AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 30 marzo 2011

Offerte per trascorrere la Pasqua al mare

L'Hotel Rêve propone tante vantaggiose offerte dedicate a tutti coloro che desiderano trascorrere le feste di Pasqua a Cattolica.
Completamente riscaldato e dotato di tanti moderni servizi per il vostro soggiorno, il nostro albergo per le feste pasquali propone diverse opportunità per rendere divertente e rilassante il vostro soggiorno a Cattolica, direttamente in hotel sarà possibile partecipare a serate danzanti con musica dal vivo, il giorno di Pasqua si potrà gustare sia la titpica colazione pasquale con le uova benedette che una colazione internazionale, il pranzo poi comprende un menù tipico, uovo gigante di cioccolato e dolci tipici, il giorno di Pasqua e Pasquetta inoltre si terranno in hotel lotterie e super tomboloni con ricchi premi.
Contatta la nostra reception per richiedere maggiori informazioni sulla disponibilità e i costi per le tue vacanze e per scoprire la tipologie di soggiorno e gli sconti a cui hai diritto.

All'interno del nostro hotel 3 stelle Cattolica i turisti troveranno a loro completa disposizione un bar dove ritrovarsi per trascorrere piacevoli momenti in compagnia gustando un delizioso cocktail o un aperitivo, piscina con lettini e ombrelloni, parcheggio, biciclette ad uso gratuito e un miniclub per bambini direttamente in albergo per permettere ai nostri piccoli ospiti di giocare in tutta sicurezza.
Richiedi un preventivo personalizzato e prenota subito una conveniente vacanza al mare in totale relax e divertimento.

Nessun commento: