AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 28 marzo 2011

Dentiera o impianti ai denti? Ecco i pro e i contro

Scegliere tra una dentiera piuttosto che sottoporsi ad un’operazione d’implantologia dentale dipende molto dal paziente in questione, dalle caratteristiche della sua bocca e dalla sua igiene orale.

Le moderne tecniche d’implantologia, come l’all on four, consentono l’installazione di impianti ai denti nelle gengive del paziente che potrà tornare a mangiare e a masticare nel giro di 24 ore, senza dover aspettare mesi prima di poter ingerire anche i cibi più difficili.

Detto questo, bisogna considerare i costi derivanti dalle varie metodologie, il budget a disposizione e la possibilità o meno di poter effettuare realmente l’implantologia.

Tale operazione, infatti, dipende anche dalla conformazione ossea della bocca del paziente poiché gli impianti devono essere inseriti in punti specifici dove l’osso non si riforma.

In qualsiasi caso, sia con l’implantologia dentale sia con l’utilizzo della dentiera, è fondamentale prendersi cura della propria igiene orale: lavarsi i denti regolarmente, sciacquarsi spesso la bocca e utilizzare un buon detergente fanno sì che il rischio di infezione sia più basso.

Per maggiori informazioni sull’implantologia dentale e richiedere un preventivo, vi invitiamo a visitare il sito www.cannizzostudio.it, dove dentisti seri e professionali sapranno trovare insieme a voi la giusta soluzione per la vostra bocca.

Nessun commento: