AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 28 marzo 2011

Detrazioni fiscali sulla sostituzione degli infissi per tutto il 2011

Se avete appena acquistato casa o state pensando a delle opere di ristrutturazione, sappiate che ancora per tutto il 2011 c’è la possibilità di godere di agevolazioni fiscali previste dalla legge.

Tali detrazioni riguardano tutto il comparto edilizio sul risparmio energetico, per incentivare le persone ad avere un occhio di riguardo in più all’ambiente.

Oltre alla sostituzione dei vecchi infissi, le detrazioni (che sono del 55%) riguardano l’installazione di pannelli solari, opere di isolamento termico per evitare dispersione di calore, utilizzo di caldaie moderne ad alte prestazioni con bassi consumi.

Per richiedere l’agevolazione fiscale è opportuno compilare l’apposito modulo di richiesta di detrazione IRPEF, inviandola tramite raccomandata agli uffici competenti; comunicare l’inizio dei lavori all’ASL territoriale prima di compiere le opere di ristrutturazione.

Se siete alla ricerca di serramenti in pvc a Torino o infissi in pvc a Torino, vi consigliamo di visitare il sito www.riominfissi.it e visionare l’ampia gamma di prodotti disponibili.

Nessun commento: