AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 10 gennaio 2011

E tra gli attrezzi per tagliare, anche le cesoie...

Utensili per tagliare: cesoie, forbici, coltelli, seghetti... oltre ad attrezzature e utensili di vario tipo, compongono il catalogo pubblicato on line dalla betafer, rivenditore autorizzato della Beta utensili, della quale vende l'intero assortimento. Il catalogo on line e' organizzato per categorie omogenee, all'interno delle quali si possono visionare le schede di ogni articolo, formate da immagini, caratteristiche tecniche e prezzi.

Parlando di cesoie, se ne trovano di diversi modelli, destinati all'utilizzo con vari materiali, dunque con lame piu' sottili o piu' grosse, più lunghe o più corte... Ma anche per ciò che riguarda le altre attrezzature per tagliare, l'assortimento proposto e' abbastanza ampio. Ed ancora sono disponibili attrezzi di ogni tipo, tutti garantiti dalla qualità del marchio Beta, dandoci la possibilità di trovare, presso un unico negozio, e di ottenere dunque con un'unica spedizione, tutti i prodotti che ci servono per completare il nostro laboratorio, piccolo o grande che sia.

Troviamo dunque trapani e utensili pneumatici, chiavi e cricchetti, giraviti, dinamometriche, strumenti di misura, ma in più mobiletti e carrelli portautensili per tenere le nostre attrezzature sempre in ordine, e non possono mancare i capi di vestiario comodi e funzionali, le calzature di protezione e tutti i dispositivi di protezione individuale.

Nessun commento: