AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 25 marzo 2011

Forum Serramenti: inizia il conto alla rovescia per il salone del serramento

Ecco un bella novità del mondo dei serramenti e dintorni; nel mese di aprile sarà possibile visitare il “Forum Serramenti”, evento dedicato al settore del serramento, presso il Palacongressi di Rimini.

Il week-end del 7 e dell’8 aprile 2011, sarà pertanto possibile curiosare fra numerosi stand di settore e ammirare le novità relative a porte e finestre. Sarà possibile incontrare fabbri, artigiani, falegnami, rivenditori, vetrai e produttori di articoli finiti.

L’evento è rivolto soprattutto ai rivenditori e alle aziende di settore, ma se state facendo dei lavori in casa e dovete decidere sull’acquisto di nuove porte, il Forum Serramenti può fare al caso vostro.

La manifestazione non è solamente un’esposizione ma è anche un’occasione per incontrare esperti di settore e argomentare sulle tematiche più disparate in materia di serramenti: molti infatti i seminari in programma che spazieranno dalle nuove normative alle problematiche ambientali.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.forumserramenti.it; se invece siete piemontesi e avete necessità di acquistare infissi in pvc a Torino o serramenti in pvc a Torino, vi consigliamo di visionare il sito www.riominfissi.it.

Nessun commento: