AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 16 marzo 2011

I regali aziendali per premiare i dipendenti

Ricevere un regalo aziendale fa piacere sia al cliente quanto al proprio dipendente. I regali aziendali sono uno strumento di marketing e comunicazione molto importante. Un regalo aziendale deve saper stupire il cliente e il proprio dipendente e deve, al tempo stesso, saper regalare un’immagine dell’azienda che duri nel tempo.
I regali aziendali possono essere fatti non in tema di festività o di particolari ricorrenze, ma possono essere fatti anche per mostrare stima, gratitudine e riconoscenza verso una persona. Per fare un regalo aziendale d’effetto, non occorre ricorrere a regali particolari e magari costosi. Si può pensare, come regalo aziendale ai gadget e all’oggettistica in generale. Si può pensare alle classiche penne come, pensando a gadget più moderni, alle penne usb. Se poi avete bisogno di un’idea per premiare un cliente a voi particolarmente caro o un dipendente molto efficiente, potete pensare ad un regalo più “personale” e particolare come può essere un cristallo personalizzato.
I cristalli personalizzati, disponibili in diverse misure, possono essere l’idea regalo perfetta da utilizzare per, ad esempio, complimentarsi con un collaboratore per un suo particolare successo lavorativo. E se poi volete, non dimenticate la classica cena aziendale. Un classico “regalo” utile per fare “gruppo” tra i vari collaboratori e dipendenti.

Nessun commento: