AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 31 marzo 2011

Minimalismo e hi tech nel design per il contract

Tra i vari stili di arredamento contract parliamo del minimalismo legato alla hi-tech.
Forme nette e definite, regolarità geometriche che dialogano nello spazio vuoto. Eleganza e sobrietà nelle linee purissime. Insomma un inno alla riduzione!
Il bianco e il nero sono l'alfa e l'omega dei colori che contraddistinguono lo stile minimale anche all'interno di locali, ristoranti, nell'arredamento alberghi, o per esercizi commerciali che si votano a questa filosofia nata negli anni '60.
Color terra o color sabbia, beige, ocra e marrone sono ammessi, perché sempre in linea con quel concetto di non vistoso che accompagna questa tendenza.
Cuscini o tende rossi per spezzare bianco e grigio sono molto usati, ma si predilige un neutro.
E nella riduzione entra prepotente il senso di miniaturizzazione dato dalla tecnologia di oggi: domotica e hi-tech che per integrarsi con il minimalismo non fanno affatto fatica!
Fili nascosti, comandi vocali, oppure a sfioramento: Un mondo si cibernetico ci aspetta? L'arredo contract non poteva tirarsi indietro! Cercate quindi se vi piace questo stile per tipo di soluzioni nella qualità che contraddistingue il settore.

Nessun commento: