Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 18 marzo 2011

Rapporto di coppia: errori nei quali non incappare per avere una unione di coppia entusiasmante

Matrimonio felice: quali risultano essere alcuni sbagli comuni da non fare per avere un matrimonio soddisfacente? E' fondamentale trovare risposta a questo interrogativo poichè la fine di qualunque relazione lascia quasi sempre almeno uno dei due con la domanda “Per quale ragione è capitato?”. Se vuoi rendere il tuo rapporto di coppia felice e superare la crisi matrimoniale, visita: coppia felice

Il partner che si pone tale domanda di solito non è capace di riconoscere i segnali che indicano che si sta rovinando l'unione. E se questo avviene troppo tardi allora non si potrà più riparare l'unione. Ma questo non succederà a te se sarai capace di individuare i problemi quando insorgeranno e farai i passaggi imprescindibli per superarli. Ecco a tale proposito quali sono alcuni errori frequenti da evitare per godere di un rapporto di successo:

* Avere aspettative non realistiche. Nessuno è perfetto ma alcuni si aspettano dal coniuge che egli sia proprio così. E nel momento in cui essi scoprono che il partner non è così, si sentono frustrati e si domandano cosa abbiano visto in lui all'inizio. Non c'è niente di male nello stimare fortemente il coniuge ma ricorda che anche lui è umano come te e che quindi anche lui farà degli sbagli. Quindi, prima comprenderai tutto ciò, meglio saprai gestire le conflittualità quando insorgeranno.

* Presupporre che non cambierà in nessun caso. Il mondo è in continuo cambiamento e anche le persone. Tutto ciò significa che la persona che adori potrebbe rivelarsi del tutto differente tra cinque anni. Tutto ciò succede perchè gli eventi e le persone nella sua esistenza la influenzeranno. Perciò, che ti piaccia o no, il tuo partner cambierà nel tempo e dovresti essere preparato a tutto ciò.

* Rinunciare alle amicizie e agli interessi per la persona che ami. Molte persone credono che perchè una relazione funzioni, esse hanno bisogno di focalizzare la loro attenzione solo sulla persona che amano. E solitamente quello che capita è che in questo modo non dedicano più tempo ad altri individui nella loro esistenza. Se aspiri a raggiungere i tuoi traguardi e riuscire ad avere risultati migliori in tutti gli aspetti della tua esistenza, visita: Come Essere Felici

* Credere che se ci sono delle arrabbiature la relazione non funziona. La prossima volta che ti arrabbierai con il coniuge, evita di supporre che questo sia il segno che la relazione non funziona. Ricorda che l'altra persona è un soggetto differente da te e che avrà quindi delle opinioni talvolta diverse dalle tue.

* Presupporre che hai necessità di una relazione per essere una persona realizzata. Apprendi a sostenerti con le tue forze indipendentemente dal fatto che tu sia in un'unione o meno. Non aspettarti che il coniuge debba riempire i tuoi vuoti emotivi interiori. Sii in controllo delle tue necessità e impara a sentirti appagato per quello che sei. Le relazioni hanno come traguardo infatti quello di cambiare in meglio persone che sono già soddisfatte di ciò che sono.

Essere coscienti di tali segnali di allarme e fare lo sforzo di correggere il tiro ti risparmierà molte frustrazioni e rabbie. Tutto ciò ti darà la possibilità di diventare un essere umano migliore e di arricchire le tue relazioni con le altre persone. E tutto ciò ti farà avere una vita più piena e densa di successo.

Per scoprire cosa hai la necessità di fare per ottenere un'altra volta una relazione di coppia felice, visita: problemi di coppia

Nessun commento: