AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 24 gennaio 2011

Il nuovo portale dedicato a Super Mario

Se Super Mario è il tuo personaggio preferito, non puoi sicuramente perderti un nuovo portale dedicato ai giochi di Super Mario, il celebre idraulico ideato dalla Nintendo, protagonista di innumerevoli versioni nei videogames per consolle o computer: Giochi di Super Mario.

Grazie a questo portale è possibile giocare gratuitamente a tante versioni in formato mini giochi - flash online, con le quali il divertimento è più di un passatempo. Protagonista di avventure e giochi divertenti, insieme al fratello Luigi, Super Mario ci accompagna in un mondo ribollente di salti, monete e nemici da sconfiggere, con una fantasia che sconfina nella sovrabbondanza.

Tra i giochi più venduti di sempre, la serie dedicata a Super Mario Bros ha spopolato ovunque nel mondo, grazie alla sua incredibile semplicità e modernità, che ha resistito al fascino della modernità, riproponendosi in mille salse, non ultima Super Mario Kart, in versione per Nintendo Wii.

All'interno del portale ciascun gioco è presentato con una griglia che li dispone per aggiornamenti, con la vera e propria chicca che ciascun webmaster può incorporare il flash e metterlo a disposizione dei suoi visitatori. Un mondo di divertimento a portata di mouse.

Nessun commento: