AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 14 marzo 2011

Regala un'emozione, regala un gioiello...

Bellissimi anelli, per rendere un momento speciale per chi ti sta accanto, per far sentire speciale la persona amata, per stupire... Questo, insieme ad un ampio assortimento di gioielli, orologi e accessori, é quello che offre la torinogioielli: gioielleria on line, nel cui sito si possono scegliere i monili più adatti alla ricorrenza che andiamo a festeggiare, vedere le fotografie anche in 3d, i prezzi e le caratteristiche di ogni gioiello, ed ancora procedere all'acquisto ed attendere a domicilio la consegna, senza spese in tutto il territorio nazionale, anche con un'elegante confezione regalo compresa nel prezzo d'acquisto.

La torinogioielli, offre un catalogo ordinato, nel quale scegliere in base al tipo di prezioso che andiamo cercando: anelli, collier, bracciali, orologi..., in base ai materiali di cui sono fatti: oro bianco, oro giallo...argento... e alle pietre che li particolareggiano: diamanti, cammei, perle..., in base al prezzo... riguardo il brand, tra i più esclusivi quali: Citizen, Colombo Creazioni, Recarlo Gioielli, Rolex... Il catalogo, ricco di foto anche in 3d, ci consente di esaminare ogni pezzo, restando tranquillamente seduti a casa, di pensare con serenità alla scelta che andiamo a fare, di procedere all'acquisto a qualsiasi ora ed in qualunque giorno della settimana... insomma, ogni vantaggio di un acquisto on line, con certificato di garanzia, consegna a domicilio, e, dopo il primo acquisto, anche la possibilità di pagare in contrassegno.

Nessun commento: