AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 26 gennaio 2011

Rimini per Fiera ENADA 16-20 Marzo 2011

Giunta alla ventitresima edizione la manifestazione fieristica Enada Primavera sbarca a Fiera Rimini e apre uno scenario dedicato al gioco senza precedenti a Rimini dal 16 al 20 Marzo 2011.
Enada di Roma è l'evento che traina Enada Primavera di Rimini, una manifestazione internazionale che ha scelto appositanmente la Fiera di Rimini per i suoi grandi spazi espositivi dislocati nel quartiere fieristico ma soprattutto per il numero elevato di hotel 3 stelle Rimini all inclusive di cui la città romagnola , capitale del turismo europeo, dispone, con tantissime offerte hotel Rimini Fiera Enada
Sono quattro giornate in cui l'organizzazione di Enada punta ad ottenere un risultato preciso: disporre il terreno d'incontro tra tutti i fruitori e e produttori del settore "gioco" in tutti i suoi livelli.
Per Fiera Enada 2011 Rimini Fiera mette a disposizioner 8 padiglioni, parteciperanno 400 aziende espositrici che presenteranno tutte le novità in merito a giochi elettronici e nuovi sistemi informatici e telematici riguardanti il gioco stesso.
I numeri della manifestazione Enada 2010 sono stati sosprendenti:
30.000 visitatori di ogni genere da semplici curiosi ad appassionati fino a professionisti del settorecon un interesse di pubblico straniero che ha superato ogni aspettativa quasi il 30% in più rispetto alle edizioni precedenti.
I padiglioni saranno occupati da grandi aziende italiane ed estere che portano a Fiera Enada 2011 novità assolute, idee innovative per gestori di sale pubbliche da gioco, sale di attrazione ludica, sale biliardo, sale bingo oltre che idee gioco per pub, bar, ristoranti, locande, stabilimenti balneari, parchi tematici, parchi giochi.
Grande attenzione sarà posta ad Enada 2011 a Rimini Fiera sul mondo dell´automatico da divertimento e ovviamente novità nelle newslot, oltre ad una vasta serie di proposte che riguarderanno il gioco on line e l´offerta di gioco che sempre più è effettuata dai concessionari di rete
Info Fiera
Orari di apertura:
Dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Sabato dalle ore 10:00 alle ore 16:00
Solo per operatori professionali, cassa a pagamento
Il prezzo del biglietto intero è di € 20
Prezzo biglietto ridotto: € 2
ufficio ospitalità 0541/744.255 Info Fiera

Nessun commento: