AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 26 gennaio 2011

Posizionamento e Indicizzazione per aziende e professionisti

Ottenere il massimo da una consulenza seo significa aumentare il proprio fatturato di vendite, prenotazioni o il volume di traffico qualificato. Per fare ciò occorre affidarsi a professionisti del settore, che sappiano dove mettere le mani, cioè sappiano indirizzare un sito al traguardo preventivato che si chiama ritorno di investimento.

Per ottenere tutto questo è nato per le aziende e i professionisti il sito "Consulenza Seo", attraverso il quale è possibile richiedere una specifica consulenza mirata ad aumentare traffico e fatturato.

Il miglior consulente non è quello che sa vendere un sogno, ma quello che pianifica concretamente le basi per fare in modo che il sogno si avveri. Il guadagno sul web è legato a specifici fattori che riguardano principalmente la natura delle ricerche effettuate sui motori di ricerca come Google.

Pertanto occorre una disciplina particolare, che va sotto il nome oramai abusato di seo (search engine optimization), mentre andrebbe espresso meglio il concetto di search engine marketing, comprendendo dunque tutta l'area della visibilità sui motori di ricerca.

Il posizionamento sui motori di ricerca naturale è una buona tecnica per avere, nel medio-lungo termine, un sito autorevole in grado di assorbire tante ricerche fatte dagli utenti e non limitate a una sola parola chiave. Invece AdWords, che è un programma pubblicitario pay-per-click, consente di "posizionare" il proprio sito su Google a partire dalla scelta specifica di una parola chiave, che viene offerta in un'asta battuta da Google, seguendo un modello competitivo. Si paga infatti solo il click ricevuto e al prezzo di un centesimo superiore a quello della seconda offerta pervenuta per posizionare l'annuncio.

Per maggiori info e chiedere una consulenza immediata:
consulenza-seo.com
info@consulenza-seo.com

Nessun commento: