AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 25 marzo 2011

Implantologia a carico immediato: l’alternativa alla dentiera

L’implantologia a carico immediato è una nuova tecnica effettuata dai dentisti sui pazienti che utilizzano la dentiera e sono alla ricerca di una soluzione più comoda e stabile alla loro situazione attuale.

L’implantologia a carico immediato consente di inserire nella bocca particolari impianti realizzati in titanio sui quali vengono installate delle corone provvisorie o denti fissi.

Tale tecnica, come dice il nome stesso, si differenzia dal carico differito poiché grazie ad essa il paziente riesce già a poter masticare e utilizzare i denti nel giro di una sola seduta. Il grande vantaggio dell’implantologia a carico immediato è appunto la rapidità: con un solo appuntamento e nell’arco temporale di 48 ore circa i denti sono ben fissati, mentre in passato ci volevano circa sei mesi per effettuare tutta l’operazione.

Per sapere se si è idonei ad effettuare l’implantologia, chiamata anche all on four, è necessario prendere appuntamento dal dentista che valuterà la vostra situazione, soprattutto la stabilità ossea della vostra bocca, requisito fondamentale per il carico immediato.

Nessun commento: