AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 24 marzo 2011

Le tue ricette vegane? Cercale su Made in kitchen

Siete alla ricerca di ricette vegane, realizzate con ingredienti naturali, che escludano quindi carne, pesce, latticini, uova, miele, ma che allo stesso tempo garantiscano la gioia al vostro palato? Può sembrare una missione davvero difficile per chi si è appena convertito alla filosofia vegana, ma in realtà il web è ricco di siti in cui poter trovare tante ricette gustose.



Eppure mangiare sano è un lusso che non tutti ancora riescono a concedersi: stress, mancanza di tempo e cattiva informazione spesso sono i principali ostacoli per riuscire ad impostare una dieta alimentare genuina, che rispetti a pieno non solo le esigenze del corpo ma che sia anche in armonia con la natura. Sul blog di Madeinkitchen è possibile trovare numerose ricette vegane complete, che assicurano l’assunzione dei macro e micro alimenti necessari per la più corretta nutrizione, e che, allo stesso tempo, risultano estremamente saporite, perché, si sa, anche il gusto vuole la sua parte. E quanto sarebbe ancora più facile se per preparare le vostre delizie vegane poteste approfittare dell’aiuto di tante video ricette di cucina? Questo è ciò che differenzia Made in kitchen da qualsiasi altro portale di cucina in rete.



Su Madeinkitchen.tv potete trovare migliaia di suggerimenti sugli ingredienti da inserire nelle vostre ricette, potrete seguire nel dettaglio le fasi di preparazione per il vostro piatto e, infine, condividere opinioni, consigli o nuove ricette con chi, come voi, ha scelto di preferire la cucina vegana a quella classica. Con Made in kitchen scoprirete che la vostra passione è condivisa da tanti altri utenti della community e che esistono nuovi modi per cucinare le vostre pietanze e per organizzare, così, una perfetta dieta quotidiana.

Nessun commento: