AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 11 gennaio 2011

Per l'ufficio dell'amico appena laureato

Dopo anni di studio, di esami e di ansie il tuo miglior amico si è finalmente laureato e presto entrerà a pieno titolo nel mondo del lavoro. Avrà un ufficio tutto suo dove trascorrere la maggior parte della giornata immerso nel lavoro che anni fa ha deciso sarebbe stato proprio il lavoro della sua vita, quello perfetto per lui, quello che lo avrebbe fatto sentire ogni giorno orgoglioso di se stesso.
Se vuoi riuscire ad esprimergli tutta la tua felicità per il successo che è riuscito ad ottenere e ovviamente anche tutto l'affetto che da tempo ormai provi nei suoi confronti devi assolutamente scegliere un regalo capace di emozionarlo ma i classici regali di laurea non ti sembrano adatti a questo scopo. Penne di marche pregiate, agende in pelle e accessori per la scrivania sono senza dubbio una scelta azzeccata per un giovane neolaureato ma se vuoi davvero sorprenderlo dovresti scegliere una stampa su tela canvas di fattura artigianale italiana e di grande qualità.
Scegli la fotografia più bella della vita del tuo amico magari che rappresenti un momento per lui particolarmente importante e felice e falla stampare su tela trasformandola così in una vera e propria opera d'arte che merita di essere messa in esposizione. Grazie alla stampa in alta definizione con pigmenti naturali la sua fotografia risplenderà di colori brillanti e resisterà nel tempo proprio come solo i tesori più preziosi riescono a fare. La stampa su tela è un complemento di arredo perfetto per arredare l'ufficio con gusto ed eleganza avendo sempre sotto ai proprio occhi un'immagine significativa e piena di emozione che renderà le ore di lavoro più leggere ed entusiasmanti.

Nessun commento: