AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 15 marzo 2011

Nasce il sito “Implantologia dentale Torino”, specializzato nell’all on four e impianti ai denti

Nasce il nuovo sito Implantologia dentale Torino, centro specializzato nell’offrire soluzioni odontoiatriche di qualità, utilizzando tecnologie moderne e innovative.

Tra i vari servizi più classici come la pulizia denti, l’ortodonzia e lo sbiancamento denti, spiccano tecniche innovative come l’implantologia a carico immediato e l’all on four.

Tale approccio consente di avere denti fissi nel giro di pochissimo tempo, sostituendone uno o più contemporaneamente.

L’all on four consiste nell’installazione di impianti ai denti grazie l’utilizzo di un computer che consente di ricostruire precisamente la situazione del paziente ed effettuare l’operazione in maniera indolore e nel modo più preciso possibile.

Non solo. Grazie a questo sistema viene subito inserito il ponte dentale, senza dover aspettare del tempo e si avranno i denti come nuovi nel giro di una sola seduta.

Per maggiori informazioni sui servizi del Centro di Implantologia dentale a Torino, visitare il sito www.implantologiadentaletorino.it o inviare una mail a info info@cannizzostudio.it

Nessun commento: