AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 15 marzo 2011

Presentato il catalogo ville lusso Sardegna 2011


Se la crisi imperversa ormai da alcuni anni nel mondo ed in Italia certo non sembrano accorgersene i proprietari delle ville di lusso in Sardegna che non conoscono la crisi. La tendenza infatti è in aumento e la ricerca di posti esclusivi e di lussuose ville in riva al mare rappresenta un trend inarrestabile. L'affitto della villa in Sardegna rimane uno dei must per la vacanza in Europa.



Anche l'agenzia di viaggi appena entrata sul mercato in Sardegna Sardiniaexclusive conferma in questi primi mesi del 2011 un aumento delle richieste di prenotazione delle ville di lusso.

L'offerta di ville di lusso in Sardegna 2011 per ora si limita ad alcune tra le zone più esclusive della Sardegna. Nel catalogo si possono scegliere tra le Ville a San Teodoro, Ville a Costa Rei, Ville a Cannigione nei pressi della Costa Smeralda e ville a Chia un altra splendida location per una vacanza in casa.

Le caratteristiche delle ville in Sardegna di Sardiniaexclusive è rappresentata dall'assoluta esclusività e discrezione della location. Strutture dal design moderno e complete di ogni comfort, dotate di ogni servizio e con possibilità di richiedere all'atto della prenotazione on line servizi aggiuntivi.

Oltre alle normali ville per chi non vuole rinunciare ai comfort degli hotel di lusso nel catalogo sono presenti ville discretamente inserite all'interno di resort o complessi alberghieri.

Tra queste spiccano le Ville dell'Ea Bianca Luxury Resort e le Ville di lusso Delphina del resortCannigione e Arzachena le location ovvero Costa Smeralda.

Altre novità del catalogo ville in affitto in Sardegna di Sardiniaexclusive sono le promozioni che valgono anche per le ville di lusso.
Cala di Falco.

Buono sconto dell' 8% del valore del soggiorno per il volo, il traghetto e\o l'auto a noleggio se prenotate con Sardiniaexclusive.com. Ancora in aggiunta il 10,00% di sconto per prenotazioni effettuate entro il 31/03/2011 che si riduce al 5,00% di sconto per prenotazioni effettuate entro il 30/04/2011. Ancora per una vacanza lunga in villa di lusso in Sardegna è previsto lo sconto del 10% per periodi di minimo tre settimane + gita in barca di mezza giornata alle isole.



1 commento:

Genni ha detto...

Ville lusso in Sardegna una garanzia con Sardinia exclusive