AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 7 gennaio 2011

Prenota il tuo traghetto online su iTraghetti.com

Web e turismo negli ultimi anni hanno consolidato il legame che si concretizza in un sistema sempre più semplice nell'utilizzo ed efficace, nello stesso tempo, nella ricerca di risorse quali hotel, voli, traghetti e pacchetti vacanza. Sempre più persone si affidano ai portali turistici per cercare un pacchetto vacanza a buon prezzo, il volo più economico, l'hotel più bello. Il tutto comodamente seduti sulla poltrona di casa. Si accede al web e in pochi click hai il tuo biglietto stampato, senza fatica e in pochi minuti. Soprattutto nel settore della biglietteria aerea e navale, il web guadagna fette di mercato considerevoli, togliendole alle agenzie che, se non si adeguano opportunamente, rischiano di veder ridotte notevolmente i propri servizi e, di conseguenza, i propri guadagni. Il settore aereo è tra i più forti sul web, in termini di transazioni online. Ultimamente, anche la biglietteria per traghetti, navi e aliscafi sta prendendo piede e sempre più gente sceglie i tanti portali online per consultare collegamenti marittimi, orari, prezzi e compagnie e prenotare i biglietti direttamente dal computer di casa. Internet è uno strumento potente che elimina passaggi intermedi e raggiunge direttamente il potenziale acquirente. Tutto questo si traduce nella possibilità di viaggiare in traghetto a costi sempre più contenuti e abbordabili. La possibilità di viaggiare in nave o traghetto a costi contenuti, oltre alla possibilità di portare la macchina, ha attirato un gran numero di persone che scelgono sempre più la nave per raggiungere la meta delle loro vacanze. Anche per coloro che hanno paura di prendere l'aereo possono, in nave o traghetto, raggiungere molte destinazioni sia in Italia che all'estero grazie alle numerose compagnie marittime e agli altrettanto numerosi collegamenti tra un porto e l'altro. E cosa dire delle splendide crociere e a quelle gigantesche navi che ospitano migliaia di persone, con ogni tipo di servizio e svago a bordo. Navi di ultima generazione costruite secondo elevatissimi standard di sicurezza che renderanno la vostra crociera unica e rilassante, in giro per i luoghi, le isole e le coste più belle del mondo.

Nessun commento: