AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 marzo 2011

Destinazione Canada: tra natura e città moderne per i vostri viaggi esclusivi

Scegliere il Canada come meta per i vostri viaggi esclusivi significa organizzare una vacanza in un luogo molto particolare. Stato giovane, al passo con i tempi ed ultramoderno, il Canada è una terra dove convivono armoniosamente ampi spazi naturali ed incontaminati con suggestive città moderne intrise ancora però delle testimonianze del passato.

Una vacanza in Canada significa scoprire luoghi intrisi di storia, ripercorrere gli itinerari dei coloni ed esplorare i territori verdi e rigogliosi dove hanno vissuto un tempo gli indiani.

Vi innamorerete dei meravigliosi paesaggi fatti di parchi naturali e di impervie montagne, meta privilegiata dagli amanti delle piste da sci e da coloro che praticano il free climbing. Come non nominare, poi, lo spettacolo naturale delle cascate del Niagara, raggiungibili in qualche ora di auto da Toronto, e perdervi nei sentieri a caccia di animali selvatici come volpi e linci.

Le città, a misura d’uomo e ricche di luoghi d’interesse d’inestimabile valore, sono moderne e assolutamente vivibili.

Basti pensare alla splendida Vancouver, sede degli ultimi giochi olimpici invernali; a Montréal, città dalle influenze francesi e Toronto, che conserva ancora in parte il suo stile coloniale.

Se volete che le vostre vacanze in Canada si trasformino in viaggi di lusso vi consigliamo di provare l’esperienza del Glamping, i campeggi glamour dotati di tantissimi servizi e confort dedicati a quelle persone che non vogliono rinunciare alla comodità e al prestigio neanche in una tenda.

Nessun commento: