Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 23 marzo 2011

Costiera amalfitana: sole, mare ed escursioni

E’ primavera! E’ tempo di gite e di vacanze!
Ora che abbiamo definitivamente salutato l’ inverno possiamo trastullarci al sole della costiera amalfitana, che si estende da Positano a Vietri sul Mare.

In totale i comuni della costiera amalfitana sono tredici, ognuno con una propria identità. E, si sa, un paesino tira l’altro! I punti in comune? Il mare blu, limpido e pulito, e il verde intenso della macchia mediterranea.

Una volta giunti in costiera amalfitana perché non fare anche una capatina lungo la penisola sorrentina e i suoi rustici paesini di mare, fermandosi a mangiare in un ristorante pizzeria Sorrento?

In questo caso il Relais Diana, un tranquillo b&b Sorrento, incastonato tra la costiera amalfitana e la penisola sorrentina, è la sistemazione ideale. Lo stile è quello di un casale di campagna toscano, circondato da un viale ombreggiato di oliveti.

Le camere, ampie e luminose, sono dotate di tutti i comfort e dispongono di balcone o di finestra con un’ impagabile vista mare.
Dal 26 Marzo al 10 Aprile 2011, prenotando l’offerta primavera a Sorrento, la camera doppia, la colazione e il parcheggio ti verranno a costare solamente 70 euro a notte per coppia.

Un prezzo veramente conveniente non ti pare?

Nessun commento: