AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 20 gennaio 2011

Fare un mutuo a Torino a provincia: come ottenere un mutuo vantaggioso

Quando si accende un mutuo, sarebbe bello avere le opportune conoscenze pregresse del mercato finanziario, il tempo per consultare tutte le banche, saper confrontare e scegliere il mutuo migliore tra quelli disponibili e, ovviamente, saper TRATTARE CON LA BANCA nel momento della stipula .
Purtroppo nessuno di noi “non addetti ai lavori” ha una simile preparazione nè conosce le banche ed i direttori che operano nel territorio torinese.
Come fare, quindi, per portarsi a casa (è proprio il caso di dirlo!) un mutuo vantaggioso?
La risposta a tale interrogativo la dà Mutuo-100: il gruppo, presente in tutta Italia ma che negli ultimi mesi ha ampliato fortemente la propria rete a Torino e provincia, offre un servizio diverso da tutti gli altri.

Vediamo chi è Mutuo-100…Formato da professionisti che lavorano nel territorio da decenni, il gruppo ha instaurato solide relazioni con le banche ed i loro direttori e conosce bene le dinamiche del mercato piemontese. Riescono infatti a trovare al cliente il miglior mutuo sul mercato indirizzando la pratica di mutuo presso una banca piuttosto che un’altra in base alle caratteristiche del cliente stesso.
La filosofia del gruppo Mutuo-100 è presto detta: LA DIFESA DEGLI INTERESSI DEL CLIENTE. Questo vuol dire non solo seguire il cliente durante tutto l’iter, dalla raccolta dei documenti all’atto notarile, ma anche e soprattutto TRATTARE CON LA BANCA per far ottenere al cliente le migliori condizioni possibili. Ebbene, questo è fondamentale quando si parla di un mutuo che, nella migliore delle ipotesi, pagheremo per 20 o 30 anni!

Mutuo-100 è allora la SCELTA OTTIMALE per chi vuole un mutuo davvero conveniente.

Il sito di Mutuo-100 a cui chiedere un preventivo è http://www.mutuo-100.it/ , in particolare la sezione dedicata a Torino e provincia è http://www.mutuo-100.it/article/mutuo-100-per-torino-e-provincia
Per chi preferisce un contatto telefonico, il NUMERO VERDE è 800 14 96 92 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18; in questo modo si sarà messi immediatamente in contatto con un responsabile di zona.

Nessun commento: