AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 24 marzo 2011

Amway lancia il nuovo Siero Riparatore Linea Fuoco beautycycle


beautycycle your element. your beauty.


Milano, 24 marzo 2011 – I prodotti della Linea Fuoco beautycycleTM offrono un trattamento energizzante mirato a tutti i tipi di pelle. La Glucosammina è in grado di stimolare il processo rigenerante dell’epidermide per far fronte a bisogni specifici: riduce la comparsa delle occhiaie e previene le imperfezioni, regalando alla pelle un aspetto più fresco, luminoso e levigato. I prodotti beautycycle sono inoltre arricchiti con l’esclusivo Complesso MICROQUADTM di Amway, che riproduce la struttura cellulare dell’epidermide ed è in grado di migliorare l’apporto di elementi nutritivi alla pelle, per una massima efficacia.



Amway lancia il nuovo Siero Riparatore beautycycle


Regala una marcia in più al processo di rinnovamento della tua pelle grazie a questo siero altamente concentrato. Il Siero Riparatore beautycycle contiene elementi energizzanti in grado di ridefinire il tessuto cutaneo, offrire maggiore compattezza alla pelle e migliorarne l’aspetto. La pelle risulta più soda e levigata, dall’aspetto sano e giovane. Da utilizzarsi quotidianamente, mattino e sera, dopo il tonico: applicare delicatamente da 1 a 3 gocce su viso e collo, con movimenti verso l’alto, prima dell’idratante.

Prezzo al pubblico: euro 17,50


Hai mai fatto un test per capire che tipo di pelle hai e come valorizzarla?

La Guida al trattamento della Pelle beautycycle ti dà preziosi consigli personalizzati aiutandoti ad individuare l’elemento e i prodotti per il trattamento della pelle più adatti alle tue esigenze: http://www.beautycycle.it/recommender?mode=launch

Stampa il pdf con i consigli oppure condividi il risultato con le tue amiche!


Fa parte della Linea Fuoco beautycycle anche:

Crema Riparatrice Occhi beautycycle

A completamento del trattamento viso suggeriamo questa crema leggera e rinfrescante che contiene elementi energizzanti combinati con vitamina A, B, E ed Echinacea che rinfrescano la delicata zona del contorno occhi e aiutano a ridurre occhiaie, gonfiori e rughe. Il complesso energizzante con Glucosammina è inoltre in grado di stimolare il processo rigenerante dell’epidermide. Da utilizzarsi quotidianamente, mattina e sera, dopo aver applicato detergente e tonico, picchiettando delicatamente la zona del contorno occhi.

Prezzo al pubblico: euro 15,00



La Linea Fuoco, aggiungendosi alle 3 linee Trattamento della Pelle (Aria, Acqua e Terra) e alla Linea Colore, completa la gamma dei prodotti beautycycle studiati appositamente per le specifiche esigenze di bellezza di ciascuna donna, trattando la pelle in modo efficace e naturale.


La gamma dei prodotti Trattamento della Pelle e Trucco beautycycle è prodotta da AmwayTM, multinazionale leader nel settore della vendita diretta con 58 filiali in oltre 80 paesi del mondo. I prodotti beautycycle sono commercializzati esclusivamente attraverso gli Incaricati Amway, formati per offrire alla cliente una consulenza personalizzata nella tranquillità della sua casa.

Per avere informazioni su beautycycle e rintracciare l’Incaricato più vicino si può contattare il numero di telefono 02.90463.1 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com. Ulteriori informazioni sono inoltre presenti all’indirizzo www.beautycycle.it e www.amway.it. I prezzi dei prodotti beautycycle variano da un minimo di € 7,50 ad un massimo di € 18,00.

Nessun commento: