AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 15 marzo 2011

È quasi primavera, si va a Sorrento

Tra una settimana è primavera, la regina di tutte le stagioni, la più amata dai vacanzieri di tutto il mondo grazie al suo piacevole clima temperato e ai colori della natura.
Una terra dove il mare, il sole e la natura dominano è Sorrento, che in primavera si risveglia, si anima ed è pronta ad accogliere calorosamente i suoi turisti.
Quindi cosa aspetti? Prenota il tuo soggiorno a Sorrento e goditi le bellezze e i sapori di questo magnifico paese. Potrai percorrere la costa in auto scoprendo tutti i punti più suggestivi e più panoramici e fermarti a pranzare nelle trattorie o nei ristoranti tipici per conoscere i sapori tradizionali di Sorrento o potrai divertirti con una gita in barca ammirando anfratti e insenature marine mozzafiato.
L’ Hotel Savoia, hotel sorrento centro, è il punto di partenza perfetto per visitare la città, perché è situato nella piazza principale a pochi metri dal caratteristico porto e dalla stazione dei treni che collegano Sorrento e Napoli. È una struttura a conduzione familiare, semplice e confortevole adatta sia a famiglie, gruppi e coppie e dotata di camere singole, doppie, triple e quadruple tutte con servizi privati, telefono, tv satellitare, cassaforte e balcone o terrazzino.
Gli ospiti dell’Hotel Savoia, inoltre, possono godere di una delle migliori colazioni di Sorrento.
Per festeggiare l’arrivo della primavera a sorrento, dal 21 marzo al 21 aprile, offre lo sconto del 15% per soggiorni minimi di tre notti. Così la camera costa solo 75 euro a notte.

Nessun commento: