AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 marzo 2011

Roy Paci & Aretruska mini tour in Puglia.


Mini tour in Puglia per Roy Paci & Aretruska a Chiscia San Barbato di Bitonto (BA) e San Vito Dei Normanni(BR)

Sabato 26 Marzo a Chiscia San Barbato di Bitonto in provincia di Bari inizia il tour 2011 di Roy Paci & Aretuska ovvero uno dei più grandi trombettisti italiani con il suo gruppo storico. La seconda data programmata in Puglia sarà invece a il 25 Aprile a San Vito Dei Normanni in provincia di Brindisi.

Le esibizioni live ed i concerti di Roy Paci e Aretruska sono tra i più solari, divertenti e trascinanti dell’intera scena live-rock italiana. Tra ska-jazz in salsa caraibica, reggae, ritmi latini e dialetto Siciliano il gruppo esprime una patchanka live veramente entusiasmante. Musica in pieno mediterraneo con testi in francese, spagnolo e arabo che si integrano fra loro creando un melting pot rivoluzionario.

Dal vivo la sezione dei fiati degli Aretruska si muove e balla caricando continuamente il pubblico e insieme alla voce e tromba di Roy Paci riesce a creare un'energia che pochi concerti live riescono a creare. Atmosfera paragonabile solo a band come Manu Chao e New York Jazz Ensemble.

Il tour Revolutionaretour festeggia i 13 anni di carriera che hanno portato il gruppo a suonare in tutto il mondo ed a confezionare 4 album e miriadi di collaborazioni. Tra queste Manu Chao e Negrita per citarne solo alcuni.

L'ultimo album della band ripercorre Latinista, l’album del 2010 ed avrà un ospite speciale, ovvero Moreno, leader del gruppo reggae salentino SteelA, una delle rivelazioni live della passata stagione.

La Puglia si conferma anche capitale della musica live proponendosi sempre più come uno dei palchi rock più interessanti dell'Italia. Dopo essersi aggiudicata l'Italia Wave 2011 il cui programma è in corso di definizione alcuni dei più importanti tour iniziano proprio in questa Regione. Residence e villaggi in Puglia saranno così sempre più presi d'assalto anche nel 2011 per una regione che offre oltre il mare e le città storiche fantastici concerti live.

La Puglia ti aspetta..


Nessun commento: