AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 9 febbraio 2011

Vacanze Salento

Ormai ci siamo, tra pochissimo giorni si alzerà il sipario sull'edizione 2011 dell BIT, Borsa Internazionale del Turismo. L'importantissima manifestazione del settore turistico avrà luogo dal 17 al 20 novembre a Milano e sarà ospitata presso il moderno quartiere fieristico del capoluogo lomabardo. la manifestazione vedrà in vetrina anche il magnifico territorio del Salento, che si presenterà alla BIT con il marchio "Terre del Salento", marchio che rappresenterà le province di Taranto, Lecce e Brindisi, il territorio su cui si estende la penisola del Salento. Vi sono tantissime località meritevoli di essere la base di un eventuale soggiorno nel Salento. Per chi desideri visitare entrambe i litorali del salento, ovvero la costa adriatica e la costa jonica, il consiglio è di trascorerre le vacanze in uno dei tanti hotel nel Salento che punteggiano l'entroterra del penisola in modo da poter raggiungere velocemente entrabe i litorali. Se invece non avete voglia di prender l'auto per raggiungere il mare vi sono due località, l'una affacciata sul mar Adriatico e l'altra bagnata dal mar Jonio, che potrebbere essere la location perfetta per le vostre vacanze; stiamo parlando di Otranto, molto conosciuta per le vicine spiagge dorate degli Alimini e di Gallipoli, caratterizzata dalla città vecchia situata su di un isolotto dinanzi alla parte nuova della città balneare. I villaggi nel Salento sono una tipologia ricettiva assai ricercata in quanto riescono a coniugare un alto standard qualitativo ad un risparmio economico non indifferente; sono tanti i villaggi turistici del Salento che offrono poacchetti assai vantaggiose per famiglie numerose e con tanti bambini. Inoltre nella penisola vi è una vasta scelta di tantissime altre tipologie di strutture ricettive adatte per tutte le tasche e per tutti i gusti.

Nessun commento: