Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 31 dicembre 2010

Valide ragioni per cercare una casa da comprare piuttosto che scegliere di andare in affitto

Ci sono talune circostanze per le quali è meglio decidere di andare in affitto, ma spesso comprare una casa ha maggiori benefici. Comunque delle ricerche affermano che esistono molti vantaggi per i proprietari di case come per la comunità nella quale sono inseriti come ad esempio un più elevato livello di istruzione per i bambini, un più basso tasso di adolescenti che restano incinte e un reddito annuo più elevato per i bambini. Oltre a quello che affermano queste ricerche, sotto sono elencati alcuni dei principali benefici di possedere una casa. C'è un nuovo ebook online che ti darà la possibilità di cercare una casa da comprare con soddisfazione, prendendo le decisioni giuste, per scoprirlo, clicca su: comprare una casa

* Costi per l'abitazione più stabili. I costi degli affitti possono rivelarsi poco prevedibili e di solito incrementano ogni anno, invece la gran parte dei pagamenti dei mutui rimane immutata per l'intero periodo del prestito e, se gli oneri crescono, tutto ciò solitamente avviene in modo più graduale. Questi oneri stabili degli immobili si dimostrano essere importanti soprattutto nei periodi di inflazione quando chi è in affitto perde una quantità maggiore di denaro e i proprietari guadagnano di più.

* Risparmio sugli oneri fiscali. I proprietari di un'abitazione possono spendere meno di tasse in quanto possono dedurre gli interessi sul prestito così come altre deduzioni ed incentivi per chi acquista casa per la prima volta. Tutto ciò può essere una cifra considerevole inizialmente in quanto i primi anni di pagamento del prestito sono costituiti fondamentalmente da interessi e tasse.

* Chance di consolidare i debiti. Se ne hai bisogno, avrai la possibilità di rifinanziare un prestito per estinguere altri debiti (una chance che non hai se vivi in affitto). E gli interessi risultano essere inoltre deducibili. Tutto ciò può rivelarsi di aiuto in condizioni particolari di necessità ma in ogni caso sapere di avere tale opportunità ti permetterà di essere più tranquillo.

* Soldi investiti. Invece di pagare qualcun altro, i proprietari di una casa stanno facendo un investimento nella loro medesima casa. Tutto ciò è di solito uno dei più importanti investimenti che una persona fa nella sua esistenza. Infatti, ogni anno che vivi nell'immobile, avrai una parte sempre maggiore della medesima e potrai recuperare l'investimento una volta che dovessi decidere di vendere l'immobile. E' come avere un deposito che cresce sempre di più con il tempo. Inoltre, se l'abitazione aumenta il suo valore, e di solito accade questo, è come se tu guadagnassi più denaro e sarai tu a trarre beneficio di questo. Potrai quindi usare questo maggiore valore per progetti da realizzare in futuro.

* E' la tua casa! Nel momento in cui sei proprietario di una casa, hai il pieno controllo. Hai la possibilità di dipingerla come desideri. Nessuna persona può venire a casa tua per controllare lo stato della tua abitazione e nessuno potrà venire a romperti le scatole per ciò che concerne l'utilizzo che fai della casa dove vivi. Inoltre, gli affitti risultano essere, specialmente nelle grandi città, sempre più elevati e i risparmi sono da un pò di tempo scarsamente fruttiferi nell'investimento nel mercato azionario. C'è un nuovo libro digitale in rete che ti permetterà di comprare casa in tranquillità, prendendo le decisioni migliori, per scoprirlo, leggi e metti in pratica: casa da comprare

Alcuni validi consigli per acquistare casa

L'acquisto prima casa è un compito importantissimo che influenza a fondo la vita delle persone. Per questo è assolutamente sconsigliato investire i tuoi soldi nelle prime case che vedi, senza aver fatto una ricerca minuziosa e avendo le migliori informazioni. Dovrai perciò avere delle strategie e fare l'esperienza richiesta che possano aiutarti a scegliere quale immobile è migliore per te stesso.

Per questo, sotto sono descritte alcune utili strategie:

* Assicurati di far valere i tuoi diritti. E' necessario che tu sappia quali sono i tuoi diritti nel momento dell'acquisto della casa. Questo ti darà la possibilità di evitare di incorrere in sgradite sorprese Per fare tutto ciò puoi studiare dei libri, fare delle ricerche online o chiedere suggerimenti al tuo agente. Assicurati inoltre che l'agente al quale chiedi consiglio sia certificato e che abbia una buona conoscenza della città dove vorresti comprare.

* Assicurati di potertela permettere. E' fondalmentale che tu calcoli con precisione qual'è la cifra che puoi spendere e cerchi fin da subito immobili che siano in quella fascia di prezzo. Non hai bisogno di un immobile grande se sei da solo e viaggi frequentemente, giusto? Assicurati quindi di utilizzare nel miglior modo possibile il tuo denaro. Fai delle ricerche o chiedi supporto specialmente a chi conosce il valore economico delle abitazioni.

* Prenditi il tuo tempo. Non è consigliabile avere fretta quando cercherai l'abitazione ideale, perchè la medesima potrebbe non arrivare immediatamente ma richiedere bensì alcuni mesi di ricerche.

* Valuta abitazioni adatte a te stesso e alla tua vita. Nella tua abitazione passerai parecchio tempo e quindi è vitale che essa sia adatta a te stesso e che tu ti senta a tuo agio dentro di essa. Se ti piace condurre uno stile di vita più mondano, dovresti cercare case che sono ubicate in centro, mentre se invece ami il verde, la campagna sarà più adatta a te. Trovare la casa adatta significa anche che essa si trovi ubicata in una zona che sia adatta a te e ai tuoi bisogni. Quindi non sarà vitale solo l'abitazione in sè ma anche il fatto che sia in un contesto adatto al tuo stile di vita. Quando avrai trovato un'abitazione che ti piace ricordati perciò di valutare anche il quartiere e i vicini che avrai se comprerai quell'abitazione.

* Tieni in considerazione i tuoi progetti per il futuro. Se sei single, magari ti andrà bene una casa più piccola per un determinato periodo di tempo e poi potresti cambiarla quando decidessi di avere dei bambini. Se ti puoi permettere una casa che si trova in prossimità di una scuola, sarebbe ottimo. Infatti, le abitazioni in prossimità delle scuole sono assolutamente appetite dagli acquirenti di case e tutto ciò ti darà la possibilità di far incrementare il valore dell'immobile che deciderai di comprare.

* E' vitale essere organizzati. L'organizzazione è cruciale nel momento in cui cercherai una nuova abitazione. Compra a tale proposito un bloc notes dove annotare le case che hai visitato, i quartieri, gli agenti ecc. per avere la situazione sotto controllo e concludere il migliore affare possibile.

Per prendere le decisioni migliori nel comprare la tua nuova abitazione, visita: acquisto casa

Moglie e marito e il coinvolgimento per godere di un matrimonio entusiasmante

Marito e moglie e il romanticismo rappresentano le cose che dovrebbero coesistere per godere di una relazione di coppia entusiasmante. Però il matrimonio è stato spunto per molteplici leggende propinate dalle persone quasi quotidianamente. Sfortunatamente poi, innumerevoli persone si fidano di tali presunte storie di saggezza e fare questo non aiuta la loro vita di coppia ma ne ostacola invece la crescita.

Per questo motivo è importante riuscire a capire perchè alcune storie sono solamente delle dicerie e solo in quel momento avrai la possibilità di superare gli impedimenti che stanno rallentando la crescita della tua relazione. Avrai l'opportunità in questo modo di imparare a apprezzare in misura maggiore la tua dolce metà e il suo ruolo nel rapporto di coppia.

Gli show scandalistici, i giornali e le trasmissioni radio rivestono un ruolo chiave quando si tratta di far supporre che ci sia una controversia tra i due sessi. E sebbene esistano senza dubbio delle differenze fisiche e psicologiche, esse stesse non sono sufficenti a descrivere il rapporto tra i sessi come una controversia. Se credi che esista una controversia tra uomo e donna, corri il rischio di riunire ogni uomo e ogni femmina in una certa categoria e questo porta a formare delle false credenze.

Invece, nel momento in cui riconosci che la tua dolce metà è una persona unica con i suoi pregi, avrai la possibilità di eliminare il convincimento che è normale che debba esistere del conflitto tra marito e moglie. E fare questo è necessario perchè qualsiasi disaccordo porta solo alla carenza di comunicazione, fraintendimenti e fiacca la crescita di qualsiasi unione.

La convinzione che i ragazzi perbene abbiano meno fortuna con le ragazze è la credenza peggiore ai giorni d'oggi.Le donne potrebbero a questo proposito essere invogliate dai maschi prepotenti ma questo induce solo a dare vita a rapporti negativi. La verità è che i ragazzi bravi hanno la necessità di imparare a stimare se stessi e in questo modo avranno sempre le ragazze migliori e le relazioni amorose più soddisfacenti. I ragazzi buoni possono avere un cammino più difficoltoso a volte ma quelli che vanno a finire male sono gli uomini altezzosi.

La convinzione che essere romantici sia abbastanza per riparare la tua relazione è un'altra credenza della società attuale. La verità è che se senti davvero amore per tua moglie o per tuo marito e lo dimostri attraverso il romanticismo, allora ti darà l'opportunità di avere un matrimonio felice. Se invece cerchi di dimostrarti romantico solamente per rabbonire il tuo partner, allora stai solo facendo qualcosa che non durerà nel tempo.

Alla fine per gioire di un rapporto di coppia di successo tra marito e moglie è vitale che ci sia amore sincero in tutto ciò che si fa. Coinvolgimento per la vita e volontà di rendere migliori se stessi e stare bene con gli altri. Questa è la semplice ma efficace ricetta della felicità tra marito e moglie e non solo. In riferimento a ciò, per scoprire come fare per essere soddisfatto nel tuo rapporto di coppia, visita: tra marito e moglie

Usare nella giusta maniera i siti di incontri online

I siti di incontri sul web hanno parecchi vantaggi che puoi sfruttare per incontrare donne in rete, come per esempio incontrare persone che non avresti mai conosciuto, risparmiare sulle cene che paghi solitamente a persone che poi scopri non essere adatte a te e il poter conoscere persone non solo del tuo paese ma che possono vivere in qualsiasi parte del mondo.

Ma come usare adeguatamente questi servizi di incontri sul web? Su questo argomento c'è un nuovo ebook in rete che ti darà la possibilità di riuscire ad avere successo con tali siti, scoprila ora cliccando su: Incontri Online

Ecco a tale proposito gli aspetti che ti troverai a dover approfondire:

Decidere il servizio giusto. Decidere quale sito internet di incontri utilizzare è il primo passo che dovrai fare per riuscire ad avere successo negli incontri sul web. Esistono decine di siti online e esistono alcune linee guida importanti che ti daranno la possibilità di scegliere solo i servizi migliori. Ci sono infatti siti che funzionano alla grande e altri invece no. La scelta del sito internet migliore è quindi cruciale.

Profilo. Il tuo profilo serve per presentare la tua persona alle donne che stanno cercando un uomo online. Esso è perciò certamente necessario e la sua compilazione corretta ti darà la possibilità di differenziarti dalle altre persone. Esistono infatti dei profili che vengono scartati subito dalle ragazze perchè sono uguali a tutti gli altri e quelli che invece risultano interessanti.

Scegliere le ragazze. Dopo aver scelto il sito internet e aver creato il tuo profilo, dovrai cominciare a cercare le persone migliori per la tua persona. Anche qui esistono tutta una serie di linee guida che ti permetteranno di evitare alcuni profili e di sceglierne invece degli altri, cioè quelli di donne che risultano essere motivate a trovare un maschio in rete. Per fare questo e per conoscere donne su internet in modo corretto, clicca su: Conoscere Donne

Contattare le persone. Quando avrai scelto il sito internet e scelto le ragazze, dovrai cominciare a mandare dei messaggi. Anche qui esistono dei modi che sono migliori e che faranno aprire i tuoi messaggi alle donne e altri che, essendo simili a decine di email che ricevono quotidianamente, le ragazze cancelleranno automaticamente. Dovrai perciò capire come si fa a spedire una email in maniera efficace.

Domandare il numero di cellulare. Dopo qualche messaggio dovrai approfondire la conoscenza con la donna chiedendole il numero di telefono per poterla chiamare. Anche qui ci sono delle strategie che ti permetteranno di ottenerlo frequentemente e altri che ti condurranno a sperimentare solo delle frustrazioni.

Ci sono perciò diversi consigli e suggerimenti che ti possono permettere di ottenere il meglio dai siti di incontri sul web, e la preparazione farà la differenza tra chi riesce a conoscere ragazze in rete e chi tenta goffamente collezionando solamente una serie di rifiuti virtuali. Per rendere quindi felice la tua avventura con tali siti di incontri, c'è sulla rete un nuovo ebook che ti aiuterà a fare tutte le migliori scelte, scoprilo adesso cliccando su: Siti Incontri

giovedì 30 dicembre 2010

Agenzie pubblicitarie nel panorama Italiano

Le agenzie pubblicitarie non sono più "luoghi" in cui si sviluppano esclusivamente messaggi promozionali, ma devono saper spaziare nei più vari campi della comunicazione: promuovere un'azienda, progettarne loghi e marchi, dare un'identità, progettare un piano di marketing efficace, devono saper fare promozione anche attraverso le strade più all'avanguardia e soprattutto saper offrire consulenza e prestare attenzione alle necessità della clientela.

Un'agenzia pubblicitaria deve essere costantemente aggiornata su tutto ciò che le sta attorno, conoscere le novità della tecnologia, essere informata sulle tendenze di ogni momento. Per tale motivo le agenzie devono disporre di un gruppo di consulenti costantemente aggiornato attraverso la partecipazione a nuovi corsi, studi, ricerche. L'idea creativa è il principio di maggiore importanza nella progettazione di una campagna di comunicazione, ma da sola non basta: per fare in modo che le campagne pubblicitarie implementate per i clienti ottengano dei buoni risultati, occorre in ogni caso mettere in moto dal principio una rigorosa strategia di mercato che tenga conto delle preferenze del consumatore (nel caso di b2c), in aggiunta agli interessi generali dell'azienda, dei suoi lati migliori e dei suoi limiti. La costruzione di un’immagine distintiva ed autorevole è tra i compiti che un’ agenzia comunicazione deve affrontare, anche perché per molte aziende una campagna di comunicazione creativa che abbia successo può essere un investimento importante.

L’agenzia di comunicazione e marketing si colloca pertanto in questo ambito, ricercando la soluzione comunicativa migliore per rispondere in maniera adeguata alle necessità del cliente, ricercando nel contempo l’armonia tra tutti i fattori di cui è composta la pubblicità, allo scopo di costruire un messaggio semplice ed incisivo per l'utilizzatore. In un mercato altamente concorrenziale, è ogni giorno più difficile dare una forte connotazione, chiara e distintiva, a noi stessi e alla nostra immagine aziendale ed è ugualmente difficile comunicarla efficacemente. Per questi motivi è bene rivolgersi ad un’agenzia di pubblicità capace di rispondere in maniera professionale e con flessibilità alle necessità del cliente. Un'azienda che abbia successo è un’azienda capace di agire bene nel mercato e capace di darne dimostrazione, con la stessa passione e bravura.

Il mondo degli esibizionisti

Avete un po’ di tempo da dedicare a voi stessi? Ottimo. E allora accomodatevi pure sul divano più comodo che c’è e cogliete l’opportunità che il web vi offre. Comincerete così a conoscere in pochi minuti esibizionisti online pronti a tutto. Con pochi click, la vostra fame di piacere si acquieterà. Scommettiamo?

Impossibile dunque rifiutare questa offerta. Meglio coglierla al volo. Su internet, infatti, migliaia e migliaia di esibizionisti online condividono la loro passione, le loro perversioni e i segreti più intimi in forum e chat specializzate.

Passiamo a un esempio pratico. Cari maschietti, che ne direste delle donne che amano questa pratica? Un vero spettacolo. Esibizioniste allo stato puro, vi regaleranno infatti momenti indimenticabili ed elettrizzanti in web cam per un appagamento sessuale reciproco, lungo e intenso.

Come un cinema a luci rosse, ma comodamente seduti a casa e in piena privacy, potreste ad esempio assistere alle prime visioni bollenti.

Sappiate che non potrete chiedere di meglio per voi e che non vi sono ragioni che vi possano allontanare dalla realizzazione dei vostri desideri. La soddisfazione, questa volta, è davvero a portata di mano con i migliori esibizionisti online.

mercoledì 29 dicembre 2010

Cerchi un trapano pneumatico? Visita il sito Betafer.it

L'utilizzo di un trapano pneumatico rispetto a all'uso di un trapano tradizionale ha dei vantaggi soprattutto perchè: è più leggero e di minor ingombro, ha una resistenza più elevata, in quanto il motore non subisce un aumento della temperatura sottosforzo ed offre inoltre la possibilità di lavorare senza nessun rischio in ambienti umidi o addirittura con la presenza di materiali infiammabili e di acqua.

La betafer è distributore autorizzato dell'intero assortimento della Beta utensili, e offre tra gli altri prodotti, una vasta gamma di utensili pneumatici, quindi trapani, avvitatori, cricchetti, raschietti, cacciaviti, martelli, levigatrici...oltre ai diversi kit di riparazione e pezzi di ricambio...e certamente aghi per raschietti, punte per trapano, lame di ricambio per seghetti, scalpelli di vari modelli per i martelli... Possiamo trovare ancora un adeguato e comodo abbigliamento da lavoro, calzature antinfortunistiche, occhiali e cuffie di protezione...e tutti i dispositivi di protezione individuale.

Una pagina apposita è dedicata poi a banchi da lavoro e armadietti e contenitori portautensili... Quindi, betafer è senz'altro l'azienda adatta a chi si trova a compiere lavori di edilizia, impianti elettrici o impianti idraulici, attività di riparazione auto, falegnameria...il catalogo sul sito è organizzato in categorie, e per ogni prodotto è disponibile una dettagliata scheda tecnica. L'acquisto viene effettuato direttamente sul portale e i prodotti sono recapitati a domicilio.

Agenzie di Pubblicità a Roma

In una città dalle mille facce quale è Roma, affermare il proprio marchio ha un' importanza strategica fondamentale: è molto importante quindi scegliere il mezzo ottimale tramite il quale lo slogan pubblicitario verrà poi diffuso. A questo proposito le agenzie pubblicitarie Roma Roma, offrono diverse strategie: dagli spot trasmessi in televisione e alla radio, alla pubblicità a mezzo stampa su quotidiani, settimanali, mensili, periodici, dai cartelloni alle locandine, passando anche per brochure, volantini, flyer, la pubblicità sul web, il direct marketing ecc. Dopo aver pianificato una campagna di comunicazione, è fattore essenziale fissare il timing della stessa, i tempi quindi in cui uscirà la campagna, (che tiene in genere conto della stagionalità/andamento dei consumi del prodotto se si tratta di un mercato b2c), la misura della pressione pubblicitaria (ossia la quantità di contatti realizzati sul target e quante volte mediamente verr' visto lo slogan) e il preventivo di spesa ipotizzato per l’acquisto degli spazi pubblicitari.

Durante e al termine della campagna pubblicitaria l’agenzia pubblicità Roma, controllerà l’effettiva messa in onda degli spot pubblicitari, la pubblicazione degli annunci stampa, il rispetto delle posizioni nell’affissione sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo, fornendo al cliente un consuntivo tecnico ed economico della campagna. Fattore essenziale di cui occuparsi nel corso di una campagna di comunicazione è senz'altro la verifica di certi indici sul target di riferimento, come per esempio il ricordo del messaggio pubblicitario, quanto il messaggio viene gradito, la comprensione ecc. Questi dati vengono raccolti da specifici Istituti di Ricerca selezionati dall’agenzia di pubblicità: sulla base dei risultati ottenuti, se necessario, verranno apportate correzioni alla comunicazione e allo slogan pubblicitario. Una pubblicità, per ottenere buoni risultati è necessario che soddisfi delle specifiche prerogative: essere vista, essere letta, essere ricordata, indurre all’azione. Insomma, lo slogan pubblicitario deve prima attirare l’attenzione del potenziale cliente, successivamente stimolarne l’interesse, suscitare desiderio ed infine spingere all’acquisto. Ogni giorno veniamo bombardati – secondo ricerche – da oltre 500 slogan, e tra questi, quelli che percepiamo effettivamente sono un numero che oscilla tra i 30 e gli 80, arrivando ad una sola decina per capacità di influenzare il consumatore.

Le agenzie pubblicità Roma, hanno quindi il compito di interpretare e dare espressione nel miglior modo possibile ai valori e le aspirazioni dell’azienda cliente, proponendo campagne di comunicazione innovative ed accattivanti, studiate apposta per quelle imprese che desiderano invadere il mercato con la forza della loro immagine oltre che con i loro prodotti di qualità: in un mercato nel quale quelli che non comunicano non esistono, e chi comunica male è destinato a scomparire, affidare la propria immagine a mani esperte è un must per ogni impresa.

martedì 28 dicembre 2010

Trapani, punte da ferro, da muro, maschi e filiere

Punte da ferro, da muro, maschi e filiere: in un apposita sezione del catalogo on line della Betafer [è possibile|possiamo} cercare ognuno di questi articoli di utensileria. La Betafer.it è un'azienda specializzata in utensili, concessionario autorizzato di tutta la serie Beta utensili, di cui propone l'intero catalogo ordinato per categorie.

Nella sezione: punte, maschi e filiere, è possibile visionare un ampio|vasto} assortimento di punte per ferro in acciaio, rettificate o rullate, punte da muro, seghe a tazza, adattatori e alberi, maschi e filiere, disponibili singolarmente o in set, sono inoltre presenti i contenitori, di varie dimensioni, per ordinare i nostri utensili. Abbiamo quindi una caregoria riservata ai contenitori porta attrezzi, e poi, una con pinze e serragiunti, un'altra con giraviti, una con strumenti di misura, una con utensili pneumatici...e non manca senz'altro la sezione riservata ai capi di vestiario da lavoro e quella riservata alle calzature di protezione.

Dunque: falegnameria, edilizia, autoriparazione, idraulica, impianti elettrici...quale che sia il lavoro del quale ci occupiamo, su Betafer.it è possibile trovare tutte le attrezzature che ci necessitano, e nelle pagine del catalogo, si trovano ben spiegate tutte le caratteristiche tecniche dei singoli prodotti, ed ovviamente i prezzi, in maniera tale da poter scegliere quelli che fanno meglio al caso nostro, ed acquistarli direttamente sul sito per riceverli poi a casa.

Agenzia di pubblicità Milano

Dal punto di vista della comunicazione e della visibilità, una metropoli qual è Milano fornisce senza dubbio un'area di forte interesse per tutte quelle aziende che vogliono dare spazio al loro marchio e commercializzare i relativi prodotti. Capitale della moda e degli acquisti in generale, Milano vanta un’elevata concentrazione di negozi che fanno riferimento a marchi noti e meno noti di articoli di aziende presenti sia a livello locale che nazionale, ma addirittura internazionale. Una delle possibili tattiche utilizzate dalle agenzie pubblicità Milano per promuovere un cliente, può essere costituita dall’implementazione di una campagna che si fovalizza sull’incentivo agli acquisti, attraverso una serie di tattiche messe in atto nel punto vendita (in store), come per esempio richiami vistosi che provochino i sensi del consumatore con la varietà dell'illuminazione, dei colori o con suoni suggestivi in sottofondo (non è raro imbattersi per le vie della città in vetrine con allestimenti simili a vere e proprie scenografie, che destano interesse e talvolta spiazzano il consumatore per estro e originalità).

Le consulenze e i servizi di un'agenzia pubblicità Milano, si dimostrano oggi di fondamentale importanza per una buona promozione dell’immagine di un’azienda e dei propri articoli. Alla consulenza spesso si affiancano anche operazioni promozionali dello stesso articolo che l’agenzia di pubblicità compie su canali come la stampa o radio-tv, sia a livello nazionale che locale. L'accurataanalisi del messaggio e dei messaggi di una campagna di comunicazione è molto importante. Il poco tempo a disposizione in uno spot televisivo, radiofonico o in un banner su internet fanno in modo che lo slogan debba essere preciso e mirato e persuasivo.

Per tale motivo, spesso la pubblicità mira al cliché – per esempio una donna, famiglie felici ecc.. – prefiggendosi lo scopo di ottenere l'attenzione del consumatore, offrendo, in relazione al prodotto da promuovere, un’immagine che attiri l’attenzione deipotenziali clienti – un uomo per la donna, un prodotto per la casa per le famiglie.

Come rendere speciale la propria casa o il proprio ufficio


Tra le novità che si sono più diffuse negli ultimi tempi c'è quella di arredare l'appartamento ed lo studio in maniera del tutto particolare, facendo perciò attenzione a rendere l’ambiente completamente conforme alle proprie esigenze e alla propria personalità. Nessun dettaglio, così , viene tralasciato e tutto viene curato nei minimi dettagli. Una tendenza, questa, che si è affermata anche grazie all’enorme diffusione della fotografia digitale che offre attualmente una svariata gamma di soluzioni per le vostre foto, le quali, assumendo “forme” totalmente nuove sono diventate degli ottimi complementi d’arredo. Tra le tante soluzioni una di quelle che di più si è affermata in Italia è la foto su tela, ovvero un procedimento grazie al quale le foto vengono stampata non più sulla classica carta fotografica, ma al contrario direttamente su tela, trasformandosi così in quadri e pannelli da appendere alle pareti dell'appartamento o dello studio. Una novità, questa della stampa su pannelli, che nel tempo si è evoluta di soluzioni per quanto concerne materiali e tecniche di stampa. Così è oggi possibile creare pannelli fotografici per interno ed esterno, dar vita a soluzioni sagomate, ma anche valorizzare la vostra foto su tela grazie all’utilizzo di effetti speciali o, ancora, attraverso uso di materiali innovativi come la carta seta o la carta Metal, che si distinguono per la loro raffinatezza e delicatezza al tatto. Quindi una svariata gamma di soluzioni grazie alle quali la fotografia diventa parte del nostro quotidiano.

lunedì 27 dicembre 2010

seduzione e eros a mille attraverso il facebook per adulti

dasdsadsadasdasdasdasdasdas

Chiavi dinamometriche e kit per dinamometriche: betafer.it

Abbiamo necessita' di svolgere un lavoro di precisione che comporta l'uso di chiavi dinamometriche? Il posto migliore dove trovarle è betafer.it: rivenditore autorizzato dell'intera gamma della Beta utensili, che offre, in una sezione specifica, un ampio assortimento di attrezzi dinamometrici: barre, chiavi e cacciaviti dinamometrici, cricchetti (semplici e reversibili) e chiavi (fisse o poligonali) per dinamometriche, kit completi di dinamometriche e accessori, tester per effettuare la verifica delle tarature e strumenti di taratura. In pratica, trattando di dinamometriche: tutto ciò che può essere utile, su betafer.it e' possibile trovrlo.

Ma betafer non si ferma a questo genere di attrezzi: offre le attrezzature giuste per ogni tipo di lavoro manuale: lavori di edilizia, impianti idraulici, impianti elettrici, di falegnameria, di autoriparazione, allestimento ponteggi o operazioni di sollevamento...attrezzi per il semplice fai da te, ma anche per veri professionisti... e naturalmente un ampio assortimento di mobili e carrelli portautensili, valigette e trolley ed in piu' banchi da lavoro, ed infine, non mancano di certo i dispositivi di protezione individuale: mascherine, occhiali, cuffie di protezione, calzature antinfortunistiche, e un comodo e pratico abbigliamento per il lavoro.

Il catalogo on line offerto dalla betafer permette di visionare i prodotti ordinati in categorie e provvisti di: fotografie, schede tecniche, prezzi... fare un ordine e ricevere i prodotti a domicilio: qualità, affidabilità e comodità...

domenica 26 dicembre 2010

Scegliamo dei bei porta utensili per avere tutto a portata di mano

Per avere i nostri attrezzi da lavoro sempre a portata di mano, scegliamo il porta utensili più adatto alle nostre attività. Ci sono contenitori porta utensili studiati per tutti i generi di attività e studiati appositamente per contenere utensili particolari. Se quindi la nostra attività ci richiede degli spostamenti ed i nostri utensili devono spostarsi con noi, la nostra scelta cadrà su un trolley o una valigetta specifica: si trovano cassette generiche (porta utensili o porta minuteria) o specifiche per idraulici, elettricisti, per manutentori, per lavori di elettronica, a tenuta stagna...

Diversamente, se la nostra attività si compie prettamente all'interno della nostra officina, in questo caso è possibile scegliere delle casse, cassettiere o armadietti porta attrezzi, o direttamente dei banchi da lavoro, già corredati di cassetti e parete nella quale predisporre tutti i nostri utensili appesi in modo ordinato e a portata di mano, o anche dei carrelli: studiati per stare nella nostra officina, ma che ci permettono di spostare le nostre attrezzature in tutta praticità, ce ne sono certi che rappresentano un vero e proprio banco da lavoro con le ruote...

Sul sito della betafer: rivenditore autorizzato dell'intero catalogo Beta utensili, è possibile trovare diversi tipi di valigette, trolley e contenitori porta utensili, sia venduti singolarmente, che già predisposti con un kit di utensili al loro interno, sia già pronti, ma anche dei kit per comporre il nostro laboratorio, come più ci necessita, troviamo quindi i soli pannelli porta attrezzi o portaminuteria, i perni, i supporti per lime, per giraviti...

venerdì 24 dicembre 2010

Bonus scommesse betfair.it

Betfair è una delle società operanti nel settore delle scommesse sportive, offre diversi bonus a tutti gli amanti delle scommesse online.
Tra le molte offerte che possiamo citare, vi è il bonus scommesse multiple.
Con questo bonus avrai la possibilità di avere il 5% in più su ogni possibile vincita, se decidi di scommettere su cinque eventi sportivi.
Ma non è tutto, infatti se sceglierai di puntare su più di 5 selezioni, l'importo della probabile vincita verrà aumentato di un ulteriore 5% per ogni scommessa aggiuntiva.
Per cui non aspettare altro! Collegati al sito di betfair.it e scegli gli eventi sportivi su cui vorrai puntare e inizia a vincere in modo facile e sicuro

giovedì 23 dicembre 2010

Parti alla scoperta di Lisbona

Lisbona è una delle città più belle ed una delle mete turistiche più visitate del Portogallo.

La città è costruita, analogamente a Roma, su sette colli sulla riva nord del Fiume Tago. Buona parte delle attrattive turistiche della città sono situate nel centro, e si possono tranquillamente raggiungere a piedi.

Il punto di maggiore interesse turistico e culturale della città è l’ Alfama, il caratteristico quartiere medievale, che si trova nella parte orientale di Lisbona. Vicino all’Alfama possiamo trovare la Baixa, zona che è considerata la zona dello.

Altra zona che merita di essere visitata è il Chiado, che risulta essere la zona commerciale della città nonché punto cittadino della vita notturna della capitale lusitana.

Oltre alle bellezze architettoniche che la città presenta, molti sono i musei, alcuni dei quali dai temi inusuali come il museo delle carrozze e quello delle azulejos. Raggiungere Lisbona è consigliabile tramite uno dei molti voli aerei che partono da tutti gli scali italiani, e sicuramente non sarà difficile trovare un volo dalla propria città, come ad esempio un volo da Milano a Lisbona, grazie alla vasta gamma di offerte proposte dalle compagnie aeree.

Tanti preventivi, tanti clienti

Fare preventivi è stata sempre vista come una grossa seccatura, ma siamo sicuri che non sia invece una gran bella cosa? Siamo sicuri che i preventivi non possano farci guadagnare anziché portare seccature? E' davvero incredibile ma i preventivi vengono sempre bistrattati arrivando spesso a dimenticare che questi portano clienti e i clienti portano denaro.

Ecco perchè quindi, è arrivato il momento di puntare forte sui questi preventivi andando magari a sfruttare servizi online per la richiesta di preventivi. Questa tipologia di servizi infatti, permettono di raggiungere tantissimi clienti della propria zona, clienti fortemente interessati al nostro servizio che vanno online alla ricerca di preventivi per evitare le solite seccature come telefonate, traffico e stress.

I settori che possono puntare su questa tipologia di servizio sono tantissimi e possono sicuramente trarne grandissimi vantaggi. Tra i settori più interessanti possiamo vedere sicuramente:

e tanti tanti altri.

Tutte le aziende di questi settori potranno facilmente trovare nuovi clienti andando a portare clienti inaspettati e sicuramente ben visti.

Come sfruttare questa nuova soluzione? Semplice! Rispondi con professionalità puntando ad offrire una preventivo di elevato rapporto qualità prezzo. Il cliente sarà soddisfatto e tornerà portando nuovi clienti. Se vuoi provare anche tu con i preventivi online, non ti resta che iscriverti e testare di persona quanti clienti possano arrivarti.

Il mercatino di Natale di Torino

Come ogni anno, anche quest’anno a Torino si svolgerà il mercatino di Natale in piazza Borgo Dora e al Cortile del Maglio dove saranno presenti moltissimi espositori e bancarelle provenienti da tutto il mondo e dove si terranno spettacoli, animazione di strada, giochi per bambini e concerti.

Gli orari di apertura al pubblico sono dalle 15 alle 20, dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 20 il sabato la domenica e tutti i giorni festivi e prefestivi

Al Mercatino di Natale si possono trovare le migliori produzioni natalizie e specialità gastronomiche dei principali paesi europei, come ad esempio i prodotti provenienti dalla Polonia e dalla Francia, così come le specialità delle nostre regioni. Novità di quest'anno lo stand ObjecTo - Official Torino Souvenir, nel Cortile del Maglio, dove acquistare capi di abbigliamento, accessori e articoli di design che svelano l' art de vivre della città.

Per poter raggiungere la città si potrà optare per il treno, l’auto o un volo aereo. Infatti tutte le compagnie aeree propongo numerosi voli Torino, e non sarà molto difficile poter usufruire di qualche promozione per raggiungere il capoluogo piemontese.

Bingo online o poker online, con Winga gioco e divertimento è ad ogni ora

E’ arrivato il Natale, e Natale, si sa, è tempo di auguri, di regali, di brindisi in compagnia, ma anche di giochi in famiglia, di giochi per divertirsi con amici e parenti. Si intensificano le serate da trascorrere insieme tentando la fortuna nei giochi natalizi e c’è chi già freme per una partita alla tombola e per vedere l’intera famiglia seduta intorno al tavolo in attesa dei numeri vincenti. Ma a volte le serate natalizie non possono soddisfare la nostra voglia di gioco e divertimento e, di solito, al termine delle festività, rimane ancora viva la volontà di continuare a giocare, di sfidare la sorte e vincere ricchi premi.



Con Winga è possibile giocare al Bingo online tutti i giorni e avere il piacere di conversare con altri giocatori mentre si attende l’estrazione dei propri numeri. Ogni 7 minuti partono nuove sessioni di gioco in ben quattro sale: basta saper scegliere quella giusta, iscriversi, incrociare le dita e sognare la vincita di Jackpot allettanti.



E per gli amanti del poker? Winga pensa anche a loro con un palinsesto ricco di tornei ed eventi e di sorprese speciali e bonus di gioco per i nuovi iscritti. E in occasione delle feste natalizie e dell'arrivo del nuovo anno, Winga Poker lancia una nuova fantastica serie di Freeroll per accontentare tutti i giocatori più fedeli di poker online: il Christmas FreeR fino al 2 gennaio o il Welcome 2011 FreeR per il prossimo 5 gennaio. Mattina, pomeriggio, notte, su Winga a qualsiasi ora c'è un torneo garantito in partenza, una scelta di tavoli da gioco per tutti i gusti, per poter sfidare altri players, per divertirsi insieme, per conoscere tanta nuova gente.

mercoledì 22 dicembre 2010

Mai più calendari anonimi grazie alla stampa foto!


Ogni fine d'anno è caratterizzata dall'arrivo dell'immancabile calendario, un oggetto ormai entrato nella tradizione e che è possibile rintracciare nelle case di ogni famiglia italiana o presso qualsiasi tipo di negozio che, anzi, proprio a dicembre sono soliti offrire come "souvenir" ai propri clienti appunto un calendario grazie al quale dare il benevenuto al nuovo anno. Un iniziativa, questa, con la quale i commercianti voglio "prendersi cura" dei propri clienti ma che produce un effetto leggermentediverso a seconda del modo nel quale viene fatto. Infatti in buona parte dei casi ci si ritrova a ricevere un calendario bianco e del tutto anonimo e che nella maggior parte dei casi non viene usato e quindi neanche apprezzato dai clienti. Ben diverso, invece, è ricevere un calendario personalizzato, ovvero un oggetto che riesca ad essere il riflesso della propria attività commerciale e che, in virtù della sua originalità, venga anche apprezzato dai clienti che lo ricevono in dono. Non bisogna di fatto pensare che creare un calendario personalizzatosia un'impresa lunga e costosa, visto che oggi le nuove tecniche di stampa foto permettono di realizzare un calendario davvero speciale, investendo delle somme di denaro davvero contenute. Per mezzo delle più avvenieristiche tecniche di stampa e grazie ai progressi indiscutibili realizzati dalla stampa digitale è infatti possibile optare per soluzioni originali come ad esempio i foto-calendari ovvero calendari realizzati con le proprie fotografie, oppure per calendari “mirati” ovvero diversificati per forme, colore ed immagini a seconda della persona che lo dovrà ricevere. Ma la realizzazione di un bel foto-calendario non è una prerogativa di sola esclusiva degli esercizi commerciali, visto che può essere anche una bella idea-regalo!

Come attrarre una ragazza dimostrandoti più romantico

Come sedurre una donna rimane ancora un fatto incomprensibile per la maggior parte dei maschi e a tale proposito si rivela essere quindi utile provare a diventare più romantici.
E sebbene potrebbe non apparire una cosa bella essere definito un “uomo romantico”, non credi che sia una cosa positiva in base a chi crede che tu sia un ragazzo romantico? Per scoprire come migliorare le tue capacità di seduzione – attrazione per conquistare una donna, clicca su: conquistare una ragazza

Per esempio, se i tuoi amici del bar ti definiscono “romantico”, questa potrebbe dimostrarsi una ragione sufficiente per farti venire voglia di litigare (non dovresti senza dubbio, è solamente un'estremizzazione). D'altra parte però, se la ragazza con la quale stai uscendo ti dice che sei “romantico”, questa è una situazione assolutamente buona per te.

Infatti, se provi piacere nel vezzeggiare la tua ragazza non vuol dire che tu sia meno maschio di qualsiasi altro maschio. A questo proposito, anche se durante la giornata lavori molto, al termine di quella giornata non ci sarà niente di più soddisfacente dell'espressione di devozione che la tua ragazza avrà quando cucinerai una cena squisita per lei. E ciò che avverrà dopo aver mangiato è notevolmente più importante di qualsiasi frase ironica dei tuoi compagni del bar.

Quindi, cos'è esattamente che porta a credere ad una ragazza che un maschio sia romantico? Una buona parte delle volte risultano essere i particolari che notano le ragazze come ad esempio una carezza. Senza dubbio i fiori sono piacevoli, ma non risultano essere forse diventati quasi noiosi? Questo non significa che non dovresti regalarle dei fiori (anzi dovresti, nei momenti giusti però) e che alle ragazze non piacciano perchè invece li adorano, tuttavia se questa è tutta la tua strategia per dimostrarti romantico, allora non andrai molto lontano. Dovresti perciò essere vario, correggere il tuo stile e utilizzare la tua inventiva per creare situazioni romantiche. E il fattore fondamentale per costruire situazioni romantiche è il mettere quello che piace alla donna al di sopra di ciò che piace a te. Scopri come sedurre una donna con il manuale di corteggiamento, leggi e metti in pratica: come conquistare una ragazza

Costruire situazioni romantiche è così semplice che è strano come non risulti normale esserlo per qualsiasi maschio al mondo. Tutto quello che avrai bisogno di fare è di trovare un'attività creata attorno a qualcosa che a lei piace fare.

Basta semplicemente fare assieme qualcosa che adora fare. Quello che farà sembrare a lei queste attività ancora più romantiche è scegliere di fare qualcosa che lei adora fare insieme quando viene trasmessa una partita alla televisione che potresti guardare con i tuoi amici. Così lei si sentirà “importante”. E questo è decisamente romantico.

Il segreto è quindi di dimostrarti totalmente presente con la tua mente nell'attività e non tenere lo sguardo perso o desiderare che finisca prima possibile in modo che tu possa andare a fare quello che realmente vuoi fare. Tieni a mente che stai tentando di essere romantico perciò focalizzati sull'attività con lei e solamente su di essa. C'è un sito web che ti da consigli pratici per sedurre una ragazza, scoprilo adesso cliccando su: conquistare una donna

Perchè trovare donne tramite i siti di incontri

Sei stufo di vedere sempre le solite facce? Forse hai parecchi conoscenti ma stare con loro non ti dà la possibilità di incontrare qualche donna interessante? Allora è giunto il momento di provare un servizio di incontri sul web.

Infatti, i servizi di incontri sul web non ti forniscono solo la possibilità di fare conoscenza con molti single che possono essere adatti a te, ma anche di evitare di spendere tutti i soldi che usi solitamente per offrire da bere a ragazze che non vale la pena conoscere.

Se questa non fosse una ragione sufficente per convincerti ad iscriverti ad uno di tali servizi, allora può convincerti il fatto che tali siti ti danno la chance di incontrare le donne adatte a te personalmente in anonimato. Infatti, non dovrai obbligatoriamente includere una foto della tua persona o fornire parecchie informazioni personali. Questo ti dà l'opportunità di incontrare persone in maniera sicura e ti dà l'opportunità di scegliere in che momento e se far conoscere la tua identità. Hai l'occasione di conoscere qualcuno prima di decidere se mostrare te stesso o far conoscere il tuo nome reale.

Un ulteriore fondamentale vantaggio è la più alta libertà di scegliere. In riferimento a ciò, se non vivi in una grande metropoli nella quale abitano moltissime belle donne che potresti essere interessato a conoscere, le tue possibilità di scelta possono senza dubbio essere poche. Possono senz'altro essere talmente limitate che potresti buttarti giù quando sarà ora di scegliere con chi uscire. A questo proposito, non ti scontrerai con questa problematica quando sarai un utente di un sito di incontri sul web. Poi non sarai limitato a conoscere solo ragazze della tua città ma potrai entrare in contatto con donne in tutto il mondo che desiderano instaurare di instaurare un rapporto amoroso.

Un sito di incontri online ti permette anche di essere del tutto a tuo agio nel momento in cui cercherai di conoscere donne. Infatti, se una persona dovesse iniziare a importunarti potrai bloccare quell'iscritto che, così, non avrà più la possibilità di contattarti in futuro. E tutto ciò non è ciò che avviene con qualcuno a cui hai dato il tuo numero e che insiste nel chiamarti. A meno che tu non scelga di cambiare numero, con tutti i grattacapi che questo significa per te.

Per imparare a usare nel miglior modo possibile i servizi di incontri online e conoscere ragazze o ragazzi con cui cominciare una relazione positiva, leggi e metti in pratica: incontri online

martedì 21 dicembre 2010

Ancelotti ad un passo dalla Roma?

In questi giorni si è ventilato di un ritorno di Ancelotti alla Roma, questa volta nelle vesti di allenatore.

L’ex allenatore rossonero ed ex calciatore della squadra capitolina non ha mai nascosto l’intenzione di ritornare nella capitale, e molti scommettono che il momento non è così lontano. Questioni di affetto nei confronti della squadra in cui è cresciuto calcisticamente e i problemi con il presidente del Chelsea Abramovich dopo le ultime non brillanti prestazioni della squadra londinese in campionato.

La situazione calcistica alla Roma non è delle migliori e Ranieri non riesce più a esaltare la piazza come nella passata stagione e allora l'ipotesi di un cambio in panchina non sembra così improbabile. Oltre manica si sono aperte le scommesse online su quale squadra allenerà il mister. I bookmakers inglesi danno a 2.00 la possibilità che Ancelotti resti al Chelsea, mentre il passaggio alla Roma è dato a 3.50. Per ora resta molto improbabile vedere il Carletto nazionale alla guida dell’ Inter.

Mosca: scopri la città degli zar

Mosca è la capitale della Russia, nonché il principale centro economico e culturale dell’intera Federazione, ed ha una popolazione che conta 8.800.000 di abitanti.

La città è ben strutturata per quello che riguarda le vie di comunicazione, infatti la città presenta cinque aeroporti.

La zona principale della vita cittadina, nonché luogo più famoso in tutto il mondo, è il Cremlino, nato come fortezza costruita in legno nel 1156 e ristrutturato durante gli anni ’30, dove si trovano la maggior parte delle meraviglie della città, a cui, in alcuni casi hanno lavorato artisti provenienti dall’Italia. Durante il XX secolo, Mosca fu uno dei centri più importanti di tutta l’Europa dell’Est.

Mosca presenta al suo interno monumenti legati alla fede religiosa, all’arte, e monumenti riconducibili all’età sovietica.

Per raggiungere la città vi sono moltissimi voli, come ad esempio i voli Da Milano a Mosca, per raggiungere in tutta tranquillità la capitale russa.

Idea San Teodoro per il Capodanno Sardegna


Avete pensato di festeggiare il Capodanno Sardegna 2011 al mare ? Una proposta interessante ci arriva dal Comune di San Teodoro, per un primo dell' anno in uno scenario naturale fantastico, divertimento e relax da assaporare con gioia e piacere.
Grande musica con i concerti di Nasodoble, dei Tazenda la notte del 31 Dicembre e del grande Mango il primo Gennaio, preceduto nel pomeriggio dal concerto pomeridiano dei Tamurita.

Una serie di eventi inziati con la manifestazione Finz'a Natali, e che vedranno impegnato il paese nell' offrire la tradizione della Sardegna con i suoi prodotti migliori, i ristoranti che presentano cenoni prelibati a base di pesce o carne, o il litorale della amata spiaggia de " La cinta" per chi volesse vivere gli eventi in riva al mare e godere di uno spettaccolo della natura che sa lasciare senza fiato anche nelle giornate invernali delle tue Vacanze Sardegna di Dicembre.

Una vasta scelta di proposte per il Capodanno Sardegna e di Hotel Sardegna faciliterà l' organizzazione di un viaggio e di un'esperienza di inizio anno da gustare momento dopo momento .


In Sardegna per il Capodanno 2011.Il Cap d´Any 2011.


Cap d'Any ad Alghero è sicuramente un appuntamento da considerare per le vostre Vacanze Sardegna di Dicembre ed un Capodanno Sardegna 2011 di grande fascino.

Alghero vive ormai da alcuni giorni in un clima di luce e colori per le feste di Natale e Capodanno, grazie alle tante manifestazioni che da sempre la rendono speciale.

Una città immersa nella musica e felice di vivere le tradizioni traducendole in un'offerta variegata e moderna al tempo stesso. Musica, gusto e colore per fare festa e rilassarsi.

La musica dei tradizionali concerti di Natale, esibizioni imperdibili come quello di Franca Masu, una calda voce dalla Sardegna che con classe si esibirà presso la Chiesa Santa Maria, la musica jazz, il Coro Polifonico Algherese, la musica in Piazza con le bande, il classico gospel di Nate Brown & One Voice Concerto Gospel, per finire con la magica notte del 31 al Porto di Alghero con la bravissima Malika Ayane.


Il colore attraverso la possibilità di vivere un centro storico che è un gioiello di sfumature, il teatro da strada e il cabaret. Il Gusto grazie ai ristoranti tipici, con prelibatezze consuete come l' Aragosta alla Catalana e tante altre sorprese.

Si potrebbe dormire ad Alghero presso uno dei tanti Hotel Sardegna disponibili e godere di un viaggio meraviglioso fino ai fuochi di artificio del 2011, o prolungare la propria presenza fino alla Befana e conoscere al meglio questa città magnifica. Date un'occhiata al programma e fateci un pensierino.

Scarica il Programma Completo

31 Dicembre 2010
Malika Ayane in concerto
Dove Porto di Alghero
Ore 22.00

31 Dicembre 2010
The Choice - musica dance anni 70/80
Dove Porto di Alghero
Ore 00.00

31 Dicembre 2010
Fuochi pirotecnici - Colori di Luce
Dove Porto di Alghero
Ore 00.00

A casa con i tuoi? No, scappo e vado a vivere in hotel!

Anno nuovo, vita nuova! Siamo quasi arrivati alla fine di questo 2010 e in molti saranno già a riflettere su quali potranno essere i buoni propositi del prossimo anno. Riuscire a dichiararsi finalmente all’amore della vita, piuttosto che cambiare auto, o smettere di fumare, iscriversi in palestra, risparmiare per regalarsi un viaggio in giro per il mondo, prendere casa… E prendere casa - effettivamente - non sarebbe un’idea malvagia. La situazione “estrema” in cui si è costretti a vivere, condividendo spazi ristretti e ambienti superaffollati con genitori, fratelli, sorelle e mettendo da parte, quindi, esigenze e necessità da giovani, a volte spinge alla ricerca di una sistemazione diversa. Ma tra le alte quote di affitto di un appartamento e le spese di luce, gas, telefono e condominio anche per questo 2011 molti giovani italiani avranno di che lamentarsi e preoccuparsi.



Una soluzione per rinviare il problema “A casa con i tuoi” è quella di partecipare al concorso “Questa casa è un albergo” indetto da HRS in collaborazione con la catena alberghiera Ibis. Il concorso di HRS premia il miglior video, la fotografia più artistica o la storia più originale che possa descrivere in maniera realistica e divertente la disagiata condizione da “bamboccioni” in cui si è costretti a vivere. Il primo premio del concorso? Una ricompensa unica: il vincitore avrà la possibilità di vivere per 365 giorni in un hotel e di godere gratuitamente dei principali servizi della struttura di cui si è ospiti incluso servizio di prima colazione, lavanderia, servizio di house keeping e tanto tanto altro.



Le candidature al concorso possono essere inviate entro il 31 gennaio 2011, data in cui saranno selezionati i primi 50 finalisti, 25 attraverso i voti dei visitatori al sito e 25 scelti da una giuria ufficiale. A partire da questa data si entrerà, poi, nella seconda fase del concorso ed entro il 28 febbraio 2011 la giuria si riunirà nuovamente per valutare e scegliere i vincitori. Premi anche per il secondo e terzo classificato e per uno dei votanti al concorso estratto a sorte: a tutti un indimenticabile soggiorno di due notti per due persone in un hotel IBIS in Italia.

Scegliamo dei bei porta utensili per avere tutto a portata di mano

Per avere i nostri attrezzi da lavoro sempre a portata di mano, scegliamo il porta utensili più adatto alle nostre attività. Ci sono contenitori porta utensili studiati per tutti i generi di attività e studiati appositamente per contenere utensili particolari. Se quindi la nostra attività ci richiede degli spostamenti ed i nostri utensili devono spostarsi con noi, la nostra scelta cadrà su un trolley o una valigetta specifica: si trovano cassette generiche (porta utensili o porta minuteria) o specifiche per idraulici, elettricisti, per manutentori, per lavori di elettronica, a tenuta stagna...

Diversamente, se la nostra attività si compie prettamente all'interno della nostra officina, in questo caso è possibile scegliere delle casse, cassettiere o armadietti porta attrezzi, o direttamente dei banchi da lavoro, già corredati di cassetti e parete nella quale predisporre tutti i nostri utensili appesi in modo ordinato e a portata di mano, o anche dei carrelli: studiati per stare nella nostra officina, ma che ci permettono di spostare le nostre attrezzature in tutta praticità, ce ne sono certi che rappresentano un vero e proprio banco da lavoro con le ruote...

Sul sito della betafer: rivenditore autorizzato dell'intero catalogo Beta utensili, è possibile trovare diversi tipi di valigette, trolley e contenitori porta utensili, sia venduti singolarmente, che già predisposti con un kit di utensili al loro interno, sia già pronti, ma anche dei kit per comporre il nostro laboratorio, come più ci necessita, troviamo quindi i soli pannelli porta attrezzi o portaminuteria, i perni, i supporti per lime, per giraviti...

Calcolo Mutuo: quale è il sistema migliore ?

Abbiamo deciso di accendere un mutuo. Ma sappiamo quale sarà il costo? Molteplici sono i parametri che si devono prendere in considerazione nel calcolo mutuo: in base alle garanzie che abbiamo la possibilità di offrire, all'importo che vogliamo chiedere, al tempo che vogliamo impiegare per il rimborso e all'importo massimo delle rate per le quali ci possiamo impegnare, è possibile trovare numerose offerte.

Dobbiamo allora fissare dei paletti fermi intorno ai quali effettuare le nostre ricerche, e sulla base di questi contattare i vari istituti di credito presenti nella nostra zona per vagliare le offerte di ciascuno, o più semplicemente rivolgeri ad uno dei portali che si interessano di preventivi mutui presenti in internet, nei quali, inserendo i dati dell'intestatario del finanziamento e le caratteristiche essenziali che il finanziamento deve avere in base alle nostre necessità, otteniamo un certo numero di preventivi da vagliare e tra i quali scegliere, abbiamo l'opportunità di riflettere sulle offerte di ciascuno, creandoci una serie di quesiti da porre poi a colui che sarà il nostro agente.

Arrivati a questo punto è possibile ottimizzare il nostro tempo e presentarci solo, presso gli istituti creditizi le cui offerte ci hanno destato interesse, avendo già in mano (tra l'altro), il nostro calcolo mutuo da analizzare e discutere personalmente con l'agente presso gli uffici dell'istituto di credito, sottoponendogli anche eventuali quesiti che nel vagliare le offerte ricevute ci possono essere saltate in mente, oppure è possibile affidarci ancora al nostro portale, che ci offre ancora assistenza sia nella fase di ricerca dei documenti, che durante l'istruttotia della pratica, e fino alla stipula alla presenza del notaio.

Apprendere il linguaggio non verbale delle ragazze per sedurre chi vuoi

Il linguaggio dei gesti nella seduzione ha un'importanza elevatissima. Per capire la comunicazione non verbale delle donne e imparare a sfruttarlo al massimo per conquistare la persona che vuoi conquistare, leggi e metti in pratica: il Linguaggio del Corpo

E' un fatto risaputo che le ragazze abbiano biologicamente una maggior propensione all'uso della parola Infatti, mentre gli uomini sono di poche parole in quanto il dialogo serve loro per scopi maggiormente pratici, le donne parlano anche solamente per dare espressione ai loro sentimenti.

Ma attraverso la parola le donne danno espressione alle loro sensazioni più profonde con i movimenti del loro corpo.
E anche se potrebbe apparire che la comunicazione verbale abbia un peso specifico maggiore, il linguaggio dei gesti ha per le donne maggiore rilevanza rispetto alle parole.

E quello che fa credere alle donne che i ragazzi siano insensibili è in verità la loro scarsa attitudine a cogliere questi messaggi non verbali. I segnali convogliati tramite il linguaggio del corpo nel momento in cui una donna sta parlando sono innumerevoli ma i maschi riescono di norma a coglierne una percentuale minima.

Se desideri quindi sapere se una persona è attratta da te e per fare in modo di piacerle, dovrai sapere dei messaggi che manda attraverso il corpo. Questo ti permetterà di sapere quali sono i suoi sentimenti e agire conseguentemente in base ad essi.

Potrai quindi avere buone possibilità di avere successo ad un appuntamento se riuscirai a comprendere la ragazza che hai di fronte e questo ti permetterà di farla sentire a suo agio e di sentirsi capita e apprezzata, tutti segnali che la faranno sentire attratta da te. Tutti infatti desideriamo conoscere disperatamente qualcuno che ci comprenda perchè è una qualità molto difficile da trovare nelle persone. E per fare tutto questo dovrai essere in grado di riuscire a capire la comunicazione non verbale delle donne.

C'è da notare che i segnali maschili e delle donne di questa preziosa arte sono stati studiati e le conclusioni di base sono che essi siano totalmente inconsci. Più cogli quindi questi segnali a livello conscio, migliore e maggior successo avrai di conseguenza nel momento in cui tenterai di sedurre la persona che desideri e ciò ti sarà utile soprattutto se si tratta del maschio o della ragazza che desideri fortemente.

Saper decifrare il linguaggio dei gesti ti darà la possibilità, inoltre, di aumentare la tua soddisfazione non solo nelle relazioni amorose ma anche in tutte le altre situazioni della vita. Potrai quindi capire le persone per avere maggior successo nel lavoro, nei rapporti e in tutti gli altri settori della vita.

I segnali che ti possono far capire il linguaggio non verbale della persona che vorresti conquistare sono molti. Per riuscire quindi a apprendere la fine arte del linguaggio dei gesti e avere maggior successo nei rapporti amorosi e in tutti gli altri aspetti della vita, visita: Comunicazione non verbale

Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere risultati più appaganti in tutti i settori della tua vita, clicca su: www.ObiettiviDiVita.net

lunedì 20 dicembre 2010

Acquistare appartamenti e case: la scelta giusta

Scegliere casa oggi è sempre più difficile. Districarsi tra mutui e problemi della vita quotidiana legati al periodo economico non proprio facile può influenzare molto sulla scelta di case in vendita e affitto. Le ultime tendenze dicono che sono sempre più numerosi gli utenti italiani che cercano su internet un immobile in affitto o vendita. La scelta sul web tra i portali di annunci immobiliari più affidabili può sicuramente rendere più agevole la scelta di una casa. E' vero che le trattative non si concludono online, data la necessità del contatto diretto, ma non si può negare che il web è un ottimo punto di partenza che può far risparmiare molto tempo. Così basta aprire un motore di ricerca e affidare a quest'ultimo la ricerca di ciò che cerchiamo: annunci vendita case, vendita immobili privati, vendita case privati, vendita appartamenti privati e case privati. Basta inserire queste ricerche per poter accedere ad una vasta offerta di portali di annunci immobiliari che, se di un certo livello, permetteranno di sapere in pochi click, dove si trova l'agenzia immobiliare più vicina a noi o al nostro luogo di interesse.

I portali immobiliari sono numerosissimi su internet e la scelta non è spesso facile specie per chi non ha molta dimestichezza con gli strumenti di internet. E' necessario tenere in considerazione la serietà e l'attendibilità delle informazioni di case in vendita e immobili reperiti sui portali. Una cosa che occorre non trascurare quando cerchiamo annunci di case in vendita di privati e agenzie è quella di verificare i tempi di pubblicazione degli annunci stessi. Una trattativa immobiliare di solito si conclude dopo circa un anno se gestita da un venditore privato, sei mesi se gestita invece da un agente immobiliare o da un professionista, in genere, del settore. Occorre dunque fare attenzione agli annunci di case in affitto o vendita che sono scaduti e che quindi potrebbero attirare l'utente inutilmente facendo perdere del tempo prezioso. Un'altra cosa da verificare è l'attendibilità del referente sia esso un agente immobiliare che un privato. Sia l'uno che l'altro hanno degli obblighi verso il potenziale acquirente dovendo fornire in modo tempestivo eventuali informazioni sull'immobile in vendita o affitto come planimetrie aggiornate, assenza di ipoteche, certificato energetico e di messa a norma degli impianti, accatastamento dell’immobile. Essere informati in modo esaustivo sulle caratteristiche della casa in affitto o vendita è una condizione indispensabile per poter fare le proprie scelte di acquisto o affitto. Occorre fare attenzione anche a richieste di caparre non proprio connesse alla proposta di acquisto in fase di valutazione. In sintesi, i portali di annunci immobiliari si rivelano utili laddove siano facili da usare a attendibili in termini di veridicità degli annunci e serietà degli inserzionisti. Una volta scelto il portale giusto, sarà facile muoversi tra una proposta di casa in affitto o vendita in cerca dell'immobile più vicino alle nostre esigenze e possibilità di acquisto. Fare la scelta sbagliata, oggi, può costare molto caro. Occorre tenere gli occhi ben aperti, spetta a voi saper “fiutare” l'affare giusto.

Suggerimenti di sicura efficacia per superare la crisi di coppia

Non ci sono segreti per non incorrere in una crisi di coppia e per avere un rapporto di coppia senza difetti, tuttavia ciò che è sicuro è che una cosa così speciale come un'unione matrimoniale dovrebbe essere nutrita in ogni momento. Anche le unioni soddisfacenti possono infatti incorrere in problemi e per questo è importante riuscire ad avere in ogni momento presente i fattori più basilari e importanti. Se desideri rendere il tuo rapporto soddisfacente e risolvere la crisi di coppia, clicca su: coppia felice

Ecco in merito a ciò delle strategie di provata efficacia per godere di un'unione soddisfacente:

Impegnati per essere indipendente. Solo perchè vivi assieme non vuol dire che dovresti fare assieme tutto con il tuo partner. Molte volte potresti infatti non ricordare fino a che punto siete diversi solamente perchè siete stati assieme per parecchio tempo. Non tralasciare perciò l'unicità che possiedi perchè è la medesima cosa che vi ha attratto all'inizio. Fai in modo a tale proposito di avere desideri diversi e sprona la tua dolce metà a fare la stessa cosa.

Non siate in nessun caso arrabbiati contemporaneamente. Nel momento in cui sei adirato non sei capace di sentire nulla e non ti importa niente se non il tuo livore. Se ti trovi quindi nella eventualità nella quale entrambi, tu e il tuo partner, vi trovate arrabbiati, prova a prenderti del tempo. Rilassati e poi parla. Dimostratevi sensibili agli sbalzi d'umore dell'uno e dell'altro. Parlate della problematica e ascoltate quello che avete da dire. Dimenticate il mondo intero piuttosto che voi due. Non andate in nessun caso a dormire senza riuscire ad avere gestito il problema e non sorvolate perciò mai su di essa a meno che l'abitazione non stia andando a fuoco.

Se devi dissentire, fallo in maniera amorevole. Ci saranno innumerevoli volte nelle quali tu e la persona che ami non sarete in sintonia su taluni aspetti. Non far suonare il tuo punto di vista come una critica per la tua dolce metà. Non ha importanza chi ha ragione. Ricorda continuamente che un confronto non ha necessità che ci sia qualcuno che vince o un perdente.

Non tenere presente mai errori del passato. In qualunque caso in cui ci sia qualcosa che non va, non menzionare discussioni del passato. Non soffermarti perciò su di esse perchè tutto ciò non ti permetterà di vedere le cose bellissime che ci sono adesso nella tua unione. Per rendere di nuovo la tua relazione appagante, visita: tra marito e moglie

Cerca di riuscire ad avere un modo di pensare premuroso o fare un complimento al partner come minimo una volta al giorno. Nel momento in cui una coppia passa del tempo fianco a fianco, spesso dimentica le buone maniere. “Porta fuori i rifiuti. Fai la lavatrice.” Non manca magari qualcosa a queste frasi? Magari usare un “Per favore” prima di ogni frase farebbe percepire decisamente meglio la richiesta. Non consideratevi quindi mai acquisiti per sempre.

Far capire sempre che vi piacete a vicenda vi aiuterà a mantenere gioioso il vostro rapporto amoroso di coppia. Anche qualcosa semplice come fare un apprezzamento al tuo coniuge o acquistare qualcosa di poco costoso può essere di aiuto. Prova a fare perciò ciò che pensi farebbe sentire la persona che ami considerata.

Ecco perciò alcuni consigli di provata efficacia per ottenere una relazione coniugale felice e per far durare a lungo i sentimenti amorosi tra di voi, ma per sapere tutto quello che hai la necessità di fare per rendere felice la tua relazione, clicca su: problemi di coppia

Adsl aziendali: scopri le offerte TeleTu

Le adsl aziendali sono una particolare offerta di abbonamento Adsl pensate per venire incontro alle esigenze aziendali e per tutti i possessori di partita iva.

Ogni gestore di telefonia e Adsl offre la propria offerta di adsl aziendale, differenziando i servizi proposti ( servizi che sono differenti rispetto alle offerte Adsl rivolte ai privati) e le quote di abbonamento mensile.

Tra le differenti offerte telefonia fissa e voce aziendale, TeleTu offre molte soluzioni a basso costo per venire incontro alle esigenze aziendali.

Scegliendo una delle offerte Teletu si sarà sempre certi di aver scelto una linea Adsl e voce aziendale affidabile, molto conveniente e che permetterà di smettere di pagare il canone Telecom.

Ad esempio, scegliendo l’offerta Affari Bolletta Unica Tutto Compreso si andrà a pagare 38,90€ al mese per sempre.

Inoltre se si attiva questa offerta, si potrà entro il 29 dicembre, si potrà usufruire di una fantastica promozione, andando a pagare per un anno 19,90 € al mese.

Per cui non dovrai fare altro che visitare il sito di teletu e attivare l’offerta adsl e voce business che più si avvicina alle esigenze lavorative.