AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 14 marzo 2011

Cartelloni 6x3, manifesti, poster giganti, progetta la tua campagna di affissioni pubblicitarie

Nel mondo della pubblicità una delle regole più importanti per poter garantire il successo di una campagna è quella di portare il messaggio aziendale al target giusto, analizzando i destinatari della comunicazione in maniera approfondita in modo tale da scoprire quali sono i canali più adeguati a poterli raggiungere. Le affissioni pubblicitarie fanno parte dell’ampia gamma di possibilità che ogni azienda ha a disposizione per acquisire visibilità e per poter comunicare il proprio messaggio pubblicitario al massimo delle sue potenzialità.




Trovare un’agenzia di affissioni pubblicitarie seria e vantaggiosa con cui pianificare le campagne di advertising della propria azienda può essere, però, un’attività lunga e complessa, soprattutto per chi è da poco presente sul mercato. Il Gruppo Pubbliemme, da anni nel settore, fornisce soluzioni pubblicitarie outdoor per qualsiasi campagna promozionale offrendo l’implementazione di campagne di affissioni pubblicitarie in tutta l’area del Centro Sud Italia. L’azienda è specializzata nella commercializzazione in esclusiva di alcuni tra i più importanti marchi licenziatari italiani, come Affitalia Outdoor, Ige Comunicazioni, Infoproject, Pubblisud, Simeto Docks e Studio Cinque. Con oltre 2.500 impianti di affissioni disponibili, Pubbliemme è agenzia di affissioni pubblicitarie certificata ISO, ovvero tra le poche a poter garantire un servizio professionale ai clienti che intendano pianificare le loro campagne di advertising su mezzi outdoor o in formati particolari come i cartelloni 6x3 o manifesti o poster grandi. Sul sito di Pubbliemme si possono ricercare maggiori informazioni sui servizi di affissioni pubblicitarie proposti dal Gruppo Pubbliemme e pianificare, così, insieme ai consulenti del gruppo la migliore strategia pubblicitaria per raggiungere il target di interesse.

Nessun commento: