AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 14 marzo 2011

Made in kitchen, ricette facili e videoricette per un pranzo succulento

Immaginate una domenica mattina. Non una come tante, ma una in cui si affollano tutte le commissioni che non avete fatto durante la settimana: pulizie di casa, spesa, e dulcis in fundo, due ospiti a pranzo. Volete fare bella figura e siete alla ricerca di ricette facili e veloci per preparare un pranzo succulento. Cosa fare? Avete due opzioni: c’è un libro di cucina da qualche parte nella dispensa, ma in fondo non conoscete la qualità delle ricette che propone, oppure aguzzando l’ingegno, decidete di accendere il vostro computer e avviare una ricerca su google, alla scoperta di qualche suggerimento che possa fare al caso vostro.




Una soluzione è sul blog di Madeinkitchen.tv, qui è possibile trovare tantissime videoricette di cucina che vi aiuteranno concretamente nella realizzazione dei vostri piatti dolci o salati. Gli utenti della community, tutti appassionati di cucina, commentano la bontà di questa o quella ricetta e dispensano suggerimenti su come rendere unica ed esclusiva la vostra pietanza in preparazione. Con Made in kitchen l’amore per la cucina diventa anche una questione di territorio: l’archivio delle ricette è suddiviso per regione, nel rispetto delle diverse tradizioni culinarie, e per stagionalità, in modo tale da poter aiutare i visitatori ad orientarsi nella scelta degli ingredienti più freschi per le vostre pietanze da portare in tavola. Made in kitchen è una guida di cucina portatile, uno chef a vostra completa disposizione in qualsiasi ora della giornata, una community di amici e foodblogger da conoscere e con cui poter condividere la vostra passione e il vostro amore per la buona tavola.

Nessun commento: