AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 marzo 2011

Acquisto casa: come fare una ricerca di sicura efficacia

Nel fare l'acquisto casa un aspetto tra i più fondamentali è quello di fare la ricerca per cercare la casa adatta per la tua persona ed, eventualmente, per la tua famiglia. In tale fase è fondamentale avere le idee chiare e perciò definire con accuratezza che tipologia di immobile si vuole comprare e in quale città. Inoltre, se vuoi fare una ricerca minuziosa per non lasciare nulla al caso, dovrai decidere di impiegare con costanza una parte del tuo tempo. Per scoprire il manuale per fare l'acquisto casa in serenità, visita: La guida per comprare la casa dei tuoi sogni

Quando avrai compiuto questi passi, avrà inizio la ricerca e dovrai decidere quali modalità usare per trovare l'immobile dei tuoi sogni. A tale proposito, una strategia valida per scovare una casa da acquistare prevede i seguenti passi:

* Fai una indagine di partenza su Internet per farti un'idea e anche per cominciare a selezionare delle case che potrebbero essere di tuo interesse. La rete è difatti una possibilità splendida che la tecnologia ci mette a disposizione di trovare innumerevoli annunci di abitazioni molte volte con le fotografie e che riportano anche il prezzo richiesto. In questa maniera potrai diventare esperto in breve tempo del mercato immobiliare del quartiere dove vuoi andare a vivere.

* Recati nei dintorni dove vuoi acquistare l'abitazione e chiedi al giornalaio i giornali di annunci locali sulle abitazioni. In questo modo potrai avere maggiori possibilità di farti un'idea precisa di quali sono le tipologie di case che risultano disponibili e il valore economico. Potrai allo stesso tempo cercare i giornali gratuite di annunci. Per questo puoi decidere di andare in un bar, ad esempio, e chiedere al barista se conosce le pubblicazioni gratuite di annunci degli immobili del quartiere. In riferimento a ciò esiste un sito web che ti permetterà di fare le scelte migliori nell'acquisto dell'immobile, per scoprirlo clicca su: acquisto prima casa

* Recati nella zona cercando tutti i cartelli “Vendesi”. Questa è una modalità meno precisa per trovare un immobile da acquistare ma potrebbe permetterti di scovare quella casa ideale quando il proprietario non ha messo annunci su pubblicazioni o sulla rete ma solo apposto il cartello fuori dall'immobile. In questa maniera potresti quindi trovare l'immobile che non avresti potuto trovare su internet o sui giornali.

* Usa le pagine gialle e trova tutte le agenzie immobiliari che sono presenti in quella zona. In questo modo avrai molte opportunità di scelta tra le agenzie e potrai così scegliere quelle che ti ispirano maggiore fiducia. Perlopiù potrai anche visitare ognuna delle agenzie e chiedere l'opuscolo gratuito sulle case in vendita.

* Rimani vigile: potresti trovare annunci di vendita di immobili nei posti che non avresti mai pensato tipo bacheche nei supermercati o annunci appesi ai banconi di negozi. Perciò, quando hai il traguardo di comprare casa, rimani vigile in qualunque posto ti troverai. Tutto ciò potrebbe difatti permetterti di scovare quella casa dei tuoi sogni e che stai forse cercando già da parecchio tempo.

Scopri tutte le giuste indicazioni per effettuare l'acquisto della prima casa in tranquillità, visita: comprare casa

Nessun commento: