AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 25 gennaio 2011

Ristogruppi, per il tuo viaggio in comitiva

Quando si viaggia in comitiva il fattore che rende veramente differente la vacanza è la ricettività. Spesso si è portati a pensare che l'equazione "tanti" = "troppi" in viaggio costituisca un requisito di scarsa qualità nei servizi, ma non è così. Non almeno se prenotate un ristorante per gruppi nel portale leader della ristorazione di qualità: Ristogruppi.it.

Un buon ristorante, infatti, non può aver paura dei coperti da preparare, sia che faccia cucina di qualità, sia che organizzi una mensa scolastica o un servizio di catering. Per aiutarvi a scegliere in qualunque regione vi troviate, ecco Ristogruppi il portale dei ristoranti di qualità con cucina tipica regionale e specialità italiane.

Grazie a un mix tra notizie, ricette e soprattutto schede personalizzate dei locali di ristorazione è possibile fare in anticipo una scelta che salva la vacanza. Il portale è quindi diretto a tutti coloro, i tour operator e le agenzie di viaggio o semplici organizzatori gite e viaggi in comitiva, che hanno necessità di stabilire dei punti di contatto nelle città che andranno a visitare (dal Trentino alla Sicilia, passando per la Toscana e la Sardegna).

Ristogruppi è dunque il sito che ti fa scegliere meglio e ti mette al riparo dalle brutte esperienze.

Nessun commento: