AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 marzo 2011

Prontissimo il nuovo prestito di Poste italiane

Il difficile momento economico che sta vivendo l’Italia da un po’ non accenna a scemare, e sempre più famiglie hanno necessità di ricorrere a prestiti e finanziamenti per affrontare spese quotidiane e non.


Proprio per far fronte alla crescita della richiesta di prestiti, banche ed istituti di credito stanno cercando di trovare e proporre soluzioni sempre più nuove e vantaggiose che possano soddisfare le esigenze di chi necessita di un finanziamento flessibile e conveniente.


Chi si sta facendo incredibilmente strada nel campo dei finanziamenti sono le Poste Italiane che stanno riuscendo in poco tempo a creare soluzioni notevolmente concorrenziali, acquisendo una grande fetta di mercato.


Probabilmente ci si domanderà come fanno le poste italiane a fare proposte più vantaggiose rispetto agli istituti di credito, la risposta sta negli accordi che sono riuscite a stringere con grandi realtà bancarie come la Deutsche Bank e, recentemente, anche Compass.


Tra le recenti forme di prestito personale è nato “Prontissimo” un prestito che concede fino a 10.000€ rimborsabili mensilmente in tempi che vanno dai 24 ai 72 mesi.


A questo tipo di prestito può accedere qualsiasi tipo di lavoratore purchè non abbia superato i 70 anni di età.


Non è necessario avere un conto banco posta per farne richiesta, e non sono previsti oneri nel caso di estinzione anticipata.


Per fare richiesta del prestito “Prontissimo” ci si può recare ad un qualsiasi sportello banco posta, oppure scaricare il modulo dal sito internet delle poste italiane.



Posta Italiana Prestiti fonte: http://www.prestitotto.it/16459/il-prestito-%E2%80%9C-prontissimo%E2%80%9D-di-poste-italiane.html


Nessun commento: