AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 marzo 2011

A chi chiedere un prestito personale

La richiesta di prestito è solitamente accompagnata dal dilemma: a chi mi rivolgo? Di chi posso fidarmi? Generalmente si cercano notizie ed esperienze online di chi ci è già passato ma anche promozioni particolari per rendere il prestito più vantaggioso. Sarete allora felici di sapere, se avete bisogno di un finanziamento, che oggi c'è una nuova possibilità e si chiama Prestito 100.

Prestito 100 ha l'obiettivo di far incontrare la richiesta di prestito con l'offerta dell'ente erogante.

In questo modo Prestito 100 può individuare e proporre il prestito più adeguato alle esigenze del cliente.

La società, a cui fa capo Punto Capital, copre tutto il territorio nazionale e diversamente da altri operatori presenti in internet incontra fisicamente il cliente. Nulla, se non la sola richiesta di contatto, è lasciato al web ma tutto il lavoro è, per così dire, umano!

...e se non si desidera neppure richiedere il contatto online, si può chiamare il numero verde aziendale 800 14 96 92 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e si sarà messi in contatto con un professionista nella propria zona.

Ecco allora di chi fidarsi per richiedere, ed ottenere, un prestito: Prestito 100.

Nessun commento: