante. Per gli uomini forse, è più difficile trovare delle idee regalo da sogno, ma non impossibile. E se,anche per questo Natale 2010, continuate ad andare alla ricerca di idee per regali di Natale uniche ed emozionanti, sappiate che il più bel regalo è sempre il pensiero. Il pensiero d’aver pensato a quella persona. Il pensiero e il gesto di avergli dedicato parte del vostro tempo. E se proprio non sapete cosa regalare, ma vorreste fosse un qualcosa di diverso e particolare, sappiate che esistono i calendari personalizzati che, se fatti bene, sono in grado di regalare infinite emozioni.

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Per i fumatori corteccia cerebrale più sottile!

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Per i fumatori corteccia cerebrale più sottile!: "Fumatori – attenzione ai danni alla corteccia cerebraleI ricercatori della Charite Universitatsmedizin di Berlino sostengono che nei fumator..."

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Impotenza – Attenzione agli antidepressivi

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Impotenza – Attenzione agli antidepressivi: "Impotenza – gli antidepressivi che incidonoQuasi tutti i farmaci impiegati in psichiatria, come i farmaci antidepressivi , sono stati più e ..."

Con l'abbigliamento da lavoro giusto, lavoriamo con ogni comfort

Quando svolgiamo un lavoro che comporta attività fisica, è bene indossare abbigliamento da lavoro: capi di vestiario che offrono comodità e praticità, che non ci limitino nei movimenti e, anche quando ci troviamo negli ambiti lavorativi più ostili, ci permettano di operare caldi e asciutti. Per cercare questo genere di prodotti, ci si può rivolgere a negozi specializzati in accessori per il lavoro, come la Betafer che offrono un ampio assortimento di utensili, portautensili e, come accennato: capi di vestiario studiati in maniera particolare per offrirci comfort nello svolgere le nostre attività, e consentirci di lavorare comodamente e, perchè no: aiutarci anche a svolgere meglio le nostre mansioni...

E' possibile trovare ad esempio dei gilet da lavoro dotati di numerose tasche porta utensili, o giacche e giubotti imbottiti, antivento, o impermeabili, magari con le maniche staccabili, ma ancora pantaloni: sia bermuda, che saloppettes, che tute, ma anche semplici pantaloni, dotati di inserti rinforzati, o antipioggia, tutti i modelli sono dotati di ampie tasche, progettate per lavori particolari, come quelle portaminuteria, o portadisegni, e ancora dotati di cinture per i moschettoni...e ancora ginocchiere da lavoro da abbinare. Naturalmente non possono mancare le scarpe, di sicurezza o di protezione, di diversi modelli in relazione all'ambiente lavorativo in cui andranno utilizzate, e da abbinare alle calze tecniche per renderne massimo il comfort.

Potenziamento dell'auto: auto tuning

Auto tuning, significa potenziamento della vostra auto, è rendere migliori le prestazioni che vi offre, darle più potenza, aumentarne i cavalli e la coppia, senza` provocare, però un aumento dei consumi. E' possibile avere risultati in tal senso attraverso delle modifiche sostanziali dell'auto, ma anche solo attraverso l'utilizzo di accessori "di auto tuning" appunto, studiati a posta per sviluppare al massimo le possibilità della vostra auto.

E' possibile acquistare delle centraline aggiuntive da installare sull'auto tramite i connettori originali, e che fanno variare i parametri permettendo il miglioramento delle prestazioni per ciò che iguarda potenza, coppia ed economia nei consumi. Il loro funzionamento resta comunque entro i limiti imposti dalle case produttrici, per evitare un incremento dell'usura del motore. C'è la possibilità di installare i moduli aggiuntivi sia su motori a benzina che diesel. Oltre ai moduli, possono essere utilizzati per rendere ottimale l'auto, filtri sportivi, e ancora altri accessori. E' possibile trovare caratteristiche e costi accedendo ai portali specializzati in auto tuning.

domenica 28 novembre 2010

Scelto il nostro prestito: procediamo ora al calcolo rata del mutuo

Quando si apre un finanziamento, è importante sapere quanto inciderà questo sul nostro bilancio familiare, effettuare quindi un calcolo rata mutuo, per vedere effettivamente quale esborso finanziario comporterà. Ciascun contratto di mutuo comprende un insieme di clausole, che riguardano: la durata, il tasso di interesse, la periodicità delle rate, le garanzie da fornire, i costi accessori...

Analizzando assieme tasso di interesse, la durata e la periodicità delle rate, otteniamo il nostro piano di ammortamento. Si possono trovare piani di ammortamento alla francese, alla tedesca, all'americana o all'italiana, che differiscono gli uni dagli altri per il modo di calcolare gli interessi: anticipatamente o posticipatamente, per la scelta di avere le quote da rimborsare costanti o variabili...

Per esempio il calcolo rata mutuo secondo un piano di ammortamento francese o tedesco, per un finanziamento a tasso fisso, implicherà quote tutte uguali tra loro, formate da una quota capitale e una di interessi. Lasola differenza sta nel fatto che in quello francese gli interessi vengono conteggiati in via posticipata e in quello tedesco vengono anticipati. Nell'ammortamento italiano le quote capitale rimangono costanti e la quota di interessi decrescente, dunque anche le rate decrescenti. Nel piano di ammortamento all'americana, infine, si fanno correre parallelamente un piano di accumulo formato dalle quote capitale, che produrrà un interesse positivo, e un interesse passivo creato dal finanziamento. Il totale delle due operazioni porta al rimborso del nostro finanziamento. E' bene studiare bene tutte le condizioni proposte da ogni finanzamento che prendiamo in considerazione. Un valido supporto si trova nei portali che oggi si occupano di mutui e che ne propongono preventivi gratuiti.

Ebook fare soldi con Google

Hai già considerato l'ipotesi di iniziare a lavorare e fare soldi con Google? Il nuovo eBook disponibile oggi per il download, ti insegna come fare per guadagnare soldi veri con un'attività in collaborazione la l'azienda numero uno al mondo nel settore di internet e del web.

L'ebook è indirizzato a tutti coloro che vogliono creare rendite di denaro automatiche e continuative nel tempo: un vero e proprio corso su come fare soldi lavorando onestamente nel settore più ricco del momento, il web e quindi il mondo di Google e dei motori di ricerca!

Se vuoi conoscere nello specifico di cosa si tratta, o semplicemente vuoi informarti su tutte le possibilità di guadagno in rete, allora dai subito un'occhiata al nuovo ebook come guadagnare con Google e scarica sul tuo pc un corso unico nel suo genere per la possibilità che da ai lettori di creare un ritorno di soldi e di fare un vero e proprio impero per il guadagno online.

Fino all'esaurimento della promozione, per tutti coloro che scelgono di acquistare l'ebook, ci sono ben 2 omaggi: 47€ di materiale gratis per approfondire le proprie conoscenze sul mondo di internet e sulle opportunità di fare soldi disponibili in rete.

Le offerte benessere di Palazzo Leopoldo in Chianti per un autunno di relax

Ormai siamo nel pieno dell’Autunno, ci stiamo avvicinando all’inverno e durante i mesi invernali l’hotel con centro benessere in Chianti Palazzo Leopoldo rivolge tutte le sue Offerte Speciali ai veri amanti del Chianti, un luogo incantato dove gli attori principali, ovvero la natura, il vino, il cibo, la cultura e la storia, sono uniti l’un l’altro da un filo d’oro d’eccellenza. In questo periodo il Chianti ha un fascino davvero tutto particolare: i boschi, le vigne e i borghi sono caratterizzati da caldi colori che invitano all’assaggio dell’olio nuovo, del buon vino e della cucina toscana.




In occasione di “Chianti d’ Autunno”, rassegna di eventi legati all’enogastronomia e alla cultura, è possibile partecipare alla visita guidata al Museo e ai siti archeologici etruschi di Montecalvario e del Poggino, comprare i primi regali nei vari mercatini di Natale che si snodano nei centri storici dei borghi, degustare con guide professionali l’olio nuovo, visitare le cantine oppure assistere a un concerto magari in una delle bellissime pievi della zona. Tutto ciò in contemporanea ad un’altra iniziativa davvero interessante: “Quinto Quarto e dintorni”, cioè la possibilità di cenare presso i più buoni ristoranti del Chianti con particolari menù all’insegna del gusto per riscoprire la cucina chiantigiana, tra prodotti di stagione e piatti poveri della cultura contadina.

Non si può sentire veramente il gusto di un vino Chianti Classico senza sapere la storia di quest’angolo di Toscana. Palazzo Leopoldo è storia, e quindi, elemento imprescindibile del Chianti! Perché non prendere l’occasione di un Offerta Speciale di Palazzo Leopoldo per venire ad esplorare il Chianti in un periodo in cui non siete obbligati a fare lunghe code, in cui potete con calma godere di una visita di storiche cantine delle più famose aziende del Chianti!!?? Ed ecco allora la possibilità di passare un week end nel Chianti in occasione del ponte dell’ 8 Dicembre, quando sarà possibile soggiornare presso Palazzo Leopoldo anche per una sola notte, con pacchetti che partono da euro 85,00 a persona!!!

Per gli amanti della natura e del buon vivere, il Chianti può rappresentare quel sospiro di sollievo che nasce dal lasciare lontano lo stress di tutti i giorni. L’aria pulita è fine, così salubre grazie ai boschi, rigenera il corpo e lo spirito! Per completare questo processo di rivitalizzazione a Palazzo Leopoldo avrete anche l’occasione di prenotare trattamenti presso Centro Benessere dell’albergo che infatti propone per questo periodo pacchetti benessere con soggiorno e trattamenti a partire da euro 179,00 a persona. Inoltre, contattandoci potrete avere delle offerte personalizzate con pacchetti benessere per tutte le esigenze!

La speciale atmosfera del Chianti nel periodo dell’inverno viene addirittura sublimata in maniera davvero spettacolare dalle decorazioni e dai preparativi per le feste di fine anno. I borghi si riempiono di luci e colori, per non parlare della bella città di Siena distante solo 30 minuti di auto da Palazzo Leopoldo. Lo staff di Palazzo Leopoldo è lieto infine di annunciarvi la possibilità di trascorrere il Capodanno nel caldo accogliente delle sue eleganti camere, dopo aver gustato il Cenone di Gala del 31 Dicembre.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

Palazzo Leopoldo – Dimora Storica
Via Roma, 33 – 53017 Radda in Chianti – SIENA
Tel: +39 0577/73.56.05
Fax: +39 0577/73.80.31
E-Mail: info@palazzoleopoldo.it
Web Site: www.palazzoleopoldo.it

venerdì 26 novembre 2010

Immobiliari gratuiti in un click

Il settore immobiliare ha trovato in internet un valido strumento di promozione grazie alla capillarità e all'immediatezza che al web indiscutibilmente si riconoscono. E' online AdvYourself.it il portale di risorse immobiliari che si pone come interfaccia semplice e intuitiva tra potenziali acquirenti e proprietari di immobili e agenzie immobiliari. Il layout conferma l'estrema navigabilità e la scelta cromatica, semplice e sobria, accompagna la navigazione in modo discreto ma al tempo stesso utile. In AdvYourself, dopo una semplice registrazione, avrai la possibilità di pubblicare annunci immobiliari gratuiti con tanto di immagini e descrizione dettagliata dell'immobile. Grazie al tuo profilo di accesso potrai, inoltre, monitorare le richieste e le statistiche degli annunci immobiliari online. In AdvYourself potrai procedere alla registrazione come utente privato o come agenzia immobiliare.

Dopo l'iscrizione come utente in AdvYourself come utente avrai la possibilità di pubblicare annunci immobiliari privati per la vendita e l'affitto di immobili: appartamenti, stanze, monolocali, bilocali, trilocali, case vacanza, negozi, uffici e locali commerciali. Come agenzia, invece, avrete la possibilità di inserire in maniera gratuita per tutto il 2010, annunci immobiliari dedicati con la possibilità di pubblicare anche informazioni aggiuntive sull'agenzia affiliata. Dopo aver convalidato la tua richiesta di iscrizione su AdvYourself avrai la possibilità di mettere fin da subito i tuoi immobili in evidenza. Crea annunci immobiliari di affitto e/o vendita con un sistema semplice ed efficace grazie alla capillare azione di marketing del nostro staff di professionisti. La visibilità è oggi indispensabile per promuovere prodotti e servizi su internet. Il nostro staff, esperto in posizionamento siti internet, pay per click management, social media promotion e article marketing strategico, veicola ogni giorno le attività del sito e i tuoi annunci ad un gran numero di utenti potenzialmente interessati al tuo immobile in affitto o vendita.

Entrare in AdvYourself vuol dire utilizzare uno strumento di promozione efficace e a traffico elevato grazie alla efficacia delle campagne di advertising. Il tutto finalizzato al raggiungimento di un'utenza in target con gli obiettivi degli affiliati, privati e agenzie immobiliari. Una volta entrati nel sistema potrai scegliere la categoria di appartenenza del tuo immobile, la città e la regione di appartenenza. Potrai inserire una descrizione dettagliata del tuo immobile e inserire dati importanti indispensabili in fase di scelta dell'immobile sia esso in affitto che in vendita. Grazie ad un sistema molto semplice del circuito Google Maps potrai, inoltre, dare una posizione su una mappa al tuo immobile. Un form di contatto inoltrerà le richieste di contatto direttamente alla tua casella di posta elettronica. In un secondo momento potrai contattare direttamente tu l'interessato senza alcuna intermediazione da parte nostra. AdvYourself crea il contatto il resto lo farai tu in completa autonomia e senza interferenze. Entra in AdvYourself.it e inizia fin da subito a promuovere la tua casa in affitto o vendita.

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Storie di obesità – Di obesità si può morire

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Storie di obesità – Di obesità si può morire: "Le storie di tanti, un esempio per moltiCapita molto spesso che all'indirizzo di posta elettronica di euroClinix.it arrivino storie di uomin..."

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Obesità – gli italiani non ammettono il problema

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Obesità – gli italiani non ammettono il problema: "Italiani: ignari del loro peso e visione distorta della realtàDa un'indagine condotta recentemente da studiosi italiani emerge che il 62% de..."

. ARTICOLI ONLINE.NET .: La pillola contraccettiva: nuovo elisir di lunga l...

. ARTICOLI ONLINE.NET .: La pillola contraccettiva: nuovo elisir di lunga l...: "Pillola contraccettiva – la ricerca ingleseFino a qualche tempo fa la pillola contraccettiva era vista dalle donne come una nemica della sal..."

giovedì 25 novembre 2010

La Giornata della Colletta Alimentare anche nei Supermercati Campani


Sabato 27 novembre 2010 nei Marketpiù e nei Maxipiù puoi donare alimenti per i bisognosi
Ben 3 milioni di persone sono sotto la soglia di povertà alimentare in Italia. In Campania l’incidenza di povertà relativa è superiore al 25% dei residenti. Nei supermercati Marketpiù e Maxipiù durante la giornata di sabato ognuno può contribuire a donare alimenti per i bisognosi della regione.
La 14a giornata della Colletta Alimentare è organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus che attraverso i propri volontari raccoglie gli aiuti nei supermercati per distribuirli alla propria rete di solidarietà.
“Ogni Gruppo deve mobilitarsi per alleviare le sofferenze dei più deboli e la partecipazione alla Giornata della Colletta Alimentare 2010 rientra tra le nostre azioni tese a prolungare la via della solidarietà tracciata negli anni Sessanta da Anna Barretta” afferma Luigi Errichiello, l’amministratore unico di Colonial Sud.
Marketpiù e Maxipiù sono supermercati del Gruppo Colonial Sud che vanta una rete di 193 punti vendita – diretti ed affiliati - in Campania e nel basso Lazio. Marketpiù sono i negozi di vicinato, Maxipiù i supermercati rionali. Accanto a questi ci sono Bolle&più, i negozi specializzati nei detergenti, casalinghi e profumeria. Il Gruppo sponsorizza serate Telethon per la raccolta dei fondi per la ricerca scientifica e la sezione Uildm di Napoli per l’assistenza alle persone affette da distrofie e altre malattie neuromuscolari. Colonial Sud, che ha sede centrale ad Arzano, è tra i 27 soci di Interdis partner di Sicon, la seconda centrale d’acquisto nazionale.
Ufficio Stampa e Comunicazione Colonial Sud
Luigi Esposito
cell. 3358204353
http://www.luigiesposito.it
info@luigiesposito.it

Questa casa è un albergo: al via il concorso che ti regala 365 giorni in hotel

Il concorso “Questa Casa è un Albergo!” nasce per iniziativa del portale di prenotazioni alberghiere HRS, in collaborazione con la catena alberghiera ibis (gruppo Accor), con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sociale sulla condizione dei giovani che vivono ancora in casa con i genitori, offrendo l’opportunità ad uno di loro di alloggiare gratuitamente per un anno in Hotel. Le varie fasi del concorso saranno guidate da una Giuria di qualità, presieduta da Antonio Incorvaia, coautore del libro Generazione 1.000 Euro.

Il concorso è aperto a uomini e donne tra i 18 e i 39 anni. Per partecipare è sufficiente registrarsi al sito www.questacasaeunalbergo.com e caricare video, foto e un testo descrittivo, che verranno gestiti all’interno di un profilo personale. Attraverso il proprio contributo, ciascun partecipante dovrà esporre in maniera brillante e ironica i motivi per cui vorrebbe andar via di casa, la propria condizione e la propria esperienza di vita domestica con i genitori. I video saranno visibili nella gallery pubblica e votabili e commentabili dagli utenti registrati.


Il concorso è partito l’11 novembre 2010, con una prima fase che si concluderà il 31 gennaio 2011, nel corso della quale sarà possibile per gli utenti registrarsi sul sito e caricare video/foto/testi. Al termine della prima fase sarà pubblicata la lista dei 50 candidati al premio finale, composta dai 25 più votati e dai 25 prescelti dalla giuria di qualità. All’interno della short list di 50 candidati, il 28 febbraio 2011, la giuria proclamerà il vincitore del concorso che farà il suo ingresso in una delle strutture della catena IBIS presenti in Italia il 15 marzo 2011. Nel soggiorno gratuito di 1 anno in Hotel sono compresi, inoltre, una serie di servizi gratuiti, quali la colazione, il servizio di lavanderia, di house keeping e la possibilità di cenare al ristorante dell’hotel a prezzo agevolato per sé ed i propri amici.

Hotel e residence a Cattolica

Cattolica è una famosa meta turistica in provincia di Rimini sulla Riviera Romagnola, l'ottima posizione occupata dalla città permetterà ai turisti di raggiungere in pochi minuti i tanti divertimenti proposti dalla riviera, e gli splendidi paesaggi e centri storici offerti dall'entroterra marchigiano romagnolo.
Per il vostro soggiorno in città troverete tanti alberghi, bed and breakfast, appartamenti e residence Cattolica, ognuno con le proprie caratteristiche e i propri servizi per rendere sempre più confortevoli e rilassanti le vostre vacanze, troverete piscine, aree benessere, cucina tipica romagnola e tanti altri servizi ancora per le vostre vacanze, controlla inoltre le tante offerte a Cattolica proposte dalle strutture turistiche per prenotare subito le tue vacanze al mare.

Cattolica è una meta ideale per le vacanze sia di famiglie che di ragazzi grazie alle tante opportunità presenti, sarà possibile scegliere tra rilassanti e divertenti giornate al mare grazie ai tanti servizi per tutte le età che queste offrono, grazie ai tanti divertimenti sia di giorno che di notte, presenti in città e sulla Riviera Romagnola, potrete visitare parchi divertimento e parchi tematici famosi in tutta Italia e anche in Europa come Mirabilandia e Aquafan, oppure partecipare a concerti, feste in locali sulla spiaggia e nelle caratteristiche discoteche che prolungheranno il vostro divertimento fino a tarda notte.
Nell'entroterra romagnolo offre inoltre tanti splendidi paesaggi, borghi e castelli medievali come Gradara con il suo castello dove si narra si sia consumata la tragedia di Paolo e Francesca, la Repubblica di San Marino, un piccolo Stato indipendente immerso nel cuore dell'Italia, la rocca di San Leo e Mondaino con le sue feste popolari.

mercoledì 24 novembre 2010

Eiaculazione precoce – attenzione alla prostata

Eiaculazione precoce – attenzione alla prostata

Un viaggio musicale a Bonn, splendida città di Beethoven

Bonn è una città tedesca del Nord Reno-Westfalia. Città divisa a metà dal fiume Reno, è stata fino al 1990 capitale della Repubblica Federale Tedesca, ed ha conservato un’immagine importante di rilevante centro artistico, culturale, commerciale ed economica; è storica città universitaria e sede di mostre e concerti esclusivi.


La musica è una caratteristica fondamentale dell’animo di Bonn: è infatti meglio conosciuta come la “città della musica”, poiché nel 1770 diede i Natali al grande compositore Ludwig van Beethoven, ricordato dai cittadini con un monumento di bronzo e un museo nazionale ricavato dalla casa natale del musicista. Inoltre ogni anno ad ottobre si svolge a Bonn un festival annuale di musica internazionale, il Beethoven Festival. Una vacanza a Bonn si rivela molto piacevole: grazie alla massiccia presenza di studenti universitari, i pub e le birrerie del centro sono sempre allegramente popolate, inoltre il centro storico è interamente pedonale per cui si può giungere ai principali monumenti semplicemente passeggiando, anche se le rete dei trasporti (superficie e sottoterra) è capillare ed efficiente. Questo significa che ovunque si trovi il vostro hotel a Bonn sarà facilissimo raggiungere qualsiasi luogo di interesse. Tra i luoghi imperdibili di Bonn, sicuramente il grande parco Rheinaue, che si sviluppa sulle due rive del Reno; il giardino botanico dell’università di Bonn, che ospita circa 8 mila esemplari di flora; il verde lungofiume di Bonn di ben 29 chilometri, la più lunga passeggiata sul Reno.


Bonn, trovandosi in una delle regioni più calde delle stato, non registra temperature troppo rigide rispetto ad altre zone tedesche, quindi è particolarmente adatta a un viaggio nel periodo invernale: per prenotare un hotel a Bonn, magari per il Ponte dell’Immacolata, bastano pochi click sul portale di prenotazioni alberghiere HRS.

martedì 23 novembre 2010

Faccio festa con una escort o un gigolò.

C'è chi si porta in vacanza la squillo d'alto bordo insieme alla moglie, ignara. Chi la ingaggia per il Capodanno, chi la regala all'amico. E le donne non sono da meno con i gigolò. Non c'è crisi fra le prostitute di prima classe.

Aeroporto di Fiumicino, ore 14.55: Angela, sola, attende di imbarcarsi con il prossimo volo. Destinazione Lindos, suggestiva cittadella dell'isola di Rodi. Il destino ha voluto che le fosse assegnato in aereo un posto accanto alla moglie dell'uomo che stava accompagnando in incognito. Già, perché Angela è una top escort (www.blueangy.com) e per professione allieta le vacanze di uomini ricchi. «Di certo la moglie non poteva immaginare di stare a fianco dell'amante a pagamento del marito» dice Angela con un sorriso malizioso. Accadeva lo scorso anno, perché questo Natale lo trascorrerà a Roma, insieme alla figlia di 21 anni. Partirà invece il 27 dicembre, con lo stesso uomo, che stavolta l'ha ingaggiata per festeggiare l'anno nuovo insieme a lui e all'ignara consorte. La meta? Vienna. «Io mi faccio la vacanza in completa solitudine. È già tutto pagato. Lui mi viene a trovare di mattina quando può» precisa Angela. «È felice della mia presenza e gli basta sapere che può raggiungermi quando lo desidera».

Periodo di festa anche per le squillo di lusso, dunque, che in certi ménage familiari hanno oramai preso il posto una volta riservato alle amanti fisse. E la crisi? Dal punto di vista delle escort non esiste, niente saldi almeno per quelle di alto livello che negli anni si sono create un portafoglio clienti che custodiscono gelosamente. Bellezza, eleganza e professionalità insomma si pagano, e si pagano profumatamente. Nonostante il periodo di recessione, la prostituzione d'alto bordo registra un'impennata. Anche quella maschile. Racconta a Panorama Roberto (www.royforyou.com), 38 anni, gigolo di mestiere: «L'offerta è cresciuta, è vero, ma è aumentata anche la richiesta». Stando ai sondaggi, non poche donne si sentono a loro agio in un universo che è stato per anni retaggio di una mentalità prettamente maschile. Per una serata al casinò, per una festa privata o semplicemente per andare a ballare con gli amici, alcune donne cercano l'accompagnatore. Col mercato più ampio le idee regalo per le festività non mancano. E ce ne sono davvero per tutti i gusti. C’è chi si affretta a prenotare un Capodanno con l'accompagnatrice di lusso e chi l'affitta per una crociera. C’è persino il marito che invita un gigolo per una cena a lume di candela (contento lui) per fare un regalo alla moglie. Ma c'è anche chi il regalo preferisce farlo a una persona speciale. «Un regalo per un amico? Una serata con una escort» si legge in uno dei tanti annunci pubblicati sul web. «Vacanze di Natale in Trentino con la più bella escort della zona» recita un altro annuncio. «Hai mai pensato che è triste e malinconico passare il tuo Natale da solo? Perché non concederti un paio di giorni di relax puro? Se poi a farti compagnia c'è un'escort bella, 24enne, bionda, alta, con un corpo da favola e italiana, hai mille motivi al giorno per convincerti».

Fra le tante offerte spicca l'annuncio di Silvia, che ha pensato bene di utilizzare la rete per offrirsi come strenna da scartare sotto l'albero: «Vuoi farti un bel regalo di Natale? Vieni a trovarmi, sono una escort bionda e carinissima... ti farò passare dei momenti veramente piacevoli». Nell'annuncio, apparso sul sito di Backeca.it, sezione dedicata agli incontri piccanti, nulla è stato lasciato al caso. Anche il servizio fotografico è stato studiato con cura: abitino scollato con finte piume di struzzo ad avvolgere un corpo sinuoso, scarpe con i tacchi a spillo e tra le mani una grande palla natalizia con fiocco e decorazioni di una nota marca di cioccolatini. Il tutto, neanche a dirlo, rigorosamente in rosso. Andrea invece è stato prenotato per trascorrere una giornata di shopping tra pacchi e regali. Anche per lui, 35 anni, di base a Venezia, che si rivolge a una clientela perlopiù straniera, non è cambiato nulla. «Le chiamate ci sono sempre» dichiara «come c'è sempre la concorrenza. Ma ci sono sempre più ragazzi e ragazze che si vendono, anche se non si sparano più prezzi esorbitanti». «I prezzi per le mie prestazioni» continua Andrea «sono valutati in lire: se prima chiedevo 500 mila lire per una serata, che includeva cena e dopocena, ora chiedo 250 euro. E poi la cliente è diventata molto più esigente e raffinata, cerca il bravo ragazzo. Non ha problemi di soldi, però vuole spendere bene il proprio denaro pagando il giusto prezzo. Chiede la perfezione».

Dello stesso parere è Francesca (www.francescavipescort.com), 29 anni, di Firenze. «Rispetto al passato» racconta «c'è una maggiore prudenza da parte di chi mi contatta, tuttavia non ho notato una reale crisi. C'è stato forse un calo sugli incontri un po' più brevi, è diminuita la frequenza degli appuntamenti, ma l'incontro tranquillo, con la bella persona che mi chiede di uscire per una serata, resta». In questo clima festivo c'è poi chi si regala un fine settimana in un centro benessere e si tuffa in una vasca per l'idromassaggio in compagnia della squillo dei sogni. Champagne, bollicine ed essenze orientali per una parentesi da nababbi. In barba alla crisi.



Vivere è la cosa più rara del mondo. La maggior parte delle persone esiste e nulla più. Oscar Wilde


Ecco la nuova Toyota RAV4 elettrica


Novità auto: i SUV inquinano troppo? Detto fatto ecco la soluzione: Toyota RAV4 elettrica. Questo prototipo è stato presentato all'ultimo Salone di Los Angeles, con ottimi riscontri da parte di ciritica e pubblico. Erano 7 anni che la Toyota non lanciava qualcosa di nuovo nel mondo RAV.

Questo SUV è stato sviluppato in collaborazione con la Tesla Motors, azienda californiana. Questa concept car verrà prodotta in 35 pezzi, inizialmente, pronti a essere messi sul mercato nel 2012.

Storie di obesità – Di obesità si può morire

Storie di obesità – Di obesità si può morire

Nuovi portali di Ebook & Articoli stampa

Nuovi portali di Ebook & Articoli stampa
Il successo è stato raggiunto: il portale di Nuovi Ebook è il portale numero uno in Italia dedicato interamente al mondo di libri ed ebook nuovi. Infatti potrai sempre rimanere aggiornato sulle novità, giorno per giorno, su ogni categoria di nuovi libri ed ebook.

Inoltre su Nuovi Ebook potrai effettuare l'iscrizione per diventare un vero e proprio autore ufficiale del sito con un semplice click, inviando l'iscrizione che troverai nell'apposito riquadro in alto a destra del sito. Quindi in tutta semplicità potrai pubblicare qualsiasi articolo vorrai (inerenti ad ebook, libri ed ebook reader).

Nuovi portali di Ebook & Articoli stampa
Immagina solamente a come potrebbe incrementare il tuo guadagno scrivendo semplici ed accattivanti articoli stampa! Siamo sicuri che la tua attività prenderebbe il volo in pochi giorni!
Non è straordinario? Sicuramente uno dei migliori portali in assoluto per il tuo business o per i tuoi articoli stampa!

Un altro dei portali più famosi è quello di articoli stampa, un portale in costante aggiornamento in cui ogni giorno vengono pubblicati articoli e comunicati stampa professionali di ogni genere. Anche qui come Nuovi Ebook puoi decidere di inviare la richiesta per diventare autore di uno dei più portali più famosi e ben posizionati nei motori di ricerca!
Cosa vuol dire?
Vuol dire essere visto dal tutto il mondo! Incredibile eh?
Nuovi portali di Ebook & Articoli stampa
Pensa solo ad immaginare a quante visite potresti ricevere, inserendo semplicemente l'articolo che parla, ad esempio, di uno dei tuoi prodotti migliori!

Inoltre devi sapere che se effettuerai le iscrizioni ad entrambi i blog, riceverai in omaggio 3 ebooks del valore di 39 euro, al raggiungimento di 25 articoli e 1 video corso autocad in omaggio, al raggiungimento di 300 post!






Si, hai capito bensissimo! Puoi ottenere gratuitamente un eccellente video corso autocad prodotto da veri professionisti che ti guideranno passo passo a diventare un grande disegnatore, anche se non hai mai usato il programma o se sei alle prime armi. Se invece non hai mai accarezzato l'idea di imparare ad usare il programma Cad, non credi che avere l'opportunità di inserire la voce "Programma Autocad" nello spazio dedicato al tuo curriculum sia una grande vantaggio? Noi crediamo di Si!

Che cosa aspetti?
Inizia subito a scrivere articoli bomba sui nostri portali e otterrai il tuo omaggio! Promesso!

lunedì 22 novembre 2010

Realizzare un sito internet di successo


Uno degli errori più comuni che ancora oggi si commette è quello di pensare che per essere presenti sul Web sia sufficiente avere un proprio sito, magari solo accattivante dal punto di vista grafico, metterlo online e il gioco è fatto.
Ebbene non c’è errore più grave di questo che si possa commettere, soprattutto se quel sito deve essere il volano per lo sviluppo della vostra attività sul Web.
Chi la pensa in questo modo commette infatti un errore gravissimo, visto che il successo di un portale in Rete è data da una molteplicità di fattori che si legano ad un'unica direttrice, ovvero a quella di dover costantemente seguire il proprio sito, non solo aggiornandolo ma anche adeguandone, struttura e modalità di promozione, in base ai cambiamenti della Rete stessa.
Se Internet viaggia a velocità impressionante, cambiando costantemente volto il vostro sito non può e non deve restare a guardare, altrimenti rischia di finire nell’anonimato.
Quindi che cosa bisogna fare?
Il punto principale dal quale partire è quello di dover dare vita alla progettazione siti internet ottimizzati per i motori di ricerca, ovvero aggiornati per contenuti, adeguati di volta in volta alle ultime novità in campo seo e webmaster, seguito per quanto riguarda la struttura che deve variare in relazioni ai possibili cambiamenti che il sito può subire nel corso del tempo.
Sono questi tutti aspetti importanti e per nulla secondari senza i quali il vostro portale web avrà scarsissime possibilità di emergere in rete; insomma proprio come avere una bella Ferrari e lasciarla parcheggiata in garage!

Tecniche di stampa: oggi parliamo della foto su tela


Avete mai sentito parlare della foto su tela?Probabilmente si, visto che negli ultimi tempi è diventata una “moda” di grande attualità.
Non tutti però forse sanno di cosa si tratta e di come ha avuto origine questa nuova frontiera della fotografia.
La foto su tela è in pratica una normale fotografia che, però, invece di essere stampata sulla tradizionale carta fotografica viene riprodotta su una vera tela, proprio quella che usano i pittori!.
Nata negli Stati Uniti, questa tecnica si è progressivamente diffusa anche in Europa, arrivando fino all’Italia dove ha sempre più preso piede non solo tra gli appassionati di fotografia o gli addetti al settore, ma anche tra chi è alla ricerca di un regalo originale e personalizzato per se o per una persona cara.
Ma cosa ha determinato il successo di questa tecnica che sta progressivamente affermandosi tra le diverse modalità di stampa foto?
Il motivo principale risiede nell’alta qualità delle riproduzioni che in buona parte dei casi superano, per rendimento e riuscita grafica, anche l’originale.
Un'altra caratteristica della foto su tela è poi il fatto che da una foto dalle normali dimensioni è possibile ottenere quadri dalla grandezza che più ci piace, adatti quindi a qualsiasi tipo di ambiente, senza “eclissare” quelle che sono le peculiarità di un immagine, anzi esaltandole.
Per quanto concerne il procedimento, quello relativo alla stampa su tela non è particolarmente articolato e può essere eseguito sia presso i tradizionali laboratori fotografici sia online, avvalendosi dei servizi, molto specializzati, dei numerosi siti che oggi si occupano della stampa digitale. Il tutto senza contare che, affidandosi ai servizi in Rete, il servizio sarà molto più rapido e spesso anche più economico!
Il Natale si avvicina, quindi se siete alla ricerca di un regalo originale, allora pensate alla foto su tela!

GrandiHotel.it: il portale per gli albergatori e per i turisti


Di portali di prenotazione alberghiera ne esistono molti in Rete ed alcuni di essi sono attivi già da un po’ di tempo. GrandiHotel.it è sbarcato da poco sul Web, ma è già riuscito a differenziarsi dagli altri servizi.
Come mai?
I motivi sono parecchi ma si possono riassumere in un'unica caratteristica che “la dice lunga” sulla filosofia che sottende questo progetto.
Sin dal suo lancio sul Web, il progetto GrandiHotel.it si è contraddistinto per la sua volontà di crescere e di rafforzarsi con i propri affiliati: di qui “scelte” coraggiose come quella di offrire l’iscrizione gratuita o di rinunciare a qualsiasi commissione sulle prenotazioni. Decisioni, queste, che non possono essere spiegate con semplici strategie di marketing, ma che testimoniano la fiducia che i suoi ideatori hanno avuto ed hanno nel proprio prodotto sul quale hanno scommesso, riuscendo a riscuotere ad oggi già degli ottimi risultati, visto che 2mila strutture hanno già aderito.
Ma il successo, sempre più incalzante, di GrandiHotel.it non si può spiegare solo con la grande attenzione e la cura riservata alle strutture ricettive, ma anche con la volontà di guardare anche ai clienti ai quali si è deciso di offrire un servizio altamente professionale e capace di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori.
Di qui la scelta di optare per una grafica semplice ed intuita che potesse, cioè, semplificare al massimo la ricerca e permettere all’utente, davvero in pochi click, di trovare la struttura più adatta al proprio soggiorno. Non solo, perché alla vasta offerta di strutture ricettive, tra alberghi, B&B, agriturismi, hotel 3 stelle e residence, GrandiHotel.it ha deciso di associare anche una grande attenzione al campo dell’informazione: di qui le schede descrittive di tutte le regioni e le località italiane, con tanto di suggerimento su cosa fare, vedere e mangiare, senza trascurare una sezione tutta dedicata alle news e agli eventi, dove ogni giorno potrete trovare il meglio degli appuntamenti fieristici, delle sagre, dei concerti e delle manifestazioni del Bel Paese.
Insomma un portale pensato per tutti, che non delude né albergatori né turisti.

Su Italiasw Google Istant Preview

Italiasw parla dell’ennesima novità in casa Google ovvero Istant Preview!

L’epoca Istant continua ed il team di Google è sempre all’opera per offrire soluzioni sempre nuove e “comode”, agli utenti che utilizzano il motore di ricerca.

Così dopo Google istant (che offre risultati di ricerca già durante la digitazione delle keywords) il quale ha accolto reazioni positive ma anche negative (come quella che sostiene che sia un ottimo metodo che bruciare “istantaneamente” il budget adwords…), ecco che Google “sforna” il suo ultimo prodotto ovvero Istant Preview.

Istant Preview è un’anteprima che compare vicino a ciascun sito, una panoramica grafica mette in evidenza le sezioni più rilevanti, facendo trovare la pagina giusta il più velocemente possibile.

Per utilizzarlo basta fare clic sulla lente d'ingrandimento accanto al titolo di ogni risultato di ricerca per ottenere un’immagine di anteprima.

Una volta cliccato sulla prima lente d’ingrandimento basterà scorrere il mouse sugli altri siti per ottenere automaticamente le altre anteprime e scegliere quello che più ci attira.

L’arte in mostra a Rimini

Se per voi prenotare un hotel rimini significa vivere semplicemente un divertente vacanza estiva, sappiate che il concetto è totalmente sbagliato.
Infatti Rimini oltre ad essere bellissima ed organizzatissima durante tutto l’anno (non a caso uno dei più importanti avvenimenti di capodanno viene organizzato proprio qui), è anche luogo di grandi eventi culturali.

Proprio in questi giorni e fino al 27 marzo 2011 presso Castel Sismondo sono in corso meravigliose mostre d’Arte:

Parigi gli anni meravigliosi
Questa mostra vuole indagare attraverso 90 opere provenienti da musei e collezioni di tutto il mondo su un affascinante capitolo della storia Parigina quando Bouguereau e i suoi amici imperversavano al Salon parigino ed intanto 4 giovani pittori all’epoca sconosciuti
cominciavano la loro lunga strada che li avrebbe portati a modificare profondamente il senso della pittura in Francia e in Europa nel decennio successivo.

Caravaggio ed altri pittori del seicento
In onore dei 400 anni dalla morte di Caravaggio Castel Sismondo ha deciso di ospitare contemporaneamente alla mostra di Parigi una mostra dedicata all’artista ed altri grandi del 600 con opere provenienti dal Wadsworth Atheneum di Hartford.
15 selezionatissime opere tra cui “L’estasi di San Francesco” la prima opera di Caravaggio impostata su più figure, oltre ad essere il primo a tema religioso.

Il Web e le nuove professioni

Grazie alla Rete sono nate delle nuove figure professionali

Che la Rete abbia rivoluzionato il mondo è ormai cosa nota, visto che in pratica si sono ridisegnati e ridefiniti i modelli di comunicazione ma anche le strategie del fare impresa. Uno sconvolgimento globale che, chiaramente, ha aperto le porte anche a nuovi orizzonti professionali, precedentemente inesistenti.

Si dice spesso, infatti, che oggi tutto passa per il Web, il che significa che si ha sempre più bisogno di specialisti e di professionisti del settore che sappiano mettere gli strumenti offerti dal Web a disposizione dello sviluppo e della crescita di altri settori imprenditoriali.

Di chi stiamo parlando?

Ma di web marketing, di web design, di SEO e di tutte quelle professionalità che non solo permettono ad un’azienda o un singolo professionista di sbarcare in Rete ma anche di utilizzarne al meglio gli strumenti di promozione e di crescita.

Chiunque abbia già un proprio sito internet o abbia intenzione di realizzarne uno sa infatti bene che senza il supporto di professionisti e di specialisti del settore non si va molto lontano e questo perché i meccanismi di Internet cambiano continuamente, senza contare l’accesa concorrenza che ha sempre caratterizzato il “mondo virtuale”.

Detto questo è chiaro come le web agency siano sempre più importanti, visto che offrono tutti quei servizi indispensabili per la presenza e la promozione sul Web. Proprio la domanda ha fatto si che questo settore prendesse sempre più piede, facendo nascere web agency in ogni regione d’Italia.

Tra le tante città che ha visto proliferare moltissimo questo tipo di attività, bisogna segnalare soprattutto Napoli, dove ad oggi esistono un numero considerevole di questo tipo di aziende. Le web agency Napoli si caratterizzano per la creatività, che è tipica dei partenopei, e per il desiderio costante di innovazione che consente a queste aziende, buona parte delle quali formate da un team di giovani professionisti, di stare al passo con i tempi offrendo ai propri clienti professionalità e competenza. Un settore quindi in crescita, ben evidenziato dal numero sempre maggiore di web agency che operano nel capoluogo campano.

Regole base per essere primi sui motori

Accortezze da seguire per posizionarsi ai vertici dei motori

Solitamente si ritiene che il traffico proveniente dai motori di ricerca sia il migliore per generare traffico mirato e qualificato verso il proprio sito web, aumentando in tal modo la possibilità di venire in contatto con utenti “interessati” che facilmente possono trasformarsi in potenziali clienti.

Ecco perché il posizionamento ai vertici dei risultati di ricerca è uno degli elementi fondamentali per essere primi sui motori.

Ecco alcune regole che bisogna seguire per riuscire in questo intento non alla portata di tutti.

In primo luogo è necessario ottimizzare ciascuna pagina del proprio sito per alcune parole chiave, facendo attenzione di non utilizzarne ami più di 2-3 per pagina. In questo modo si evita uno degli errori più comuni nella fase di posizionamento, ovvero quello di ottimizzare una sola pagina, solitamente la home page, e di trascurare le altre. In secondo luogo bisogna includere le principali parole chiave nei testi associati ai link che puntano sul sito ne questo perché i motori di ricerca danno una grande importanza all’anchor text così come alla struttura dei link interni al sito. A tal proposito si deve tener presente di includere le parole chiave scelte per il posizionamento di una pagina nelle prime 100 parole di testo della pagina stessa, senza dimenticare di posizionarle anche nei TAG, Title, Meta Description, intestazione e corpo del testo. Fare molta attenzione al contenuto della pagina e soprattutto accertarsi che questo sia descrittivo, organico e costituito almeno da 250-350 parole. Occhio alla densità della parola chiave, la cui percentuale in un testo deve aggirarsi tra il 6 e il 9%.

Regali natalizi fatti a mano

Il Natale è una delle feste più belle di tutto l'anno. E' una festa da trascorrere in famiglia insieme alla persone più amate per dimostrare loro tutto il nostro affetto e il calore dell'intera famiglia. La casa stessa sembra diventare più calda e accogliente quasi fosse una sorta di rifugio dove ogni membro della famiglia può trovare protezione e amore. I regali di Natale sono un modo per sottolineare ulteriormente tutto questo. Per riuscire a mantenere quest'atmosfera piena di affetto e di semplicità la scelta migliore sarebbe quella di realizzare dei regali fatti a mano ma purtroppo il tempo a nostra dispozione è sempre meno a causa dei molti impegni lavorativi. Non dobbiamo però rinunciare alla bellezza dei regali personalizzati per ogni nostri parente, basta infatti affidarsi alla tecnologia.
Con pochi semplici click è possibile realizzare dei regali personalizzati con le fotografie più belle e piene di ricordi. In questo modo non dobbiamo rinunciare alla bellezza di un regalo fatto a mano ma con un pizzico di qualità in più e con molto più tempo libero a nostra disposizione. Per non parlare poi del sollievo che proverà il nostro portafoglio. I regali fotografici sono infatti regali di Natale economici perfetti per le tasche di chiunque. Provate ad esempio a creare una tazza in ceramica con la foto più bella dei bambini in modo che possano sorridere ogni mattina durante la colazione, un plaid con la foto dei nipotini per dare calore alle serate dei nonni davanti alla televisione oppure uno dei tanti modelli di calendari personalizzati da appendere alle pareti di casa o dell'ufficio. Grazie al calore dei regali fotografici personalizzati il Natale non sarà più lo stesso.

Obesità – gli italiani non ammettono il problema

Obesità – gli italiani non ammettono il problema

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Caduta di capelli – Ciclo naturale o calvizie ?

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Caduta di capelli – Ciclo naturale o calvizie ?: "Il ciclo di vita naturale dei capelliNel corso del loro ciclo di vita i capelli sani attraversano tre fasi: la fase anagenica, la fase catag..."

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Matilde: tra calo del desiderio e voglia di amore

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Matilde: tra calo del desiderio e voglia di amore: "Le storie di tanti, un esempio per moltiCapita molto spesso che all'indirizzo di posta elettronica di euroClinix.it arrivino storie di uomin..."

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Il ruolo del medico nella diagnosi dell’impotenza

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Il ruolo del medico nella diagnosi dell’impotenza: "Il medico di famiglia – che ruolo ha nella diagnosi dell' impotenza?Il medico di medicina generale, ovvero il medico di famiglia è il primo ..."

domenica 21 novembre 2010

Rifiuti: il problema dello smaltimento e della gestione.

Oggi il problema della gestione e dello smaltimento dei rifiuti rappresentano un concreto problema per l'intero ecosistema e per la salute del genere umano. Nonostante gli anni di confronto con realtà e situazioni assai negative l'Italia non è ancora riuscita a organizzare un sistema di gestione concreto e razionale di smaltimento rifiuti. Nonostante alcuni segnali di progresso l'Italia la gestione dei rifiuti è ancora troppo vincolata allo smaltimento in discarica, trascurando altre soluzioni adottate in altri paesi più evoluti del nostro. Basta confrontare il Nord e i Centro Sud del nostro paese per mettere in evidenza differenza sostanziali nell'ambito della gestione dei rifiuti. Una differenza sostanziale si evidenzia allorquando si pone a confronto il Nord ed il Centro Sud. Il Nord ha ottimizzato il sistema di gestione dei rifiuti utilizzando la raccolta differenziata, mentre altrove, in mancanza di sistemi di controllo, i rifiuti vengono stipati in discariche spesso con conseguenti danni all'ambiente circostante a causa della mancanza di monitoraggio delle stesse.

Il problema rifiuti ha trovato terreno fertile nella mancanza di informazione sui sistemi di smaltimento, attirando l'interesse di organizzazioni criminali che hanno fatto dell'immondizia il loro business e la loro fonte di guadagno, tutto questo a scapito dell'ambiente. Il problema dei rifiuti nel nostro paese necessita di un'immediata azione volta a contenerne i danni in atto, molti dei quali irreversibili. Una delle realtà italiane più emblematiche del nostro paese è di sicuro la Campania, dove per anni tonnellate di rifiuti, molti dei quali altamente tossici, sono stati stipati sottoterra avvelenando terreni e falde acquifere. Il pericolo più grave di questo smaltimento selvaggio e incontrollato in discariche abusive, infatti, è proprio quello dell'inquinamento del suolo, delle falde acquifere e delle acque di superficie. In Campania, ma a anche in altre regioni, i cittadini sembrano essersi abituati al problema con il quale convivono giornalmente. A Napoli come a Palermo, giornalmente abbiamo assistito a cumuli di immondizia e cassonetti in fiamme che sprigionavano nell'aria quantità enormi di sostanze tossiche.


Ad aggravare il problema, oltre ai rifiuti urbani, è anche quello dei rifiuti speciali (oli esausti) e tossici prodotti da industrie, ospedali etc, i quali, contenendo sostante molto inquinanti, necessitano di una forma di smaltimento dedicata, proprio al fine di evitare qualsiasi possibilità di inquinamento ambientale. I costi di smaltimento rifiuti industriali (smaltimento amianto), proprio per via della loro natura, sono elevati. L'ecomafia si è perfettamente inserita in questo sistema di smaltimento offrendo servizi apparentemente efficienti di smaltimento a costi contenuti. Grazie a percorsi tortuosi e carte false, i rifiuti vengono smaltiti in modo illegale garantendo un elevato margine per l'azienda responsabile dello smaltimento ma provocando, al tempo stesso, un notevole danno ambientale. Così assistiamo in Campania a forme di smaltimento oltre ogni forma di immaginazione: nelle fondamenta dei palazzi, nell'asfalto, nel cemento stesso delle case. L'incremento dei casi di tumore in questa regione non è un caso. Il problema dei rifiuti non può lasciare indifferenti i cittadini. E' arrivato il momento di reagire con forza ad un sistema ormai fin troppo consolidato, e di trovare la via giusta per risolvere il problema dei rifiuti in modo definitivo.

Nuovi portali di Ebook & Articoli stampa

Nuovi portali di Ebook & Articoli stampa
Il successo è stato raggiunto: il portale di Nuovi Ebook è il portale numero uno in Italia dedicato interamente al mondo di libri ed ebook nuovi. Infatti potrai sempre rimanere aggiornato sulle novità, giorno per giorno, su ogni categoria di nuovi libri ed ebook.

Inoltre su Nuovi Ebook potrai effettuare l'iscrizione per diventare un vero e proprio autore ufficiale del sito con un semplice click, inviando l'iscrizione che troverai nell'apposito riquadro in alto a destra del sito. Quindi in tutta semplicità potrai pubblicare qualsiasi articolo vorrai (inerenti ad ebook, libri ed ebook reader).

Nuovi portali di Ebook & Articoli stampa
Immagina solamente a come potrebbe incrementare il tuo guadagno scrivendo semplici ed accattivanti articoli stampa! Siamo sicuri che la tua attività prenderebbe il volo in pochi giorni!
Non è straordinario? Sicuramente uno dei migliori portali in assoluto per il tuo business o per i tuoi articoli stampa!

Un altro dei portali più famosi è quello di articoli stampa, un portale in costante aggiornamento in cui ogni giorno vengono pubblicati articoli e comunicati stampa professionali di ogni genere. Anche qui come Nuovi Ebook puoi decidere di inviare la richiesta per diventare autore di uno dei più portali più famosi e ben posizionati nei motori di ricerca!
Cosa vuol dire?
Vuol dire essere visto dal tutto il mondo! Incredibile eh?
Nuovi portali di Ebook & Articoli stampa
Pensa solo ad immaginare a quante visite potresti ricevere, inserendo semplicemente l'articolo che parla, ad esempio, di uno dei tuoi prodotti migliori!

Inoltre devi sapere che se effettuerai le iscrizioni ad entrambi i blog, riceverai in omaggio 3 ebooks del valore di 39 euro, al raggiungimento di 25 articoli e 1 video corso autocad in omaggio, al raggiungimento di 300 post!






Si, hai capito bensissimo! Puoi ottenere gratuitamente un eccellente video corso autocad prodotto da veri professionisti che ti guideranno passo passo a diventare un grande disegnatore, anche se non hai mai usato il programma o se sei alle prime armi. Se invece non hai mai accarezzato l'idea di imparare ad usare il programma Cad, non credi che avere l'opportunità di inserire la voce "Programma Autocad" nello spazio dedicato al tuo curriculum sia una grande vantaggio? Noi crediamo di Si!

Che cosa aspetti?
Inizia subito a scrivere articoli bomba sui nostri portali e otterrai il tuo omaggio! Promesso!

sabato 20 novembre 2010

Il 1° dicembre torna l’AlfaMC con il “Don Pasquale” di G. Donizetti

Dopo il grande consenso di pubblico avuto con “Le Nozze di Figaro”,
torna a calcare le scene il 1° e il 4 dicembre, al teatro Don Bosco di Cinecittà, il gruppo lirico AlfaMC (Alfa Musicorum Convivium) con il “Don Pasquale” di Donizetti.

Don Pasquale
Il vecchio Don Pasquale vuole far sposare il nipote Ernesto con una donna nobile, ma il giovane è innamorato della bella Norina. Diseredatolo egli decide di prendere moglie aiutato dal dottor Malatesta che gli proporrà sua sorella Sofronia affidandogli, in realtà, l’amante del nipote la quale si divertirà a far impazzire il marito.

Il gruppo AlfaMC
L’ALFA Musicorum Convivium è un gruppo di professionisti che vogliono promuovere l’arte con particolare attenzione al mondo lirico.
I soci fondatori, Alessio Magnaguagno e Fausta Ciceroni, sono cantanti lirici diplomati e offrono il loro contributo artistico in tutte le produzioni.
I collaboratori fissi, come ad esempio il M.o Di Petrillo, il M.o Marco Boido e Mihee Kim e tanti altri, sono specialisti versatili nonché una risorsa formidabile.
La compagnia è formata da sezioni distinte: i solisti, provenienti dal mondo del professionismo; l’orchestra (Eptafon) costituita da un gruppo fino a 35 elementi a seconda del repertorio; il coro formato da giovani talentuosi.
L’anno scorso hanno diretto l’orchestra i m.i Christiana Starinieri, Ettore Papadia, Nicola Samale e Gian Marco Moncalieri.

Ecco il cast di “Don Pasquale”:
Attori:
Don Pasquale - Alessio Magnaguagno
Norina - Fausta Ciceroni
Ernesto – Antonello Bille
Malatetsa – Daniele Antonelli
Notaio – Silvio Riccardi
Orchestra Eptafon
Direttore e M.o Concertatore
Nicola Samale
Coro di Contadini
Mirabiles Cantores
Diretto dal M.o
Carlo Alberto Gioja
M.i sostituiti
Marco Boido e Mihee Kim
Gruppo Danze Popolari della scuola Orientamento Danza coreografato da
Margherita Migliarucci
Regia
Ilario Grieco
Scenografia
Anna Maria Recchia
Costumi
Beauty Cart

Ecco il cartellone con i successivi appuntamenti:
Don Pasquale, G. Donizetti
1 dicembre 2010 ore 17,00
4 dicembre 2010 ore 21,00
Lucia di Lammermoor, G. Donizetti
2 febbraio 2011 ore 17,00
5 febbraio 2011 ore 21,00
La Traviata, Giuseppe Verdi
9 marzo 2011 ore 17,00
12 marzo 2011 ore 21,00
Aida, Giuseppe Verdi
4 maggio 2011 ore 17,00
7 maggio 2011 ore 21,00

Teatro Don Bosco
via Publio Valerio (M - Subaugusta)

Prezzi: 15€ + prev
20€ (la sera dello spettacolo)
Abbonamento: 65€ spettacolo pomeridiano del mercoledì
75€ spettacolo serale del sabato

Info e prenotazioni:
www.alfamc.it - info@alfamc.it
tel. 334.9516109

venerdì 19 novembre 2010

Erotismo e femminino sacro in mostra


L'Opera al Nero è la mostra di fotografie su tela dell'artista Tania Bocchino, che si è tenuta oggi, 19 novembre, al circolo culturale Kalt di Torino. Le foto rappresentano corpi femminili nudi che raccontano in sequenza il mito agnostico del Cristo Sophia, figura dell'antico testamento che nel cristianesimo è diventata la parte femminile di Cristo, ovviamente messa in secondo piano dalla chiesa.

La chiave di lettura di questa mostra riguarda l'erotismo, inteso come realtà del desiderio e delle dinamiche universali. È l'uomo che con la forza della ragione vorrebbe mettere ordine nel caos femminile.

giovedì 18 novembre 2010

Ecco i portali più famosi dedicati alle novità di Ebook e Libri- Fantastici omaggi ti attendono, leggi come ottenerli!

News dell'ultima ora: sono nati i nuovi portali di articoli e comunicati stampa dedicati interamente alle novità di Ebook, Libri, Ebook reader e tutto ciò che può riguardarli!
Sono migliaia le visite che i nuovi portali ricevono ogni giorno: pensa a come potresti agevolare la tua attività servendoti dell'indicizzazione che essi offrono per te, arrivando primo sui motori di ricerca di tutto il mondo!
Si hai letto bene! Non è uno scherzo!

Come fare per iniziare ad incrementare il tuo guadagno?
Scrivendo articoli su libri ed ebook!
Ecco ottenere l'indicizzazione dei propri articoli stampa:
  1. Nuovi Ebookoffre la possibilità di iscriversi in maniera molto pratica e veloce, infatti se ti sei già iscritto a molti altri portali di comunicati stampa, saprai sicuramente come fare! Una volta che ti sarai iscritto avrai la possibilità di inserire qualunque tipo di post! (a patto che sia pertinente con il portale).
  2. Ebook Gratuiti: un portale molto simile ad nuovi ebook che offre, allo stesso modo, la possibilità di iscriversi e di postare tanti bellissimi e utilissimi articoli su libri ed ebook strabilianti!
  3. Ebook e Libri Nuovi: emozionante e interessante portale dedicato sia alla pubblicazione di articoli inerenti a nuovi ebook e sia alla pubblicazione di nuovi libri!
  4. Articoli Stampa: un nuovo portale e molto indicizzato, dedicato alle pubblicazione di articoli o comunicati stampa di ogni genere. Infatti questo sito, rispetto ai blog appena elencati, offre la possibilità di inserire non solo pubblicazioni di articoli di ebook e libri nuovi, ma anche di articoli di ogni genere!
Ecco i nuovi portali dedicati ai nuovi libri ed ebook!

Inoltre iscrivendo a questi incredibili portali, potrai avere l'occasione di vincere fantastici omaggi  come ebook del valore di 39 euro, al raggiungimento di 25 articoli o comunicati stampa e tanti fantastici videocorsi del valore di 469 euro, al raggiungimento di 300 articoli!
Che cosa stai aspettando?
Inizia subito a scrivere sui portali dedicati ai tuoi libri ed ebook preferiti!
Per ulteriori informazioni, contatta lo staff del sito.

Obesità – un possible aiuto dal resveratrolo

Obesità – un possible aiuto dal resveratrolo

Caduta di capelli? Tutta colpa del fumo!

Caduta di capelli? Tutta colpa del fumo!

Caduta di capelli – Ciclo naturale o calvizie ?

Caduta di capelli – Ciclo naturale o calvizie ?

mercoledì 17 novembre 2010

Capodanno 2011 in europa del Nord

Se molti scelgono un capodanno al caldo, caratterizzato da sole e mare naturalmente in mete esotiche quando in Italia si ghiaccia o come minimo si indossano piumoni e cappotti, non è da trascurare un capodanno al nord europa.

Alcune mete durante il capodanno acquistano un fascino molto particolare e la paura del freddo non deve spaventare.

San pietroburgo è un'ottimo esempio di capodanno al nord europa, tante cose da vedere, su tutte i giardini di Marzo e il museo dell'Hermitage. Non da meno è Stoccolma, la splendida venezia del Nord caratterizzata cosi come Venezia, dall'essere spezzettata su tante isolette, per la precisione 14.
Un capodanno 2011 al freddo ma anche alla scoperta di splendide città europee che hanno tantissimo da offrire.

Pensare alla Sardegna e prenotare in anticipo una bella vacanza

La prossima estate sembra ancora lontana quindi noi, da bravi italiani, mettiamo l’idea di vacanza nel cassetto per poi ritoglierla fuori in primavera o, addirittura, in estate inoltrata.
video 300x233 5 buoni motivi per prenotare subito la tua Vacanza in Sardegna del 2011La moda del Last Minute ci ha dato una ulteriore ragione per congelare la scelta di quello che è sicuramente uno dei momenti più piacevoli dell’anno.
Questa soluzione, però, diventa molto rischiosa quando la destinazione dei sogni è la Sardegna.

La Sardegna delle vacanze ha una stagionalità estremamente concentrata nei tre mesi estivi, con un picco massimo nel mese di agosto. La domanda si addensa in un periodo limitato e la ricerca si intensifica a partire da Marzo.
Come per tutte le cose esauribili e soggette alle leggi di mercato, risulta avvantaggiato chi pianifica l’acquisto con calma e con molto anticipo, cioè nel momento in cui la domanda è ancora bassa.

Ecco, allora vi segnalo 5 buoni motivi proposti da Portale Sardegna per prenotare il prima possibile le vostre Vacanze Sardegna 2011.

1) Scegliere. Cercare il nostro villaggio, hotel o residence ideale senza dover fare i conti con le disponibilità residue ci consente di individuare la soluzione migliore senza compromessi.
La vacanza è un momento prezioso della nostra vita pertanto la scelta del luogo in cui andremo a trascorrerla deve essere fatta con cura. Ognuno di noi ha esigenze e gusti specifici che molto probabilmente, in Sardegna, possono essere soddisfate da una o più soluzioni.

DSC03690 150x150 5 buoni motivi per prenotare subito la tua Vacanza in Sardegna del 20112) Risparmiare sul soggiorno. Usufruire di uno sconto sul villaggio, hotel o residence fino al 25%.
Il fenomeno del Last Minute comporta seri problemi di programmazione e organizzazione per le strutture ricettive pertanto molti hotel, residence e villaggi in Sardegna propongono sconti estremamente vantaggiosi per le prenotazioni anticipate.
Avere un buon numero di prenotazioni effettuate con largo anticipo consente alle strutture un’adeguata pianificazione del lavoro pertanto tendono sempre più ad incentivare questa soluzione con sconti anche fino al 25%.


3) Risparmiare sul Viaggio.
Acquistare biglietti dell’aereo o della nave a tariffe scontate o addirittura viaggiare gratis. La strategia tariffaria delle compagnie aeree o navali che collegano la Sardegna al resto d’Italia ricalca quella dei voli low cost: le tariffe salgono pian piano che si avvicina la data del viaggio e le navi e gli aerei si riempiono.
Sos Aranzos barca 150x150 5 buoni motivi per prenotare subito la tua Vacanza in Sardegna del 2011Ecco quindi che una tratta andata e ritorno per la Sardegna ci può costare un quinto se prenotata ora anziché qualche settimana prima del viaggio. Restano fuori da questa logica solo alcune rotte aeree di Meridiana, Alitalia e Airone soggette a tariffe di “continuità territoriale”. Anche su queste rotte, però, è possibile trovare delle offerte speciali prenotabili con molto anticipo.
Al fine di abbattere ulteriormente i costi per raggiungere l’isola Portale Sardegna propone sconti sul viaggio fino a 500€. In questo modo è facile che il prezzo già in offerta della nave o dell’aereo venga totalmente coperto dallo sconto proposto da Portale Sardegna e che quindi il viaggio sia totalmente gratuito.

4) Cancellare la prenotazione senza Penali. Rimborso totale per le cancellazioni effettuate fino a 30 giorni prima del viaggio e Assicurazione Gratuita!
Prenotare ora una vacanza che faremo fra diversi mesi probabilmente ci preoccupa perché l’estate sembra così lontana e non ci sentiamo di impegnarci col pagamento di una caparra che poi, chissà, potremo perdere perché saremo costretti a cancellare la vacanza o a cambiare destinazione.
Portale Sardegna, però, ci fa dormire sonni tranquilli e consente di cancellare la prenotazione del soggiorno senza penali fino a 30 giorni prima del viaggio rimborsando l’intero importo anticipato. L’eventuale nave o aereo sarà soggetto alle penalità relative alla specifica offerta acquistata ma Portale Sardegna interviene anche in questo caso proponendo gratuitamente l’assicurazione sull’annullamento anticipato, il medico e il bagaglio.
L’assicurazione interviene anche sull’eventuale cancellazione sottodata, ovvero a meno di 30 giorni dalla partenza e copre l’80% dell’eventuale penale.

Cala Serena 6 150x150 5 buoni motivi per prenotare subito la tua Vacanza in Sardegna del 20115) Buoni vacanza da Regalare. Regalare ad un amico un buono vacanza per la Sardegna fino a 100 euro. La prenotazione della nostra vacanza diventa l’occasione per fare un regalo ad un amico. Con la prenotazione di un soggiorno del valore superiore a 1000 euro (escluso eventuale viaggio) Portale Sardegna mette a disposizione un buono vacanza di 50 euro da regalare ad un amico. Se il valore del soggiorno prenotato supera i 2000 euro (escluso eventuale viaggio) i buoni vacanza da regalare diventano 2, oppure uno da 100 euro.

A questo punto è lecito chiederci… per quale motivo non scegliere subito la nostra vacanza in Sardegna?

martedì 16 novembre 2010

Nuovi portali di articoli stampa dedicati alle novità di ebook e libri

News dell'ultima ora: sono nati i nuovi portali di articoli e comunicati stampa dedicati interamente alle novità di Ebook, Libri, Ebook reader e tutto ciò che può riguardarli!
Sono migliaia le visite che i nuovi portali ricevono ogni giorno: pensa a come potresti agevolare la tua attività servendoti dell'indicizzazione che essi offrono per te, arrivando primo sui motori di ricerca di tutto il mondo!
Si hai letto bene! Non è uno scherzo!

Come fare per iniziare ad incrementare il tuo guadagno?
Scrivendo articoli su libri ed ebook!
Ecco ottenere l'indicizzazione dei propri articoli stampa:
  1. Nuovi Ebookoffre la possibilità di iscriversi in maniera molto pratica e veloce, infatti se ti sei già iscritto a molti altri portali di comunicati stampa, saprai sicuramente come fare! Una volta che ti sarai iscritto avrai la possibilità di inserire qualunque tipo di post! (a patto che sia pertinente con il portale).
  2. Ebook Gratuiti: un portale molto simile ad nuovi ebook che offre, allo stesso modo, la possibilità di iscriversi e di postare tanti bellissimi e utilissimi articoli su libri ed ebook strabilianti!
  3. Ebook e Libri Nuovi: emozionante e interessante portale dedicato sia alla pubblicazione di articoli inerenti a nuovi ebook e sia alla pubblicazione di nuovi libri!
  4. Articoli Stampa: un nuovo portale e molto indicizzato, dedicato alle pubblicazione di articoli o comunicati stampa di ogni genere. Infatti questo sito, rispetto ai blog appena elencati, offre la possibilità di inserire non solo pubblicazioni di articoli di ebook e libri nuovi, ma anche di articoli di ogni genere!
Ecco i nuovi portali dedicati ai nuovi libri ed ebook!

Inoltre iscrivendo a questi incredibili portali, potrai avere l'occasione di vincere fantastici omaggi  come ebook del valore di 39 euro, al raggiungimento di 25 articoli o comunicati stampa e tanti fantastici videocorsi del valore di 469 euro, al raggiungimento di 300 articoli!
Che cosa stai aspettando?
Inizia subito a scrivere sui portali dedicati ai tuoi libri ed ebook preferiti!
Per ulteriori informazioni, contatta lo staff del sito.

Matilde: tra calo del desiderio e voglia di amore

Matilde: tra calo del desiderio e voglia di amore

Un Capodanno 2011 in Sardegna tutto da gustare

Ci siamo!Fuochi d’artificio, spumanti sono ormai trepidanti, perché il loro grande giorno sta per arrivare. Anzi… la grande notte!

E allora è il caso che anche noi iniziamo a prepararci per dire addio al 2010 e dare il benvenuto al nuovo anno. Che il vestito sia nuovo di zecca o che venga tolto dal cassetto e spolverato per l’occasione non importa… quello che importa sono l’ atmosfera e l’ ambientazione che fanno da contorno.

 Capodanno in Sardegna 2011

Non è l’abito che fa la festa ma la musica, la tavola e le persone.

Così anche il Capodanno in Sardegna 2011 sarà all’insegna dell’allegria e della buona cucina.

Da nord a sud l’isola sarà rallegrata da migliaia di tappi di spumante e champagne che, come piccole meteore senza scia, tracceranno paraboliche rotte nel cielo abbagliato dai fuochi d’artificio, mentre sulla terra si scatenerà un vorticoso giro di pietanze raffinate che gli chef avranno creato con estrema cura.

Piazze, saloni e i migliori locali saranno le scenario del più grande show collettivo dell’anno con musicisti e ballerini scatenati.

Portale Sardegna ha già apparecchiato la tavola delle offerte con i migliori pacchetti selezionati fra quelli proposte dai vari Hotel Sardegna.

capodanno 300x198 Capodanno in Sardegna 2011Cenoni con o senza veglione ma col pernottamento incluso affinché l’occasione del Capodanno in Sardegna non sia solo un momento di allegria e baldoria ma anche un occasione per staccare la spina per qualche giorno.

Che sia un Capodanno ad Alghero ,un Capodanno a Cagliari o in qualsiasi altra località della Sardegna, l’inizio del nuovo anno sarà comunque speciale se, dopo i fasti notturni potremo fare una passeggiata in spiaggia, nel lungo mare o nel centro storico di una delle splendide località dell’isola.

Viagra per combattere il tumore alla prostata

Viagra per combattere il tumore alla prostata

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Herpes genitale – Una fastidiosa malattia causata ...

. ARTICOLI ONLINE.NET .: Herpes genitale – Una fastidiosa malattia causata ...: "Herpes genitale – Il ruolo dei virus herpes simplex di tipo 1 e herpes simplex di tipo 2L' herpes genitale è un'infezione virale trasmessa s..."

Storie di calvizie – la mia perdita di capelli

Storie di calvizie – la mia perdita di capelli

Italia sw: ecco il social network a quattro zampe

Italia sw dedicata un articolo ad un simpatico e “morbido” social network ovvero Animal Universe, il social dedicato agli amanti degli animali.

In un’epoca dove gli appassionati e “dipendenti” da social network sono in continuo aumento, non c’è da meravigliarsi se iniziano a spuntarne di tutti i tipi e soprattutto in tutte le salse.

Il Social Network è diventato ormai sia un punto di condivisione di notizie, informazioni etc con i propri amici e parenti e sia un punto d’incontro tra le persone, specie dagli interessi comuni, ed è proprio a questo scopo che nasce Animal Universe per facilitare l’incontro tra persone appassionate di animali.

Questo nuovo Social Network è l’ideale per condividere il proprio amore per il proprio amico a quattro zampe con la possibilità di pubblicarne foto, informazioni, scambiare consigli e opinioni, magari trovare anche un veterinario on line.

L’interfaccia di Animal Universe è simile a quella di Facebook quindi chi è già a conoscenza del funzionamento di quest’ultimo non avrà problemi nell’utilizzo del Social a quattro zampe, infatti come per Facebook, ogni utente avrà un profilo ed una bacheca dove poter inserire, foto, video, condividere link e commenti.

Inoltre è presente una chat pubblica dover poter partecipare a discussioni a tema, ed una voce Eventi dove verranno segnalate manifestazioni dedicate al mondo degli animali.