AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 16 marzo 2011

Mauronline, vendita on line di libri di narrativa ed ebook in italiano

Shakespeare, Camilleri o John Grisham, Wilbur Smith: sono tanti i nomi degli scrittori che con i loro racconti sono nel cuore e nella mente delle persone e continuano, giorno dopo giorno, ad alimentare la fantasia di noi lettori. Mauronline offre un servizio di vendita di libri on line grazie ad un sito web user-friendly e funzionale in cui poter trovare tantissimi titoli di romanzi moderni, best seller o libri di nicchia, un vasto archivio di racconti, poesie, thriller o saggi d’autore da gustare in qualsiasi momento della giornata. Perché in fondo non importa se i libri vengano letti su supporto cartaceo o digitale, l’importante è non perdere la sana abitudine alla lettura. Ma per chi invece ha rinunciato, seguendo le mode, al piacere di sfogliare le pagine di un libro e cavalca l’onda della rivoluzione digitale prediligendo la lettura su un dispositivo mobile, Mauronline offre anche la vendita di ebook in italiano, un’ampia scelta di testi da acquistare direttamente online e importare nella memoria del proprio device.





Sul sito di Mauronline potrete scegliere, comodamente da casa, i libri che più vi interessano e riceverli direttamente al vostro domicilio con un servizio di spedizione che vi garantisce la consegna in tutta Italia entro 24/48 ore. Oppure, se vivete a Milano, potrete acquistare o prenotare il vostro libro preferito e ritirarlo, poi, direttamente presso il Pick-up Point di via Crema. Per tutto il mese, inoltre, sul sito di Mauronline potrete usufruire di sconti imperdibili (fino al 30%) su numerosi articoli editoriali, un modo semplice, sicuro e conveniente di non perdere, nel tempo, il piacere dei libri e della lettura.

Nessun commento: