AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 29 marzo 2011

Come il web ha cambiato il nostro modo di fare le cose

Internet ha cambiato totalmente il nostro modo di fare le cose, qualsiasi cosa ci serva o desideriamo fare, lo facciamo attraverso il pc.


All’inizio nei riguardi di questo strumento c’era una notevole diffidenza da parte degli utenti i quali tendevano a vedere la rete come una via facile per essere imbrogliati da malintenzionati, specie quando c’era in gioco la propria carta di credito.


Oggi l’uso di internet è molto più diffuso, e anche la diffidenza iniziale sta andando man mano scemando, tanto che negli ultimi tempi si è registrato un notevole aumento degli acquisti su internet.


Inizialmente per gli acquisti il sito maggiormente utilizzato era Ebay, adesso ce ne sono tantissimi che offrono prodotti a prezzi molto più conveniente rispetto ad un normale negozio.


Ma non è solo negli acquisti che internet ha cambiato il nostro modo di fare le cose, infatti oggi internet è un mezzo comodo e veloce per trovare qualsiasi cosa di cui abbiamo bisogno, per fare operazioni bancarie, per conoscere persone, e anche per svagarsi.


Insomma il pc è diventato una chiave inglese, sai che con un solo strumento hai migliaia di possibilità.


Se sei a lavoro e nell’ora di pausa vuoi svagare la mente, puoi decidere di leggere un giornale on line, oppure chattare con i tuoi amici o conoscere persone nuove, o ancora giocare on line.


Se prima per accedere a videogiochi era necessario avere una consolle, oppure installare il gioco sul pc, adesso internet offre diversi giochi flash passatempo a cui si può giocare tranquillamente on line senza dover installare niente, senza cd etc. semplicemente accedendo al sito che li contiene.


Le categorie dei giochi presenti on line sono di diverso tipo, dal semplice gioco puzzle, all’avventura, al gioco di carte, al biliardo, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e di tutti i tipi.




Nessun commento: